Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ima76.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non devi avere sensi di colpa. Non hai responsabilità in quello che è successo. I tuoi dubbi in merito sarebbero insorti nella maggior parte delle persone che si trovano a dover capire in che modo gestire una gravidanza non cercata in età non convenzionale e la successiva crescita del figlio. Non devi cercare giustificazioni al tuo stato d’animo in quei giorni. Ora stai serena. Un abbraccio.
Alb,
è vero che l’amore perfetto non esiste in nessuna relazione umana.
mi dispiace di averti dato l’impressione di voler saperne più di altri nel dare testimonianza, in modo netto, di un vissuto d’indifferenza, privo di slanci, come potrebbe essere l’affetto di chi ti accoglie suo malgrado.
è quello che si vive sulla propria pelle a dare maggiori sicurezze, che possono essere interpretate come assolute o eccessive.
ho interpretato in modo istintivo il comm. di Rossana
Si .
vero che un educazione a 360 gradi fino dall infanzia da un brand. Un marchio positivo x tutta la vita
La cronaca in genere da più visibilità ai fatti negativi
delle giovani generazioni
.
Alb,
niente di male: le reazioni istintive sono più che normali. le preferisco comunque sempre a quelle che invece fanno capo a precise prese di posizione, da mantenere più per forma che per convincimento.
buon pomeriggio!
Ho letto la tua storia. No, non hai contributo tu. Tu da sola questa gravidanza non saresti riuscita nemmeno a portarla a questo punto. 40 anni fa non ti saresti accorta di essere incinta. Nonostante questo capisco il tuo dolore ed i tuoi sensi di colpa. Istinto materno. Per me fare i figli da “grandi” è una scelta egoista più che amorevole. A 7 anni, tu ne avresti avuti 50! Fai pace con te stessa per questa storia, ce la farai. Usa le energie per goderti appieno gli altri 2 pargoli.Un abbraccio