Salta i links e vai al contenuto

E’ sempre più dura

di 1985DAVIDE

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Davide ed è la prima volta che scrivo su questo sito. Ho bisogno di sfogarmi un po’ perché mi sento solo e nessuno è mai disposto ad ascoltarmi. A causa di brutte esperienze famigliari e sentimentali ho passato anni terribili, senza nessuno che mi aiutasse veramente.
Finalmente due anni fa (grazie anche a una psicologa) riesco a sentirmi un po’ meglio. Esco diciamo dal “guscio” e comincio a dedicarmi a me stesso, alle mie passioni. Inizio a viaggiare (3 volte in america) , mi compro un bassotto che adoro e inzio ad andare in bicicletta, cosa che mi rilassa tantissimo.
Tutto questo per un po’ ha funzionato ma da qualche tempo ho ricominciato a percepire un vuoto intorno a me, un vuoto enorme che quasi non mi fa respirare. Questo vuoto mi fa apparire tutto inutile. Tutta la fatica che ho fatto per uscire dalla depressione non è servita a niente. Ora, che le mie passioni non mi aiutano più, non so come fare, non voglio ricadere nel buio.

Lettera pubblicata il 28 Giugno 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: E’ sempre più dura

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

1 commento

  1. 1
    fab74 -

    http://www.giuliocesaregiacobbe.org

    Prova a contattare il prof…..unico e inimitabile.

    Per iniziare ti consiglierei di leggerti “Alla ricerca delle coccole perdute”. Già quello ti dà una botta non indifferente.
    Buona giornata pistola!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili