Salta i links e vai al contenuto

Senatore Selva, il rispetto per gli elettori è altra cosa

di Carlalberto Iacobucci
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Senatore Selva, il rispetto per gli elettori è altra cosa

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Carlalberto Iacobucci -

    Il Parlamento intero è impuro. Vedi Mele dell’UDC, ora affermano che l’imputarsi è stato un atto di risolutezza. A me che il Mele vada in Via Veneto a fare quel che vuole seppur gesto non nobile non m’interessa Mi tormenta il fatto che proprio da quel partito il Pierferdinando afferma: Il problema sta nell’impoverimento della politica e nella sua riduzione a tecnica di gestione degli interessi…una deriva in cui si è smarrito il filo che collega le decisioni politiche alla volontà dei cittadini.

  2. 12
    Carlalberto Iacobucci -

    Credo rimangono sovrapponendosi lettere. Comunque il povero uomo Gustavo (tutto dire) di anni 81 ora si ritrova in Forza Italia.
    ciao a tutti.
    Io avendo pochi quattrini farò le vacanze tra i cuscini.
    Carlalberto

  3. 13
    Silja Genghini -

    Mele si dimette dal partito, non da onorevole; Selva pure, non si dimette, passa a Forza Italia e resta in Parlamento; (Previti si dimette, ma dopo anni, cinque minuti prima di essere cacciato, forse così mantiene il diritto a pensione). E’ giusto così, devono continuare a difendere la vita, la famiglia e la previdenza: la loro.
    Come si sente il cardinale Ruini a difendere i valori cristiani in questa compagnia? S.G.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili