Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Stefano8426.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X deluso84
ti lascio la mia mail così, se ne hai voglia, possiamo sentirci con calma..
dragonsakura21@yahoo.com
X tutti
grazie.. perchè leggendo le vostre parole mi aiutate molto..
X Karmen
se leggi questo post scrivimi perchè vorrei farti una domanda sulla religione. Io credo in Dio ma non nel resto..
un abbraccio a tutti
@Dancan
ok ho scritto male non sbattermi ma voltare pagina ok 😉
Come sbatti la verità in faccia sei troppo realista dovrei iniziare a pensare come te ma non ne sono in grado…condivido le parole di Spyros nei tuoi confronti.
@Spyros
ok la tua mail l’ho segnata 😛 grazie che mi sei cosi vicino anche a me aiuta molto leggere le lettere qui
Notte a tutti compagni di viaggio
Un abbraccio ed un saluto a tutti voi, oltre il Natale trovo durissimi da sopportare anche i week-end, ma la mia ferita è fresca fresca (circa 20 giorni). Leggere qui fa sentire un pochino meno soli.
Ciao Lulù… La mia è un mese circa.. Stringiamoci la mano.. E si, i week end sono dolorosi.. Maledettamente vuoti e strazianti..
Un abbraccio..
Carissimi mi associo a tutto quello che avete detto, maledetti week-end, maledetto passato che ogni giorno riaffiora nella mia mente…è trascorso poco più di un mese da quando ho scritto su questo blog…non è cambiato nulla, la sua vita continua placidamente, io sto sopravvivendo ma ogni tanto subisco battute di arresto…avevo dimenticato che tra un pò tutto sarà pronto per il Natale, devo preparare un piano di fuga da tutto quello che mi ricorda di lui…Vi abbraccio forte, sperando che tutti più prima che poi possiamo risollevarci e guardare serenamente al futuro!!
Veramente i week end invece di desiderare che arrivano come tutte le persone felici di questo mondo (sempre se lo siano,ho molti dubbi) inizio a temerli la mente si rilassa pensi di piu e a cosa pensi???? a come sei solo, al perchè è successo e sta succedendo ciò e il pianto imminente non si fa attendere.
Io mi sto dando dei tempi e se entro marzo-aprile sarò ancora cosi dovrò cambiare vita-città i ricordi sono troppi praticamente ogni zona della città ricorda lei non riesco ad uscirne oggi sto avendo una ricaduta che mi pesa tonnellate sul cuore fino a ieri avevo certezze è bastato un messaggio di sua sorella che mi ha scritto che le dispiaceva di tutto e sono andato in paranoia…no no non si può andare avanti cosi non ce la faccio piu 🙁
ti ci vorrebbe un amico. uno di quelli che quando ti vede cosi, ti molla due ceffoni e ti fa fare un giro. secondo te.. ha senso ridursi cosi per qualcun altro?
arriva il finesettimana? e tu che fai? stai chiuso nella stanzetta a piangere? pensando che hai sbagliato qualcosa? prova invece ad uscire e a fare una nuova attività. fatti un secondo lavoro, inizia a praticare uno sport SERIAMENTE. cambia qualcosa. e cambialo subito. piu aspetti, piu tempo PERDI. e PERDI del TUO tempo, nn del loro. perchè sai… quell’angelo che ti ricorda i bei momenti felici… mica sta male per te… anzi… da quanto tempo si vedevano, que due? piu o meno tre anni? e cosa pensi che accadesse, tra di loro? che parlassero solo di lavoro? dove pensi che lei si sia sfogata, quando era arrabbiata con te. si sbatteva quell’altro. prima lo capisci, meglio starai. volta pagina. prima lo fai, prima rinascerai.
Mi dispiace dirtelo caro deluso84. Apri gli occhi questa storia andava avanti anche quando eravate insieme!! Lo scoprirai presto. Perciò anche se è difficile dimenticala e torna ad essrere un uomo libero. Loro sono due vigliacchi che non hanno la coscienza a posto. Un altra cosa che vorrei che tu sfatassi dentro di te è che loro pensano ancora a te e si sentano la coscienza sporca. Queste persone non hanno valori morali e una coscienza.
@the truth
Ma no che già consumavano quando era con me no…controllavo ogni suo movimento magari cè sempre stata un attrazione quello può darsi ma lei è cambiata col tempo ed io già avevo previsto che lei mi lasciasse perchè sono stato il suo primo ragazzo con cui è stata ed era normale che lei avrebbe dovuto fare altre esperienze ma è un discorso troppo lungo è complesso questo…
Cmq sono d’accordo con te che devo tornare ad essere un uomo libero ma secondo me loro non vivono bene la storia sanno di non essersi comportati bene ma anche a questo non devo pensare…
@Dancan
Concordo tutto tranne l’ultimo pezzo…
Pensare che già faceva quando era con me è icomprensibile,irreale…
Devo guardare avanti…
Grazie per i consigli
Ciao Deluso84 e ciao a tutti quanti,
sto vivendo anche io una situazione simile, ho scritto la mia storia tempo fa (“restano le briciole..però si continua a vivere”), lei che mi lascia, dopo una settimana esce con un suo “amico” al quale ha sempre dato dietro e parlato male, “uno che se la tirava e che si credeva tutto lui, mentre in realtà non valeva niente,” parole sue!, e ora si è felicemente fidanzata.
Mi ha lasciato addossando a me tutte le colpe, per come sono, per il mio carattere e il mio modo di essere..non le stava piu bene niente, dopo che per 5 anni ha sempre detto che mi amamva proprio per come ero!
Assurdo! Neanche le palle e il buon senso di dirmi che gli è sempre piaciuto l’ altro ma non ha mai avuto il coraggio di rischiare di lasciare una sicurezza.
Ora mi ritrovo a non sapere nemmeno cosa cè stato di vero, cosa ho vissuto e con chi son stato.
Sono passati tre mesi ormai, piu vista e ai 2 sms che mi ha scritto, per sapere come stavo e per farmi gli auguri di compleanno non le ho risposto, e mai le risponderò.
Sarò drastico, ma ho lottato fino alla morte per farle cambiare idea, per non lasciarla andar via..ora basta.
Ci soffro ma è un capitolo chiuso e non voglio piu aver niente a che fare con lei.
E’ dura lo so, perchè oltre a sentirti solo e porti mille domande arrivi quasi a mettere in dubbio te stesso, a pensare di essere sbagliato e di averla allontanata tu stesso.
Niente di piu sbagliato!
Noi siamo così, e chi sta con noi deve amarci per quello che siamo!
Dobbiamo guardare avanti,consapevoli che quest’ esperienza ci migliorerà e saremo piu forti.
Concentrarci su noi stessi, perchè noi valiamo piu di ogni altra cosa.
So che possono sembrare frasi scontate,ma se mi avessi visto come stavo 2 mesi fa avresti detto che ero un caso senza speranza.
Invece il tempo aiuta, il ricordo fa sempre meno male e ogni giorno prende le distanze.
Torneremo ad essere felici, a sorridere di nuovo..dobbiamo essere forti ragazzi!
Ci saranno ricadute, giorni infelici, ma non dobbiamo mollare, continuare ad andare avanti a testa alta..perchè noi lo possiamo fare!!
Mentre scrivo queste frasi cerco anche di convincere me stesso..
In bocca al lupo gente e CORAGGIO!