Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Giugno 2010. L'autore, vave, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Tina – sicura di non essere attaccata alla quotidianità e alla sicurezza che lo stare insieme ti dava?
quoto in pieno ciò che dice “Met” … le persone passano la quotidianità & le abitudini fanno stare male xchè ci si sente soli; ma è un sentirsi soli solamente momentaneo piano piano “senza correre” passa tutto …
Ciao Vave
Io purtroppo sono un altro che fa parte della categoria “delusi d’amore” a me sono passati solo 10 giorni ormai da quando è finita perchè lei mi ha lasciato e non c’è più nessun contatto ormai tra noi, e mi sento morire.. ho letto un pò i commenti vari ed in effetti è vero, viene a mancare un pò di tutto, soprattutto la dolce abitudine di passare tutto il tempo con quella persona, uscirci stare insieme farci l’amore ecc.. io poi ho l’impressione che anche col passar del tempo le cose non cambieranno, passeranno mesi e la penserò ancora, un pò come l’amico brunetto87 che dopo 4 mesi la pensa ancora la sua ex, anch’io non ho nessuna voglia di conoscere nessuna ragazza perchè non mi va di prendere in giro nè lei nè me, anche perchè in questi casi sarebbe poi un’arma a doppio taglio, più che un ricominciare daccapo sarebbe un continuare l’agonia, svegliarsi poi un giorno e stare peggio di prima.. beh ognuno ha i suoi tempi per riprendersi ma quando è un grande amore, quello con la A maiuscola per cui tu hai dato tutto è davvero difficile. Cara Vave a me tutti hanno consigliato il no contact, sparire totalmente fare come se la persona fosse morta, non controllare msn e-mail non chiamarlo ecc.. se è grande amore tornerà da solo altrimenti non era destino tutto qui, anche se fa malissimo e te lo dico io che posso capirti benissimo visto che sono rimasto solo, anche senza amici perchè sono tutti fidanzati, pensa, una batosta pazzesca e devo riprendermi da solo con le poche forze residue!! E’ un cammino lunghissimo, ma se un giorno troveremo la luce vedrai che niente e nessuno potrà fermarci, saremo più forti che mai e prima di dare il nostro cuore a qualcuno ci penseremo bene 2 volte in questo caso.. sembra un tunnel senza via d’uscita, ma secondo me c’è dobbiamo crederci e non avere fretta, un giorno qualcosa di bello ci accadrà nuovamente, ci vuole molta, moolta pazienza.. ora è dura, durissima, ma non dobbiamo mollare, non farlo neanche tu vave.. un abbraccio.
sono daccordissimo con voi, ma sono sicuro che la vita ci mettera davanti altre sfide e nuove amicizie nuovi amori…. ce solo da stare rilassati e calmi e pensare a noi stessi in primis…. svagarci fare le cose che ci piacciono di piu… e poi un giorno si aprira l’atteso portone che ci fara fare una risata quando ci guarderemo indietro e penseremo al passato e alle persone che abbiamo amato … anche xche “parlo di me” anche se la mia ex si è comportata malissimo non posso non ammettere che ho trascorso periodi con lei bellissimi e se ora nn ho la forza di vederla o ascoltarla non è per colpa mia … quindi guado solo avanti …
ciao a tutti..grazie x quello che avete scritto..m fa molto piacere sapere che qualcuno m capisce:) capisco anche i commenti un po’ perplessi d ares..è vero forse sono stata un po’troppo dipendente da lui, anzi togliamo pure il forse perchè se no non sarei in questa situazione, ma io c ho creduto veramente nella nostra storia, c ho messo tutto me stessa..e beh forse hai ragione tu: ho sbagliato. ora s ricomincia però e adesso voglio prendermi un periodo dove penserò solo a me stessa.speriamo vada bene..
@met (e altri): sono sicura… vivo da sola da secoli, e sono sempre stata bene con me stessa… so cavarmela, insomma… ma credo profondamente, e non sarà questa esperienza a farmi cambiare idea, che vivere insieme, o comunque essere una coppia, comporti non solo una continua attività “diplomatica”, ma la soluzione dei problemi…
Nesuno dei due stava più molto bene con l’altro, ma lui ha chiuso dopo proclami d’amore quotidiani (anche del giorno stesso), io invece avevo (ho) voglia di trovare soluzioni… credo che ci si debba separare solo in mancanza d’amore, e che per il resto esistano i modi di stare bene…
ciao sono alessandro lamia storia e finita il 4 ottobre del 2009 e ancora non riesco a fidazarmi il mio cuore sembra essersi fermato li,da premettere kesiamo stati 2 anni insieme e da premettere ke lei mi a cornificato e sono venyìtuto a saperlo il giorno dei ex-nostri 2 anni di fidanzamento. comunque ora ogni ragazza che incontro non mi attira mi ispira solo sesso, e come se il mio cuore fosse assente…..da quando se ne andata le miwe abbitudini sono cambiate di poco e ogni volta ke mi fidanzo nn duro piu di 2 settimane.
COSA DEVO FARE PER TORNARE QUELLO DI PRIMA?
Alessandro anche io mi trovo come te, in un anno e mezzo le ragazze con cui esco mi attraggono sessualmente e stop, e dopo un pò, sciupata la novità, finisce la storia. Sono diventato più cattivo e più stronzo, ma è solo un periodo, passerà di certo. Prima o poi torneremo ad innamorarci, quando incontreremo la persona giusta capiterà da sè.
puo darsi sia cosi. un giorno troveremmo qualcuna ke ci capisxca. vedi io credo molto ni colpi di fulmine. infatti le mie storie sono stati tutti deicopli di fulmine
Bene,leggere queste lettere mi’consola’! Non sono l’unica al mondo! Beh xk Si sa no! ? In questi momenti bui ci si sente unici e soli a vivere una tale esperienza ma non è così.. la razionalità ce lo dice ma noi stiamo troppo male x darle retta! Dopo anni e anni ho incontrato un ragazzo che non era perfetto credetemi!!! Ma io me ne sono innamorata! Io un altra volta innamorata??che è una barzelletta! ? No accadeva davvero. . . Accorta di non essere contraccambiata ho fatto tanti passi in dietro fino a chiedergli’senti lasciami tu xk io non ho la forza di farlo!!’lui che fa? ??? Mi lascia su due piedi anzi no su uno!! Ho pianto x ore . . Un rubinetto guasto. . Ma era la cosa più giusta. . Doveva finire.. . Non potevo continuare ad innamorarmi di lui e vedere giorno dopo giorno che in lui i sentimenti non crescevano! Era sbagliato anche nei suoi conforti far orecchie da mercante e far la cieca . . Non mi amava e io x lui avrei pure accettato di trasferirmi in un’altra regione!! Un disequilibrio non indifferente!!! Beh ragazzi sono passati quasi 4mesi. . . E non mi ricordavo più cosa voleva dire sentirsi vuoti. . Prima di lui quel vuoto era un amico con il quale convivevo bene . . Dopo averlo conosciuto essermi sentita di nuovo viva e utile e unica e fortunata e al settimo cielo. . . Quel vuoto é tornato quando mi ha lasciato e ora sto lottando di nuovo x farmelo amico. . L amico di un tempo!!! Ci vuole pazienza in questa vita! !! Alcune volte troppa! !! Non siamo santi! ! É stato bello condividere il mio’vuoto’ con voi! In bocca a lupo a tutti!!!