Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2010. L'autore, robb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ecco bravi parlate tra voi due…GENIACCI..MA FATECI IL PIACERE..se non
siete gente capace a discutere non entrate in questi siti. gente come
questi due qui proprio non ci arriva… Il loro massimo è Sex & the City.
Da marco..mi piacerebbe proprio me lo dicessi non dietro un monitor..ti
Insegnerei un poco di educazione e ora continuate tra voi
rob non capisco una cosa e ti pregherei di spiegarmela:ti aspettavi che qualcuno ti dicesse bravo per aver tradito?No!DIci che ti stai prendendo le tue responsabilità va bene ma non puoi attaccare persone che condannano un tradimento,potrebbe essere tua moglie a parlare,che presunzione che hai!Se tua moglie leggesse le tue parole ne rimarrebbe di nuovo delusa,sai dovresti stare attento perchè stare in mezzo a due donne è dannoso per tutti,la tua amante potrebbe anche essere comprensiva ma se una donna ama nn divide il suo uomo con un altra per questo ti dissi di lasciare andare tua moglie e di starle lontano perchè rischi di perdere entrambe le tue donne,ed è cosi che è successo col mio ex,non se ne è andato lui l’ho lasciato io,e l’altra si è stancata e si è trovata un altro,cercate di essere più umili e di avere rispetto per i sentimenti degli altri.
Io sono felice…………………………………………………………molto felice…………….
e voi?
Io sono felice da quando ho lasciato il mio ragazzo,sto benissimo cosi,ho un lavoro,degli amici,che mi manca?Ho anche ragazzi che mi vengono dietro ma non mi va sto bene cosi,comunque vedo che ti piace provocare a me sembri solo un cane che abbaia ma che di fronte ai fatti è tutt’altro,la cattiveria e la rabbia sono più forti in te che in me questo te lo assicuro,buona fortuna piccola spero che non ti facciano quello che rob ha fatto a sua moglie perchè quando amerai sul serio un uomo se lui ti tradirà non credo proprio che gli farai l’applauso.Tu stai bene ora perchè sei priva di sentimenti e rispetto per gli altri ma un giorno chissà verranno fuori quando qualcuno ti calpesterà senza preavviso e poi non sarai cosi arrogante.
@rob
Lascia perdere le lezioni di educazione:
1) Me sa che nun te conviene… 😀
2) Prima di insegnarla, l’educazione, imparala: ed applicala, sotto forma di rispetto a tua moglie. O è indelicato ricordarlo al 52enne maturo e responsabbbile (con 3 -b)?
@Alessandra
Sì, io sono felice: e ancor di più da quando ho intuito la tua frustrazione, evidentissima ogni riga e mezza che scrivi. Poveretta. Ma presto non ti scoperà più nessuno, sai? E allora come la mettiamo?
Saluti.
PS: per vostra informazione, visto che il mondo è un po’ più complesso di come lo vedono quelli che si limitano a Confidenze o GQ, io in questo momento della mia vita sono single e sto trombando come un riccio. La scorsa settimana, tre donne diverse: tanto per dire… Ma non tradisco, visto che è solo sesso per me e per loro. Mi sa che ci si può divertire anche con un po’ di sale in zucca e sani valori, vero, 52enne maturo e consapevole? Vero, clericofobica fissata con Ruini e Ratzinger?
sara…………..hanno ragione a scappare da te..sei
pregata quando parli con altri di non mettermi in mezzo…e se proprio
lo vuoi sapere(ma l’ho detto già)sto benissimo,due figli splendidi,mi
vogliono bene,un buon rapporto con mia moglie e chissa…..ma che hai
fatto tu ?un c.....e non mi mettere in mezzo che divento cattivo e non
vorrei..e adesso non scocciare più
accetto il tuo considerarmi “piccola” se a 40 anni è ancora possibile…del resto quello che ci distingue “CARA” sarah sono molte cose…buona vita io con questo chiudo!
Mah, sembra proprio una lite condominiale, o una di quelle accese discussioni in mezzo alla strada dove ciascuno vomita le proprie frustrazioni scaricando su estranei colpe che altri hanno commesso.
Se fosse così facile prendere ad esempio la vita di un singolo per contestualizzarlo in uno schema ben preciso ci ritroveremmo tutti ad essere divisi in “clan”.
Traditori vs traditi. Persone per bene vs gente in mala fede. E poi cattolici vs anticlericali e così via…
Ogni storia è segnata da dolori, scelte, percorsi….e nn sempre la realtà è così netta come si crede.
Tutti bravi a dare giudizi senza entrare mai nel merito di ciò che si auspicherebbe venisse ascoltato e non preso ad esempio per riversare le nostre delusioni contro qualcuno che ci ricorda tanto l’aguzzino che ci ha atterrati.
Avere le proprie idee è sano, giusto l’essere coerenti e scegliere di “nn fare ad altri…” ma le posizioni prese a priori nn aiutano molto all’introspezione.
Al mio paese si dice “il gabbo arriva”.
Presto o tardi “potremmo” (è ipotetico) fare i conti con i comportamenti che abbiamo demonizzato a lungo.
Ah, ma se capita a noi è diverso però.
Per indole nn accetto il tradimento, specie se sono io a subirlo, e spero di nn far mai provare a nessuno questo dolore.
Però, avendolo appunto subìto, mi sono dovuta anche chiedere il perchè ciò accadesse. Che nn è un voler giustificare l’altro, nè attribuirmi delle colpe che nn avevo, ma cercare di capire, quantomeno, se ci fosse una qualche speranza di comprenderne le motivazioni, nn covando in eterno quella rabbia che distrugge e nn aiuta ad elaborare un dolore, partendo da questo per evolversi e nn per regredire.
Ciascuno di noi il conto lo paga con se stesso.
La lettera nn porta il titolo “tradire e rinascere”, bensì “senso di colpa”. E’ molto esplicito a mio avviso.
@key
Il “senso di colpa” è così comodo riversarlo in un forum a babbo morto… Quello là ha tradito e mo’ piagne come un coccodrillo? Ma famme er piacere…
Il fatto di fare figli non rende un uomo migliore dopotutto la maggior fatica l’ha fatta tua moglie.Non capisco il vostro problema,io dico il tradimento è sbagliato e fa male e voi abbaiate come cani con la rabbia,complimenti!Buona fortuna ad entrambi!!!