Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cyber81.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Bah perche’ quando alla signora non va invece ? Se non va’ a lui e’ una defaillance, se non va a lei bisogna-rispettarla-non-e’-un’-oggetto-uomo-porco ?
“9) non le interessava quello che dicevo
10) e per la verità nemmeno a me interessava molto quella che diceva”
Come ho già detto in un altro topic, caro Cyber, sono le persone NOIOSE, quelle che si annoiano. Io credo di essere in procinto di chiudere la mia relazione, ed una tema sul quale so che discuteremo di brutto sarà proprio questo… ho amici ed amiche che ritengono interessante quello che dico, che ridono delle mie battute, che stanno al telefono con me per 20/30 minuti. La mia “compagna” si annoia e mi ritiene un uomo noioso, telefonate di 4 minuti con dei silenzi imbarazzanti. Le uniche battute che la fanno sghignazzare sono quelle grevi, a sfondo sessuale, possibilmente molto volgari… Fai un po’ te!
Ti dirò di più: come Piove70 sa, io scrivo, ho appena ultimato un racconto per un concorso letterario. Credi che si sia incuriosita? Che mi abbia detto “me lo fai leggere?”.
Niente, manco una parola. Quando gliene ho parlato eravamo al telefono (è al suo paese adesso) ed ha reagito SBADIGLIANDO.
Quindi Cyber: lascia perdere i “problemi sessuali”, anche solo in virtù del punto 9 e del punto 10, la fine della storia con la tua ex era scritta nelle stelle. Così come la fine della MIA relazione è scritta nelle stelle.
Ehm ehm ragazze… scusate se mi dimostro frivola (sono FEDELISSIMA al mio compagno!) e se non faccio giri di parole ma… sapete che Cyber è bellissimo?
Se non sapessimo che ragazzo è, accorato, intelligente e sensibile, vi direi che è il classico bello ma chissà quanto bas….do.
@Cyber: non arrabbiarti ti prego ti prego ti prego.. dovevo dirlo è stato più forte di me.. Scusami scusami scusami! Un bacio Amico mio.
@andrea
ti capisco benissimo,io di solito mi interessavo di ciò che faceva il mio ex ma lui di me se ne sbatteva,con più ragazzi ho notato questa cosa,ho avuto ex musicisti che per dirla tutta non ne condividevo i gusti eppure ero lì con loro quando componevano,quando cantavano o suonavano o sceglievano i cd,invece io mi sono semrpe sentita sola.
ANche a me piace scrivere ma cose diverse diciamo,perchè non mi dici la trama del tuo libro?sono curiosa XP
Ahaha Candida e perchè mai dovrei arrabbiarmi! Anzi grazie mille per i complimenti…
@Andrea74
Sai Andrea, è chiaro che era una storia destinata a chiudersi, facevamo due vite fondamentalemten diverse, io in giro per lavoro (sono un consulenza aziendale), lei chiusa in casa per 2 anni ad aspetttare un mio squillo (che magari non posso fare perchè sto con clienti..) e a rimproverarmi se non mi facessi sentire, come se la facessi apposta ad essere impegnato! E soprattutto come se l’amore tra due persone si misura in numero di squilli o sms si scambiano al giorno.
Poi fondamentalmente era egoista, non sopportava che io mi ritirassi presto epr andare a dormire, non sopportava che interrompessi i discorsi alle 12.30 di notte perchè fisicamente non reggevo e dovevo riposarmi, non sopportava che chiudevo il telefono nel momento in cui giustamente arrivavo in ufficio.
Insomma non è che potevo stare con lei 24×24! Io per vivere devo lavorare! E poi di riflesso non sopportava i miei sfoghi sul lavoro, i miei sfoghi sulla famiglia… alla fine di che caxxo potevo parlare più ???
La sua risposta è stata laconica: “di noi”.
lol
Andre, come fa una persona ad annoiarsi per quello che dici??? con te rimarrei ore al telefono.. zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.. ops scusa mi ero addormentata un attimino.. ahhahahahhahahahhahahaa.. tesòòòòòò scherzavo ovviamente.. TVB. baciiii
@Sarah: è un noir, ma è un racconto, non un romanzo intero. Parla di una ragazza romena che ha tradito il suo fidanzato e si è messa in casini inenarrabili. Lui la cerca per tutta Milano, ma per trovarla finisce in un vortice di problemi più grossi di lui ed è costretto a vedersela con la mala e la polizia.
@Cyber: “di noi”? Discorsi che potevano durare 20 secondi, dato che questa non combina nulla nella vita. Lo so lo so, sono abituato..
@Piove70: se ti prendo non so cosa ti faccio! Ah sì… ti abbraccio.
Sarah… Andrea è bravissimo.. io ho letto qualcosa e mi ha appassionato moltissimo…. come d’altronde mi appassiona tutto ciò che dice (o meglio.. scrive), pensa o fa 😉
interessante…è un pò autobiografico?io sono per le storie(di solito)fantasy e futuristiche!
Piove70: Tesoro Mio sono diventato rosso fino alla radice dei capelli… da domani torno al lavoro ma non mollarmi. Tienimi per mano.