Salta i links e vai al contenuto

Troppo sensibile e debole per soffrire ancora

di Ale1
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Troppo sensibile e debole per soffrire ancora

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    petaso -

    ciaoo ale ieri sera mi sono lasciato con la mia raga e’ una cosa brutta veramente stare male per amore e’ una delle cose piu brutte della vita,lo stomaco ti fa male e nn riesci aparlare ma ti chiudi solo in te stesso e pensi ho buttato altri e due anni della mia vita…ma la vita e’ cosi ora e’ vero magari se lo vedrai con un altra ci rimarraio di merda ma e’ la vita ti da un consiglio una persona che sta provando la stessa cosa tua…UNA PORTA SI CHUDE E UN PORTONE SI APRE non pensarci e torna a casa a riscoprire le tue origine belle o brutte che sono sorridi alla vita che e’ gia troppo corta tanti saluti

  2. 12
    Ale1 -

    ti ringrazio petaso,ti auguro il meglio.Speriamo di superare entrambi questo orribile momento
    Un bacione

  3. 13
    darklady -

    ciao ale, appena finisce 1 storia d’amore t cade il mondo addosso, niente ha + senso e s vede tt nero…
    la vita, nn è fatta sl d momenti brutti….e dopo d qst ke arrivano qll belli…
    io cm te nn credo ke c sia l’amore eterno, qll ke dura una vita, ma penso ke abbiamo assolutamente bisogno d amare…
    “vivere” assume 1 significato sl se siamo capaci d amore…
    1 gg ce la farai a fidarti d nuovo d 1 altra xsona, nn dico ke sarà migliore dell’altro o qll giusto, dico sl ke sarà 1 xsona ke standoti accanto e prendendosi cura d te, riuscirà a farti capire ke in fondo s può sempre ricominciare…
    certo, la paura d soffrire ancora c’è, ma x ottenere qlcs, dobbiamo riskiare…

  4. 14
    milly -

    Cara Ale, anch’io avverto le tue stesse sensazioni. Ho 33 anni e ho perso il ragazzo di cui mi sono innamorata. C’è da dire che è la seconda grossa delusione della mia vita perchè qualche anno fa stavo con un uomo che amavo alla follia e dovevamo sposarci,durante i preparativi mi ha lasciata e dicendo anche delle cose orribili… del tipo: non sei alla mia altezza! Ho vissuto momenti di disperazione ma ne sono venuta fuori.
    Ora anche questo ragazzo di cui mi sono innamorata in estate, anche lui si è allontanato. qualche volta non rispondeva al tel, qualche volta non rispondeva ai messaggi…bè è finita!
    Lo so come ti senti adesso. Vuota, svilita e pensi che non ci sono speranze ma non è così. Dentro abbiamo una forza che non pensiamo di avere, sono certa che ce la faremo. Sono certa che non si muore di amore.
    Già una volta siamo state innamorate e poi siamo andate avanti, lo faremo anche questa volta!!!
    Cechiamo di gioire, di ricordarci che Dio ci ha dato la vita! Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la salute e gli occhi per vedere il mondo!
    In un angolo di questo mondo c’è qualcuno che ci amerà o che già ci ama e non lo vediamo!

  5. 15
    maddalena -

    Carissima io ti caisco benissimo cosa provi xche’ ho appena letto la tua lettera e mi sono sentita quasi ai tuoi panni piu’ o meno….
    Pultroppo anche io sono sensibile ed molto emotiva e quando prendo dei forti dispiaceri ti senti schiacciata in due e non vorresti piu’ esistere vorresti scomparire da questo mondo crudele ….. Io sono sempre stata una ragazza sempre triste x tutto …… Non sono mai riuscita dico una volta stare felice …..si un secondo poi mi sono rintristita ancora ….. E credo che x te esssere da soli come l’ ho sono io non e’ facile ma fatti una domanda : abbiamo cosi’ sofferto cosi’ tanto e’ giusto che l’ avremo tutta la vita la sofferenza ?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili