Salta i links e vai al contenuto

Mi sembra di vivere un grande incubo…

di fabietto77
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi sembra di vivere un grande incubo…

149 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 15

  1. 71
    MR X -

    Sarah li trovi ovunque, basta che ti guardi un po intorno, a meno che tu non sia un cesso inguardabile….;-)
    @Sospeso ti fai troppe seghe mentali, lascia perdere….funziona così è basta! Bisogna solo farsi la buccia…tenerle a distanza e mai e poi mai farle entrare nel tuo mondo….il tuo mondo è tuo! Loro sono solo un optional! Un piacevole diversivo con le quali passare bei momenti, niente di più. Prima lo impari meglio è per te.

  2. 72
    sarah -

    @ MR X
    intorno mi guardo ma ci sono solo uomini sposati o fidanzati che vogliono saltarmi addosso.

  3. 73
    antony -

    @sarah

    senti ma tu in che città abiti? mi piacerebbe una volta parlarci di persona, finalmente potermi confrontare con il lato femminile della vicenda…

  4. 74
    MR X -

    Non so che dirti, si vede che il problema è tuo…di uomini-zerbino c’è ne è davvero tanti, te lo assicuro al 100%!

  5. 75
    sarah -

    @antony
    sono a gEnova…spero per l’ultimo anno…
    @MR X
    mi psiace dirlo ma gli unici uomini zerbino che ho visto andavano dietro alle zo...... di prima categoria,a quella fi.. di turno e capricciosa e quindi a volte penso che se la siano cercata.

  6. 76
    Andrea74 -

    Belìn forsa Sèna!!!

  7. 77
    MR X -

    Ma vedi quelle si comportano così, proprio perchè ci sono stuoli di uomini-zerbino ai loro piedi, io lo dico sempre la colpa non è delle donne ma di quella sottospecie di uomini senza orgoglio e senza dignità.

  8. 78
    Nigel -

    Vi leggo e mi accorgo che ormai la discussione ha preso una piega un po’ strana: l’amore finisce perché oggi davanti alle persone ci sono mille e mille opportunità. Non sono d’accordo sull’uomo “zerbino” o sull’uomo “duro e str..o”! Non sono d’accordo sull’istinto umano che ci porta ad accoppiarci con qualsiasi cosa che ci capita!
    L’amore finisce perché davanti a noi non ci sono più limiti!!! Non esiste più il giusto ed il non-giusto, esiste solo l’oggettività delle situazioni: tutto quello che una persona immagina e desidera, oggi è possibile. Perché quindi privarci del “brivido” del tradimento? Perché privarci di vivere la propria vita con il primo la prima che fa sentire di nuovo ragazzini al primo amore? Semplice, esiste la separazione, il divorzio ed il perdono sociale.
    Mi dispiace ma anche se sono ancora relativamente giovane, non mi sento parte di queste cose. Giustificare la distruzione della famiglia (aperte per motivi davvero gravi) non è parte del mio essere. Credo ancora nei valori e controllo i miei istinti. Credo che quando un figlio ti abbraccia con tanto amore e ti supplica perché ci sia e ci siano sempre “il suo papà e la sua mamma”, non abbia bisogno di ulteriori commenti. E’ questo il vero istinto umano, saper dare alle proprie generazioni future la sicurezza della nostra presenza e del nostro aiuto.
    Oggi invece sono più importanti le “farfalline nello stomaco”, il brivido a tutti costi, l’individualismo… Sempre tutto condito da una serie di giustificazioni e senza mettere i primo piano la ragione ed il sacrificio.
    La vita non è facile, ma la maggior parte di noi scappa da questa verità e si trincea dietro comportamenti e prese di posizione che giorno dopo giorno ci costruiamo. La vera sfida invece è saper amare e saper sacrificarci, magari percorrendo sempre la strada più difficile.
    Con questo non voglio sembrare un eccessivo moralista, ma credo che la società umana stia andando verso la direzione sbagliata!

  9. 79
    sarah -

    @andrea
    vivo a Genova ma sono una terrona!

  10. 80
    MR X -

    Nigel, sei un povero illuso…E mi sembra di capire che la tua donna si è pulita molte bene i piedi su di te….cmq son fatti tuoi.
    Corazzarsi per bene e l’unico modo che abbiamo per non farci ferire…continua pure a illuderti e a credere nel GRANDE AMMMMMOREEEEEE….che ti aspettano solo delusioni e calci nelle palle! E poi cosa vorresti fare? Eliminare il divorzio? E per quale motivo? Per costringere una a rimanere con te anche se non vuole? No caro Nigel, non sono d’accordo, loro hanno tutto il diritto di fare ciò che vogliono, siamo noi uomini che dobbiamo tirare fuori gli attributi e non farci trattare come pezze da piedi, capito? UOMINI FUORI LE PALLE c....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagine: 1 6 7 8 9 10 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili