Salta i links e vai al contenuto

Sentenza senza prove

di Lourdes

Buona sera, Sono una signora di 40 anni che mantiene un figlio al 100% ed un altro al 50; hoy tante spese a mio carico e sono stata condannata dal giudice a pagare delle spese processuali per una causa di separazione giudiziale che mi ha fatto mio ex marito per solo pura vendetta. Mio ex marito ne guadagna 2200 euro al mese ed adesso mi hanno pignorato lo stipendio per 259 eueo mensili..che poi daranno a lui, io che ne guadagno 1000 al mese. Questo è giustizia secondo voi? Poi nell’appello i giudice cosa hanno fatto?? Hanno subito risposto tanto qui decidiamo subito. Senza leggere ed analizzare nulla..è nemmeno sentire i miei testimoni..ma solo i suoi.. Volete sapere l’ultima cosa..?? IL giorno dell’appello era neola stessa sala la giudice che ha fatto la sentenza di primo grado..come mai??? Evidentemente questi non lavorano..bisogna far pagare i giudici per loro errore..Italia svegliati!!

Lettera pubblicata il 20 Marzo 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sentenza senza prove

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Controversie

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    Nicola -

    Non ti giudico perchè non conosco bene l’intera vicenda, però posso dirti con una certa sicurezza che la giustizia Italiana in caso di separazione è fortemente favorevole alle donne soprattutto se mamme, quindi difficilmente avrebbe tralasciato delle prove a tuo favore qualora ce ne fossero state, sia pure deboli.
    Nella pubblica amministrazione italiana la presenza femminile (e influenza..) è notevole.

  2. 2
    Maggioni -

    volete scoprire un caso assurdo e con un numero impressionante di magistrati fuori ? eccolo;https://casoabbabrescia.blogspot.it/

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili