Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2019. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore francy1982.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
C’è poco da scherzare e poco da chiedere scambi email privati dove non si potrebbe (qui). Un seno piccolo è un grave vulnus, inutile girarci attorno o rinviare le valutazioni a quando la poveretta avrà 80 anni, quindi fuori gioco definitivamente da almeno 35.
Esiste la chirurgia plastica, esiste il silicone ed esistono i 50 biglietti da 100 euro per iniziare, la Zecca li stampa.
Un altro esempio che dimostra quanto sia elegante il seno piccolo:
https://youtu.be/0__SMvjnZ8A . All’istante 0h:04m inizia uno spot di un’acqua minerale. Si vede una ragazza completamente nuda che dorme. A un certo punto, la ragazza si sveglia e inizia a fluttua re nell’aria. Grazie al suo seno piccolo, questa ragazza può farsi riprendere in totale nudità senza sembrare volgare.
Hai capito Francy? Un seno piccolo ti permette di girare per strada completamente nuda senza apparire volgare.
Vero, Trader. Ma un seno grosso assicura una migliore linea di galleggiamento (il principio di Archimede è noto). Dato che nessuna fluttua in aria ma tutte possono cadere in acqua, è meglio grosso e non troppo denso. Punto.
Anche questa donna dimostra che il seno piccolo è molto elegante:
https://microminimus.com/bikini_contest/gallery/2484-monique
https://microminimus.com/bikini_contest/gallery/2416-monique
In particolare, il seno piccolo è adatto per prendere il sole in topless!
In effetti, per prendere il sole sulla schiena stesa su una scogliera rocciosa, la signora in foto – se avesse avuto un seno degno di essere guardato, cioè non meno di una terza abbondante – avrebbe dovuto preparare un alloggiamento con l’impiego di un normale martello da geologo, quello con la punta da una parte e la massa battente dall’altra.
Magari poi lo usava anche per tirar fuori i datteri di mare e ci faceva le linguine allo scoglio, ma sarebbe comunque stata una faticaccia, il modello “flat” ha i suoi vantaggi, non c’è dubbio.
Grande YOG!
GIGI. La stessa tipa con una taglia in più avrebbe un seno meno elegante? Boh. Ovviamente il costume a triangolo non si addice ad un seno grande, bisogna usare un altro modello.
Si, con un seno grande e se si è pudiche bisogna isolarsi per prendere il sole in topless, ma sai che belle spagnole che fai!
@Trader
Guarda caso, questa donna si é rifatta il seno. Ecco alcune foto più recenti:
https://microminimus.com/bikini_contest/gallery/2961-monique
https://microminimus.com/bikini_contest/gallery/3995-monique
Un altro seno piccolo, ma bellissimo:
https://web.archive.org/web/20130820224305/http://bikiniworld.divissima.it/it/agata-2
Ciao, sono Fabio.
Secondo la mia opinione, il seno piccolo è molto sexy e “comodo”: la mia lei pratica il topless da anni con una prima…