Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Ottobre 2010. L'autore ha condiviso 13 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore nico62.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo che esistono, anzi, lo siamo tutti, chi più di altri; e, ovviamente, seppur alcuni abbiano una sorta di predisposizione genetica ad essere più sensitivi della media, certe facoltà possono essere coltivate ed accresciute con l’esercizio.
Per quanto mi riguarda, ho alcune capacità più “attive” che in altri, così come ho conosciuto due o tre persone che riuscivano a far cose molto più sbalorditive delle mie (ho visto dimostrazioni di telecinesi davanti ai miei occhi): ad esempio, da quando ho memoria vedo gli spiriti dei defunti (niente di spaventoso, la gran parte di loro sono tranquilli ed innocui), anche se da bambina ne avevo una percezione più forte e chiara; sono molto (talvolta troppo) empatica, per cui avverto le sensazioni, fisiche e mentali, altrui come fossero mie; percepisco i pensieri di chi mi sta molto vicino (affettivamente parlando); occasionalmente e quando non me l’aspetto, sogno o vedo da sveglia alcuni sprazzi di avvenimenti futuri; inoltre, leggo le carte, il pendolo e le rune fin da ragazzina, con una esito positivo dell’80% (questa, ad esempio, è un’attività che ho coltivato cogli anni).
Comunque, davvero poche persone, a parte i miei più stretti parenti e mio marito, sono a conoscenza delle mie facoltà, perchè nutro il puro terrore di essere considerata una ciarlatana come tanti o, ancora peggio, una disturbata da ricovero – mentre parlarne anonimamente su Internet non mi dà alcun problema, anzi, mi fa sentire meno sola!
Tutto ciò per assicurarti che l’essere sensitivi è più naturale di quanto si pensi, e che affermare di “non credere nell’esistenza dei sensitivi” sia privo di senso logico, come il pensare che non tutti abbiano bisogno di respirare per vivere: l’Universo, infatti, non è solo materia tangibile, ma anche energia meno percepibile dai sensi e dal cervello umano (quest’ultimo è ancora tutto da scoprire, poi).
Al contrario, delle religioni e dei suoi profeti non mi sono mai fidata, poichè mi paiono un modo come un altro per controllare le masse e fornire potere a chi sfrutta le paure e le superstizioni della gente.
Cordiali saluti.
sono nato il 13 marzo 1962 ore 5 tutto mi va’ storto
puoi vedere qualcosa in merito?
grazie
@bianca
come posso contattarti?
grazie
x Bianca contattami domenicomessina@libero.it
Ce l’avevo qui, nella mia città, un sacerdote santo, che legge nei cuori come Padre Pio e che guarisce tante persone con le sua mani, e non lo sapevo.
Lo incontrerò tra pochi giorni e poi vi farò sapere.
Saluti.
Mi chiamo ilaria
ciao, scusa se mi intrometto, sono una mamma di Firenze hai incontrato poi quel sacerdote ? E’ posshbile parlargli o scrivergli ? Grazie in ogni caso. Ilaria
Ciao Ilaria, scusami se ti sto rispondendo solo ora, ma ho avuto il pc guasto per alcune settimane. Quel nuovo sacerdote l’ho poi incontrato lo scorso 15 di gennaio, ma non mi ha convinto molto, quindi non ci sono più tornato. In segito, mi sono fatto recitare dele preghiere particolari da un altro sacerdote che conoscevo già da anni per rivedere le mie bambine che non vedevo da 9 mesi e le sue potenti preghiere hanno subito fatto effetto, infatti, dopo pochie settimane, le ho finalmente incontrate e ho incontrato anche la vipera (pardon, volevo dire la mia ex moglie), quindi ora sono strafelice perché per nove mesi ho sofferto come un cane lontano da loro! Ora quest’altro sacerdote, che è sempre della mia città, sto andando a trovarlo ogni settimana perché le sue potenti preghiere stanno facendo cambiare anche altre cose nella mia vita. Speriamo bene!
Infine, se vuoi parlarne, il mio contatto di Messenger è sempre questo: Cantautore68@hotmail.it
Un caro saluto.
Buonasera a tt sn nuova mi chiamo martina e sn molto interessata al discorso sui sensitivi. Potrei mettermi in contatto con Bianca? la signora sensitiva? La mail che ha scritto è dell’anno scorso ma se qualcuno potessi darmi informazioni su come rintracciaarla gliene sarei davvero grato ^_^
anche io come martina sopra citata vorrei tanto informazioni su bianca,ma il post e del 2011,potete aiutarmi grazie,martina tu sai qualche cosa.
Ciao..vorrei contattare bianca ma il post è dell’ anno scorso..fatemi sapere per favore.