Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Davide ed è la prima volta che scrivo su questo sito. Ho bisogno di sfogarmi un po’ perché mi sento solo e nessuno è mai disposto ad ascoltarmi. A causa di brutte esperienze famigliari e sentimentali ho passato anni terribili, senza nessuno che mi aiutasse veramente.
Finalmente due anni fa (grazie anche a una psicologa) riesco a sentirmi un po’ meglio. Esco diciamo dal “guscio” e comincio a dedicarmi a me stesso, alle mie passioni. Inizio a viaggiare (3 volte in america) , mi compro un bassotto che adoro e inzio ad andare in bicicletta, cosa che mi rilassa tantissimo.
Tutto questo per un po’ ha funzionato ma da qualche tempo ho ricominciato a percepire un vuoto intorno a me, un vuoto enorme che quasi non mi fa respirare. Questo vuoto mi fa apparire tutto inutile. Tutta la fatica che ho fatto per uscire dalla depressione non è servita a niente. Ora, che le mie passioni non mi aiutano più, non so come fare, non voglio ricadere nel buio.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
http://www.giuliocesaregiacobbe.org
Prova a contattare il prof…..unico e inimitabile.
Per iniziare ti consiglierei di leggerti “Alla ricerca delle coccole perdute”. Già quello ti dà una botta non indifferente.
Buona giornata pistola!