Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Stefano8426.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@spyros
“In mezzo a tutto questo ci sei anche tu, che lotti per non ricordare, per non pensare. Non sarai solo questo Natale, ci sarò anche io e con noi ci saranno tanti altri, uomini e donne e non ci sentiremo troppo soli”
Le persone come te mi riempono il cuore di speranza e di gioia anche se per pochi istanti prima che cali in me ancor la tristezza…
Sono i pensieri che mi fregano! Non è possibile che ogni maledetta mattina appena apro gli occhi la prima cosa alla quale penso è lei e non riesco più a riaddormentarmi mi prende l’ansia il respiro aumenta e devo uscire di casa il più in fretta possibile… Ci provo mi sforzo ma è più dura di quanto pensassi…forse un abbraccio la mattina e durante questi momenti mi sarebbero molto d’aiuto… notte amici …
Deluso84,
hai tutte le ragioni a considerarti deluso! mi dispiace per questa esperienza davvero pesante.
secondo me, la relazione fra queste due persone non durerà e, condividendo anche il lavoro, pagheranno il doppio per la loro scorrettezza.
se ti può essere d’aiuto, pensa che sei stato fortunato a scoprire con chi avevi a che fare prima di impegnarti maggiormente nel rapporto con la tua ex ragazza. inutile sottolineare che le amicizie a tre troppo strette non sono mai da consigliare…
cerca di non pensare più a loro. lasciali al destino che meritano!
le prossime feste spaventano molti e non sarai di certo il solo a doverle affrontare con grinta. nel tempo si accumulano quasi per tutti delusioni e assenze, che le rendono penose. solo nell’infanzia, a volte, sono motivo di vera gioia!
un abbraccio.
E lo stesso peso che provo anche io ogni giorno quando mi sveglio. Ogni maledetto momento della giornata. L’assenza e il silenzio, sono stanco della loro compagnia. Mi chiedo se non sia tutta colpa mia. Forse mi manca qualcosa. 1000 domande mi perseguitano, nessuna risposta all’orizzonte, solo dolore e solitudine. Tra le mani solo aria, mentre guardi i resti di una vita costruita a fatica e distrutta da un messaggio sul telefonino. Eppure, non so il perchè, bisogna andare avanti. I cocci non si incollano, bisogna ricostruire tutto da capo. E’dura. Fa male. Ma si può fare. Sai, io odio il natale e più si avvicina più mi fa star male. L’anno scorso è stato terribile, questo sarà massacrante. Mi chiuderò in casa e brinderò a chi mi ha distrutto la vita. Dai amico, prima o poi ci tornerà la voglia di sorridere.
Notte..
scusa… ma… una zo…la e uno str…o. dovresti essere felice di averli persi. per le feste di natale… vai a festeggiare da qualche parte. magari estero. 😉 e il passato è passato. se vuoi andare avanti devi imparare a non vivere nel passato. a me, piu che 1000 dubbi sugli sbaglio che POTREI avere fatto io , mi verrebbe da chiedermi quante volte quei due mi hanno fregato.. perchè amico mio… mi sa che la cosa tra loro due durava da un po… pensa alla tua ragazza.. sta con quello affidabile e nel frattembo si sbatte anche quello imprevedibile. poi avrà deciso che l’altro ha qualcosa in piu di te, non calcolando che se uno è abituato a fare lo str…o, nn cambia cosi al volo.
lascia il passato al passato, e guarda al futuro. te lo dice uno che ne ha passate di peggiori… prima molli il passato… prima rinasci. io andrei da loro due e gli direi che sei felice per loro, e di non farsi piu ne vedere ne sentire. e poi via cambi vita. 🙂
@rossana
Eh si è un’esperienza pesantissima come quelle che dici t’immagini se succederebbe questo e quest’altro poi accade e ci sei dentro te ed è con la realtà che devi fare i conti…Gli altri ti dicono se fosse capitato a me morirei beh anch’io che lo sto vivendo lo pensavo ma sono la prova che sto cercando di reagire anche se ho perso allo stesso tempo 2 persone che riempivano i miei giorni…
Come dici te devo lasciarli al destino che meritano.
La cosa che non mi va giù ancora è il tradimento doppio ma devo essere fortunato come dici te ad averle perse due persone cosi!!!
Grazie per le tue parole Rox
@Spyros
Spero arrivi al il più presto possibile la voglia di sorridere col cuore per tutti noi che ogni giorno durà un eternità e abbiamo un vuoto incolmabile un burrone da riempere che solo la sua presenza naturalmente dei bei tempi quando lei ci abbracciava e diceva “meno male che ci sei te amore mio” ecco questo riempirebbe quel burrone che abbiamo dentro.
Amico mio stiamo vicini a Natale ti prometto ti farò io gli auguri e mi farebbe piacere lo stesso riceverli da te e brindare al nostro futuro pieno di gioia o cmq di serenità io non ce la faccio più veramente…
@dancan
Si si ho già detto ad entrambi di farsi la loro vita quasi un mese fa e anch’io avevo qualche sospetto sulla loro complicità ma la cosa non credo sia stata contemporanea perchè cmq era da un bel pò di mesi che lei si era staccata da me da Aprile precisamente e da li penso sia iniziato il suo interesse verso di lui e a Luglio ci siamo lasciati definitivamente e penso da agosto sia iniziato il loro contatto anche fisico…se ti va di dirmi la tua esperienza mi farebbe molto piacere.
un abbraccio…
perchè non apriamo uno spazio qui per prepararci a fronteggiare queste “maledette” feste, che servono a far star meglio chi già sta bene e a far soffrire il doppio chi porta pene nel cuore?
ho visto oggi la prima vetrina in bianco finta neve e le prime luci colorate… se ne avessi la facoltà, proobirei tassativamente questa fiera del superfluo, che a troppi arreca dolore. la permetterei soltanto 10 giorni prima del 24 dicembre e 6 giorni dopo Capodanno. già ridurrebbe di parecchio questi due allucinanti mesi invernali!
non facciamoci strapazzare più del necessario. resistiamo e reagiamo!
guarda… quando una donn perde interesse per te e si distacca ( anche solo leggermente) è perchè è gia attaccata a un’altro. quindi…. senti… fattene una ragione. prima volti pagina, meglio è.
e sinceramente, loro due ( la z. e lo s. ) mica si preoccupano per te, ne gli frega molto di come stai… dato che gia da un bel po si fanno i giochetti.
quindi, sbattitene e volta pagina. io per capirlo ho dovuto fare un salto in sudamerica da solo. e tra lingua, luogo, e tutto il resto, non avevo molto tempo per piangermi addosso. avevo altro per la testa a cui pensare. (tipo trovare da mangiare, farmi capire, e rendermi conto con i miei occhi che i veri drammi nella vita sono altri) morose, amici… vanno e vengono. prima lo capisci, meglio è. io mi sono detto che io valgo. e chi non mi apprezza… bè.. peggio per loro. torneranno strisciando. ma io , nel frattempo, avrò trovato chi sa apprezzarmi per cio che sono. …………. e se ci sono riuscito io… ci puo riuscire chiunque.
@Rossana
Hai ragione non so perchè si deve iniziare quasi 2 mesi prima a vendere accessori,alberi in giro in giro luci poi chi organizza tutti questi addobbi lo fa solo per un fine commerciale mica gli interessa la ricorrenza…va beh chiudo gli occhi e spero arrivi presto metà gennaio…
@dancan
Vero i veri drammi della vita sono altri ma fare le cose in 2 con complicità e poi trovarsi soli è un dramma pure questo…
Cercherò di sbattermene ma è molto molto difficile 🙁
non ti ho detto di sbattertene. ti ho detto di voltare pagina.
senti… lei ti ha messo le corna. fattene una ragione. e quindi, quella abitudine a fare le cose insieme… lasciala dov’era. prima volti pagina, meglio è.
X deluso84
Amico mio, Dancan ha ragione. Voltare pagina il prima possibile. E’l’unica soluzione per non rimanere nella rete. So quanto è dura. Pensa, dopo un mese si è rifatta viva.. L’incubo ricomincia? Quindi, tu che puoi, lotta per dimenticare e chiudi ogni porta. Domani sarai felice di averlo fatto. Ti farò anche io gli auguri, ma non per il natale ma per brindare a noi che da soli usciremo dalla tristezza e li guarderemo a testa alta.
X Dancan
Mi piace il tuo realismo. Davvero, sei l’esempio che non si può e non si deve morire per nessuno. Grande..
X Rossana
Concordo in pieno con l’idea del natale, personalmente odio questa festa e tutto quello che la circonda. Oltre alla storia vera del natale mi schifa l’esasperata commercializzazione che ne sta dietro. Sarebbe bello parlarne per vedre i diversi punti di vista..
Notte a tutti…