Salta i links e vai al contenuto

Seno piccolo e decisione di rifarselo

di francy1982
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2019. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Seno piccolo e decisione di rifarselo

60 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    Ana -

    Se hai i soldi fallo. Se non ti piaci perche te lo devi tenere?
    Io purtroppo ho la mandibola poco pronunciata e gli zigomi piatti e cadenti. Non ho i soldi per correggere la malocclusione dentale o fare la bichectomia. Per la parte funzionale, il GP/ospedale pubblico in Inghilterra non vuole aiutarmi e si sono limitati a darmi un apparecchio scadente. Ho dolori all’articolazione temporo mandibolare e mi hanno detto di prendere antidolorifici. Ma un corno e mezzo. Sto mettendo di parte soldi per fare la maxillo-facciale con la mentoplastica in Turchia, a Antalya. A Roma non posso permettermi. Mi hanno chiesto 20000 Euro. In Turchia costa meno della meta’. I miei non mi aiutano perche per loro sto bene cosi e la chirurgia estetica e’ peccato. Sono cattolici bigotti. Non capiscono che a causa della mia faccia piatta e poco definita sono stata oggetto di bullismo anche da parte di adulti. Non posso chiedere elemosina.

  2. 52
    Trader -

    Ciao Fabio. Il seno piccolo è comodo per la proprietaria, ma un seno prosperoso è piacevole per gli altri e fa bella figura.
    Si può stare in topless con qualunque misura.

  3. 53
    rossana -

    Ana,
    un temperamento come il tuo è una rarissima meraviglia.

    Se mi lasci un tuo recapito, mi piacerebbe chiederti un suggerimento. Da un vulcano di idee e di apertura sul mondo come te potrebbe arrivarmi una buona idea per risolvere un problema di non facilissima soluzione.

  4. 54
    Ana -

    Grazie Rossana.
    Per motivo di privacy non riesco a lasciare qui i recapiti. Vorrei darti qualche consiglio, se posso.

  5. 55
    rossana -

    Ana,
    grazie lo stesso. La soluzione del mio problema sembra quasi raggiunta.

    Non è più il tempo di raccontare troppo di sé su siti online…

  6. 56
    MisterT -

    Concordo con Trader..al 99% degli uomini il seno piccolo non aggrada poi Fabio se tu sei soddisfatto della misura del seno della tua compagna meglio per te…come si suol dire non é bello cio che é bello ma é bello ció che piace.

  7. 57
    Ana -

    Ieri nello spogliatoio della palestra una signora di colore mi ha detto molte donne pagano per avere le tette che Madre Natura ti ha dato. In Italia erano considerate calate, da vecchia, rifatte in Montenegro da chirurghi zappatori di quarta mano, quando in realta sono naturali. Il mio ex ucraino invece le considerava patrimonio dell’umanita’ e quando andavamo in vacanza al paese suo, i suoi connazionali me le fissavano anche in compagnia delle fidanzate simil veline. Lui si ingelosiva e una volta ha tentato di arrivare alle mani con un altro ucraino e in Irlanda con un commesso polacco che secondo lui mi stava guardando le tette mentre mi parlava e con un venezuelano. In Germania ha discusso con un ungherese che secondo lui mi stava fissando le tette mentre mi parlava.

  8. 58
    Golem -

    Sembra una seduta dell’ONU movimentata.

  9. 59
    Agostino -

    i NERI SONO BRUTTI

  10. 60
    Ana -

    Ma sei un troll? Chi li ha nominati i neri?
    Quindi schiferesti pure Naomi Campbell?

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili