Salta i links e vai al contenuto

Sono sempre più solo

di Stefano8426
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sono sempre più solo

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    dancan -

    ehm.. scusa, ma… chi diavolo ti ha messo in testa, che è normale o obbligatorio o giusto ‘fare altre esperienze’, perchè ‘tanto tu sei il primo’ ?????????????????????? ma chi c…. ve le mette in testa ste cose?
    ma soprattutto… perchè diamine lo considerate normale o lo accettate? cos’è un modo per scusare sempre tutti e tutto?
    innanzitutto… non puoi sapere cosa combinassero nelle ore che cosi tanto passavano insieme. a me, il dubbio verrebbe.
    che per te sia incomprensibile ed irreale, ci credo. ma per l’amor di dio amico mio… apri gli occhietti. fa male. ovvio che fa male, giusto che faccia male. ma è cosi.
    guarda… prima lasci perdere il passato e te ne fai una ragione, meglio starai. vedila cosi… e poi scusa.. se alla prima difficoltà ti molla per l’amicone puttaniere…. mi sa che le tue valutazioni su di lei e su cosa lei provava per te forse erano sbagliate, no?

  2. 32
    THE TRUTH -

    Io ho passato l’ultimo anno a pensare alla mia ex a torturami per il fatto di avere commesso degli errori e che questi fossero la causa per cui la storia fosse finita. Poi ho scoperto che lei mi aveva tradito mentre era con me. Vedi chi tradisce sbaglia e ferisce la persona con cui sta. Ma errare è umano. Quello che invece è diabolico è il fatto che queste “persone” se ne vadano senza nemmeno il coraggio di essere sincere. Perchè lo fanno? Lo fanno perchè vogliono ancora esistere nei nostri ricordi come una cosa pulita e sincera. Anch’io la difendevo come te io mi dicevo che se non mi amava più era giusto che fosse finita. Ma mi ha preso per il culo come sta facendo la tua ex con te. Lo scoprirai più avanti e allora capirai che stai sprecando il tuo tempo , che lei ti ha manipolato e non ha voluto uscire con onore dalla vostra storia dandoti la possibilità di capire chi è lei veramente una bugiarda traditrice e di dimenticarla come è giusto che sia. Apri gli occhi prima che puoi!!! Te lo dice una persona che ha perso troppo tempo nel ricordo di una vigliacca bugiarda.
    Non darti dei tempi così lunghi per dimenticare, comincia da ora. lei non ti ha mai detto la verità e non tornerà pentita da te credimi. Io ho coltivato questa speranza per un anno per poi scoprire che per lei io sono solo un estraneo. Pensa poi che quando una persona fa del male a un altra la ferisce e la tradisce , non ha certo voglia di ricordare le sue malefatte.

  3. 33
    dancan -

    @the truth: sbagli. non lo fanno perchè v ogliono mantenere un’immagine casta e pura nei nostri ricordi. semplicemente lo fanno perchè vogliono avere innanzitutto il dominio sulle persone, e poi perchè è poi perchè è piu comodo avere uno sempre li a disposizione, nel caso con quello nuovo vada male (come è probabile che accada) di solito, funziona cosi: trovano un bravo ragazzo ( o che ci si avvicina molto) però poi lo trovano noioso, quindi, dopo un po, si interessano a qualche stronzo arrivista, salvo poi capire , dopo un po di tempo, che uno stronzo arrivista sarà sempre cosi, quindi, anche con loro ( già, hanno l’indole e la presunzione di cambiare sempre le persone, secondo i loro voleri) quando poi scoprono che il nuovo gli mette le corna con l’amica, di solito tornano dal ragazzo precedente, che si son tenute comunque in ‘stand by’ dato che il suddetto si torturerà pensando di aver sbagliato lui, o che comunque di essere in errore è solo colpa sua, e non casomai, di entrambi. a questo punto il ragazzo ha due scelte: o diventare ancora piu zerbino, oppure è diventato uno stronzo pure lui… poi si lamentano se non ci sono piu i bravi ragazzi, con cui fare progetti seri… imparassero a trattare le persone come esseri umani, magari le cose cambierebbero..
    no?

  4. 34
    Spyros -

    Dancan, ti dico solo una cosa… parole sante le tue, pura realtà..

  5. 35
    deluso84 -

    @ Dancan ti avevo risposto al commento precedente del 15 novembre ma non è uscita la risposta bah la riscrivo:

    Nessuno mi ha messo in testa che lei debba per forza fare altre esperienze lo pensavo io 5anni fa dopo poco che eravamo insieme perchè sono stato il suo primo ragazzo e lei aveva appena finito le superiori non usciva mai quindi non aveva ancora visto il mondo vero.Esistevo solo io per lei ma ero sicuro che appena avesse tirato fuori il naso con i colleghi di lavoro ad uscire-aperitivi-serate si è lasciata trasportare dalle tentazioni del mondo ed è andata come prevedevo tutto qui…

    @Manu

    Cazzarole stessa situazione vedi non è un caso che le donne si comportino cosi allora…
    Due storie identiche con presente identico…
    A me è passato 1 mese quasi ancora non ci siamo sentiti, lei lo farò e penso di non risponderle neanche..
    Si ok mi fa piacere che stai meglio dopo 3 mesi…tornero si a essere felici con noi stessi ne sono certo!

    @Spyros

    😉

  6. 36
    deluso84 -

    4 mesi che non li sento ne vedo…oggi rientro qui mi sono riletto…non sono più come prima ma ancora non son guarito…boh…mi manca…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili