Ho 20 anni e in questo periodo non faccio altro che cambiare il mio umore in modo repentino. Di giorno sono tranquilla e la sera mi arriva una tristezza e malinconia forte. Sono forse tutte le sofferenze del passato che ritornano a galla? Pensavo di averle superate..
Mi sento costantemente sola, i miei genitori sono distanti da me e anche una persona che ho conosciuto via internet durante la pandemia. Un ragazzo che fino ad ora mi ha aiutato tantissimo e ci siamo affezionati l’un l’altra.. Vorrei essere abbracciata da lui, da i miei genitori, di ricevere un qualsiasi tipo di gesto di affetto per sentirmi al sicuro. Il peso di questo isolamento di questa pandemia inizia a farsi sentire sempre piu, ho poi scoperto che una persona che credevo fosse amica, non lo è per niente. Lo sopravalutata troppo. Pensavo fosse diversa da tutte le altre persone ma non lo è. Che delusione.
Fatto sta che in tutto questo sento quasi di varcare quella soglia della pazzia. Sento che se vado avanti cosi qualche cosa dentro di me si spezzerà … Non resisto piu a questi cambiamenti di umore, ma non posso farci niente, non li decido io.. mi spuntano dal nulla.. Spesso sono triste per non si sa quale motivo, altre volte invece soffro per altre persone a cui tengo e mi preoccupo…
Cosa devo fare? qualcuno di voi ci è già passato? come lo avete superato? Come faccio a togliermi questo senso di solitudine?! È opprimente.
Aiutatemi.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ho 23 anni e provo esattamemte le stesse cose. Sono arrivata al punto che preferirei morire piuttosto che continuare questa esistenza vuota ed inutile, fatta solo di delusioni,illusioni,solitudine. Se solo avessi il coraggio lo avrei giá fatto da mesi. Sono 8 mesi che,giuro, non esiste giorno in cui non abbia pianto. Sono tanto stanca,é tutta qua la vita? non c’é altro per me in questo mondo? Quindi ti capisco,vorrei tanto aiutarti ed aiutare me stessa
Ho 20 anni e avete espresso entrambe esattamente quello che provo da un anno circa. Mi rendo conto che probabilmente è la pandemia, è la monotonia di queste giornate tutte uguali ma come voi non trovo più nessun senso in questa vita e non riesco a colmare il vuoto che ho dentro.
Mi sento sola e, come te WhiteRose, ho repentini cambi d’umore, un attimo prima mi metto a studiare entusiasta e volenterosa o mi alleno con grinta e quando arriva la sera sono in lacrime, mi sento divorata da qualcosa dentro di me e farei di tutto per finire questa sofferenza che chiamiamo vita. Credo non ci sia altro da fare che parlarne, renderci conto che non siamo sole e tenere duro che passi questo periodo.
Vi ricordate la vita prima di questo? Io non mi ricordo nemmeno più cosa si provava ad essere felici eppure l’unica cosa che mi fa andare avanti è la speranza che questa felicità possa tornare