A cosa pensavano gli esponenti del Centro destra allorché la banda musicale intonando l’inno di Mameli provocava continue interruzioni con aggiunta di fischi ? E’ questa Cavaliere l’unità d’Italia che mostrate ? Io mi sento non solo stufo ma innanzi tutto offeso mentre i vostri alleati della Lega proseguono ostinati. L’affermare poi che i signori della sinistra hanno messo le mani sulle istituzioni, assegnando al Presidente della Repubblica presidenti di Camera e Senato Corte costituzionale, magistratura, sindacati e stampa negligenze è fuori da ogni logica. Bene ha fatto l’Udc.
Lettera pubblicata il 22 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carlalberto Iacobucci.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
Ciao
Non sono a conoscenza dell’argomento: lo puoi illustrare più nei dettagli ?
grazie
Cesare chiede dettagli?
semplice, mentre berlusconi grida via prodi dalla mia poltrona, bossi grida “veneto libero”, nel frattempo si ascoltava l’inno e in molti lo fischiavano.
Si dovrebbe mettere daccordo con i suoi alleati, il berlusca.
Lui vuole la poltrona che sta a roma, bossi vuole il veneto libero con i soldi del sud e casini si da a gambe, mentre il fini e suoi adepti si battono il petto alla mussolini.
Che dire: questa è la politica italiana, un covo di corrotti e ognuno pe se.
La vegogna non è di casa in Italia.
Grazie per il chiarimento ; questo fatto mi mancava.
Sicuramente anche a Destra, come a Sinistra, c’è qualcuno che cerca di rompere lo status quo; per questo il Berlusca cerca di rovesciare Prodi il prima possibile, per evitare i danni( ad es. la prossima spallata a Prodi sarà il voto di fiducia sulla Finanziaria, se non sbaglio , richiesto per giovedì ).
Confermo : la vergogna non è di casa in Italia , nè a destra , nè a sinistra.
Vedete il colmo dei tanti colmi di questo Paese è che si può accusare chicchessia. Per l’inno di Mameli il Ciampi ha fatto tutto e di più. Conclusioni—ora lo fischaino.
Sapete che vi dico, lasciamoli da soli questi pseudo Italiani.
ma che?!
perdete ancora tempo a commentare i comizi del nano-intellettuale, le apartheid dei leghisti e i fischi all’inno di Mameli?!
meglio che facciano così, almeno si spera che alla gente si aprano un poco gli occhi e le orecchie e che, prima o poi, giunga ad averne davvero le tasche così piene che se quel bandito di Craxi si prese le monetine, questi si piglieranno i pomidoro marci che diversamente sarebbero spediti in Africa.
La questione caro Filippo che loro sono sempre con il vento in poppa.
Ciao