Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carlalberto Iacobucci.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il Parlamento intero è impuro. Vedi Mele dell’UDC, ora affermano che l’imputarsi è stato un atto di risolutezza. A me che il Mele vada in Via Veneto a fare quel che vuole seppur gesto non nobile non m’interessa Mi tormenta il fatto che proprio da quel partito il Pierferdinando afferma: Il problema sta nell’impoverimento della politica e nella sua riduzione a tecnica di gestione degli interessi…una deriva in cui si è smarrito il filo che collega le decisioni politiche alla volontà dei cittadini.
Credo rimangono sovrapponendosi lettere. Comunque il povero uomo Gustavo (tutto dire) di anni 81 ora si ritrova in Forza Italia.
ciao a tutti.
Io avendo pochi quattrini farò le vacanze tra i cuscini.
Carlalberto
Mele si dimette dal partito, non da onorevole; Selva pure, non si dimette, passa a Forza Italia e resta in Parlamento; (Previti si dimette, ma dopo anni, cinque minuti prima di essere cacciato, forse così mantiene il diritto a pensione). E’ giusto così, devono continuare a difendere la vita, la famiglia e la previdenza: la loro.
Come si sente il cardinale Ruini a difendere i valori cristiani in questa compagnia? S.G.