Ciao a tutti riscrivo dopo molto tempo ,e sempre per confrontarmi con voi per quanto riguarda questa vecchia ex…ho scritto molto per lei e forse dovrei anche smetterla,ma questa volta non capisco veramente con chi sono stato…premetto che siamo lasciati da 1 anno e mezzo,mollato io da lei perchè e andata con un altro ragazzo..in questo anno e mezzo ci siamo sentiti solo raramente e litigando di brutto…ma quest ultima volta dopo,un mio grave fatto personale,si riavvicina chiedendomi scusa x il passato e che ha sbagliato,tutto condito,nell occasione del nostro ultimo incontro con frasi ambigue :vuoi salire a casa mia che sono sola? posso venire a casa tua? finendo con una risata e dicendo sempre stavo scherzando..ok lo faceva x provocarmi, ma che gioco giocava? io le scrissi dopo qualche giorno che razza di comportamento ha avuto e che non può aver 2 piedi in una scarpa,visto che lei sta con quel ragazzo x cui mi lasciò. Ci lasciammo malamente e lei offendendomi e bloccandomi da fb e watt app…da 2 settimane ho notato che m ha risbloccato da fb e watt app e stavolta l ho bloccata io…ma a che gioco gioca sta raga? non dico di essere innamorato ancora di lei ma non m e indifferente anche se m ha fatto soffrire molto..vorrei mandarla a quel paese in modo asoluto ma nonostante ciò non ci riesco…
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Avresti dovuto bloccarla tu 1 anno e mezzo fa.
Abbi uno scatto d’orgoglio e toglitela dalle scatole: no contact a manetta
Non si tratta della fine di un matrimonio. Il matrimonio è soprattutto un contratto e la risoluzione mette entrambe le parti in una condizione di parità oggettiva. Gli ex coniugi potranno riconsiderare il tutto perché i particolari della separazione sono stati definiti da un giudice arbitro e tra i due non è cambiato niente in termini di rispetto. Il rito civile e quello religioso sono complementari. Il fidanzamento burrascoso non farebbe al caso mio. Ti consiglio di concentrarti su un’altra donna e di evitare di esserne dipendente. Corteggia, fai il primo passo e punta alla linearità!
E sbagli! Mandala a quel paese esplicitamente, che lo senta bene, e vedrai che verrà lei a casa tua e non scherzera’ più ! Poi trattala come credi . Puoi fartela o lasciarla fuori ad aspettare a vuoto ! E lì le faresti proprio cappotto! Un pochino bisogna che le fai soffrire sennò si annoiano e si guardano in giro…
Si si l ho già mandata a fancu da un bel po..sono felicemente fidanzato l ho bloccata ma la sua presenza assenza è sempre nell aria