Salta i links e vai al contenuto

Senso di colpa

di robb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Senso di colpa

132 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 14

  1. 91
    sarah -

    mi sa che non hai prorpio capito ma non importa comunque se dici che hai scelto di stare da solo…bene,è la scelta migliore.Comunque il fatto che ti arrabbi cosi tanto è un classico,i traditori si arrabbiano su questo argomento proprio perchè hanno la coscenza sporca!Comunque non so che idea ti sia fatta ma non mi interessa perchè di sicuro sarà sbagliata dato che ti sei arrabbiato per la pura e semplice verità e cioè che non si deve tradire e non si può pretendere nulla una volta che hai distrutto cosi una persona!

  2. 92
    alessandra -

    questa sarah vive troppo di rancore…non credo sia di aiuto…le auguro che la sua vita sentimentale vada a gonfie vele altrimenti poveraccio colui che dovrà subire una VIPERA così arrabbiata…o forse è giovane e non ha ancora capito nulla! chi lo sà!

  3. 93
    sarah -

    La vipera sarai tu mia cara si vede che non hai mai sofferto quanto ho sofferto io,povera la moglie tradita è lei che ha bisogno di aiuto e non il traditore,lui ha scelto di fare del male,lei lo ha subito!Quella che deve capire sei tu ma forse non sai ancora cosa è bene e cosa è male!

  4. 94
    Marco -

    @sarah
    Io sono d’accordo con te su tutta la linea.
    Non accetto il tradimento, e non ho mai tradito.
    Ho 35 anni, ho avuto una sfilza di occasioni per tradire e non l’ho mai fatto perché io non ascolto solo l’uccello o il mio ego che ha bisogno di essere gratificato. Io ho RISPETTO per la persona che ho al fianco, e miro a COSTRUIRE, non a buttare tutto all’aria per un pelo di f. pensando che sia “amore”…
    Se l’amore non c’è più, si imboccano strade diverse: ma non ci si tradisce. Chi tradisce è solo un vigliacco, maschio o femmina che sia. Certo che se uno non lo capisce a 52 anni, mi sa che sta vivendo una seconda pubertà prima dell’andropausa… 🙂
    E vipere sono le cosiddette donne eternamente confuse e mai cresciute, che dalla loro confusione traggono l’alibi per farsi ingroppare.

  5. 95
    rob -

    sono d’accordo con te Alessandra..ma non voglio più rispondere alla v

  6. 96
    alessandra -

    c’è ben altro..nella mia vita..mi fai pena da come ti esprimi…si vede che non hai la forza di andar avanti da sola e ti appiccichi all’uomo che per poter respirare ti cornifica…stai calma! hahhahahahaahahh

  7. 97
    ALESSANDRA -

    è così breve la vita che non la spreco ad autolesionarmi psicologicamente per colpa di stupidi moralismi dettati dalla Chiesa, io accetto il mio istinto che mi appartiene molto di più delle banalità che la Chiesa ha portato avanti per anni….( e poi violentano i bambini!!!!!!!!!!!!!!) siamo portarti a cercare anche altrove il piacere e la monogamia è solo frutto di repressione…no carina..io non ci casco e se sto con un uomo non è il mio pensiero primario sperare di non essere tradita….vai avanti…fai funzionare meno le sinapsi neuronali e lasciati al piacere fisico……hehehehehheeheheh so di aver provocato (soprattutto per i discorsi sulla Chiesa) ma non ho paura di dire la verità

  8. 98
    sarah -

    povera stupida!!!Ma davvero credi che io stia appiccicata ad un uomo?Intanto devi ridere solo di te stessa e se ridi cosi delle persone che manco conosci ma che anzi hanno sofferto per un tradimento guarda quella che fa pena sei solo tu perchè non hai un briciolo di sensibilità.Io ho lasciato lo stronzo e non lui me,io ho deciso di non permettergli di tornare e non solo con lui ma anche con altri perchè ho rispetto per me stessa e per chi soffre non come te che difendi un traditore e ridi del dolore altrui,VERGOGNATI!!!Mio caro rob ti auguro buona fortuna perchè per essere cosi stronzo ne avrai di strada da fare nella tua vita,hai fatto del male e osi rispondere cosi e se fosse stata tua moglie ad avere questa rabbia?Di sicuro è arrabbiata ma se ti vuole ancora è perchè il suo amore è davvero grande e tu non te lo meriti.
    @Marco
    tu sei uno dei pochi che ragionano!

  9. 99
    rob -

    ohhh un altro paladino della moralità…tranquillo per la mia
    andropausa..ci penso io e complimenti per il linguaggio…mai dire
    mai..magari scoprirai(facile)di essere tradito alla grandeeee,e
    continuerà a tradirti senza farsi accorgere…questo va bene?comunque
    non hai capito un c..ragazzino,se leggi bene mi sono preso le mie
    responsabilità..magari chiedi il numero a sara a già con l’h..fareste
    una bella coppia…di s..

  10. 100
    Marco -

    @rob
    “Ragazzino” è un termine che conosci bene, probabilmente per esperienza autobiografica. Vai mica in discoteca, per rimorchiare? 😀

    E impara a leggere, visto che ci tieni a scrivere: mica ho scritto di non essere mai stato tradito… Ho scritto che non ho tradito e che non accetto il tradimento. Punto. L’italiano lo conosci? Mi sa di no. Probabilmente conosci solo l’uccellese.

    Tranquillo: tanto fra un po’ ti si blocca… 😀

Pagine: 1 8 9 10 11 12 14

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili