Salta i links e vai al contenuto

Mi sembra di vivere un grande incubo…

di fabietto77
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi sembra di vivere un grande incubo…

149 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 15

  1. 91
    sarah -

    @nigel
    ti ricordo dalla prima lettera che hai scritto e comprendo benissimo il tuo dolore, se vuoi puoi scrivermi: chibi2003@libero.it

  2. 92
    Andrea74 -

    Anvedi mò due non posso manco scambiarsi la mail che già flirtano. Mizzica che ansia!

    E cmq sarebbero solo c…i loro, elettrico ti tira il c…o vero? 😛

  3. 93
    Elettrico -

    @Andrea74 fai un bel respiro e rilassati,stavo scherzando e ci ho messo anche la faccina e la risata.Se c’è stato qualcuno che ha sprizzato ansia da tutti i pori,quello sei stato proprio tu con il tuo inutile ultimo messaggio.Condito dalle solite forti parole come c**o e C*lo per attirare un pò di attenzioni in più,come fanno gli adolescenti.. -_- .Eppure dovresti essere grandicello per queste cose,eh.
    Buona fortuna 😉 .

  4. 94
    Nigel -

    @SARAH
    Mi farebbe molto piacere scriverti, e ti ringrazio.
    Ti scriverò sicuramente, non dubitare.

  5. 95
    MR X -

    Il matrimonio così com’è concepito ora, cioè sotto forma di contratto da firmare, è un’aberrazione, un tragico modo per tenerci sotto controllo. Ciò detto, il mondo è questo e non sarai certo tu a cambiarlo, perciò o ti adatti o continuerai a prenderlo nel didietro, a te la scelta, io mi sono fatto furbo, te fai un po come credi, ma mi sembri un povero illuso e mi fai tanta pena!

  6. 96
    Andrea74 -

    Ma a chi ti rivolgi Mr X? Se parli a Fabietto.. non trovo equo dirgli “fai pena”.

  7. 97
    Nigel -

    @MRX
    Quando una persona affronta il matrimonio, VIENE OBBLIGATA?
    Nella maggior parte dei casi non credo! Quindi se firmi il tuo contratto matrimoniale LIBERAMENTE sai benissimo a cosa vai incontro giuridicamente.
    Credo inoltre che tu abbia apposto “la tua firma” in qualunque azione quotidiana (contartto di lavoro, assegni bancari, documenti, ecc. ecc). Quindi non sei molto furbo…. credi di esserlo, ma sei controllato in tutto e per tutto, con o senza la “firma” del contratto matrimoniale. Detto ciò, il tuo secondo me è un discorso infantile, in quanto la tua vita è più vincolata di quanto tu creda!
    Inoltre, se leggi bene, io non ho la pretesa di cambiare il mondo: dico solo che ognuno segue le proprie convinzioni, senza prestese di nessun genere; si deve essere solo responsabili ed essere pronti a pagarne eventualmente le conseguenze! Come vedi rispetto la tua opinione perchè la verità in tasca non la tiene nessuno!

  8. 98
    MR X -

    Secondo me molti non se rendono conto invece….vengono indottrinati fin da piccoli che sposarsi è la cosa giusta da fare, e lo fanno solo per compiacere le famiglie, poi dopo si accorgono della cazzata che hanno fatto ma è troppo tardi. Io non ero furbo, lo sono diventato ed ora per incularmi devi essere molto brava/o. Tu credi ancora nell’onestà e nella bontà della gente? Scusami ma in che mondo vivi? A me sembra che il tuo sia un discorso infantile.

  9. 99
    sarah -

    @ mR X
    io credo che molti si sposano solo perchè oramai stanno con qualcuno da anni e credono che si debba fare,oppure perchè si lasciano trascinare dall’altro che si vuole sposare quando magari non sono pronti,esiste una cosa chiamata parola, usiamola quando le cose non ci convincono!!!
    Oppure molti si sposano di fretta e furia per una questione di sicurezza,qualcuno addirittura lo fa solo per andarsene di casa,i matrimoni d’amore sono rari.Non condivido il fatto che pensi che Nigel sia infantile anzi,lo traovo molto profondo secondo me si rende conto che in giro c’è la merda ma lui non è cosi e allora forse crede che da qualche parte un fiore meraviglioso e puro ci sia e non tutta questa bigiotteria che luccica ma non ha valore.

  10. 100
    Andrea74 -

    “molti non se rendono conto invece….vengono indottrinati fin da piccoli che sposarsi è la cosa giusta da fare, e lo fanno solo per compiacere le famiglie”

    Per la prima volta in vita mia sono d’accordo con MR X

Pagine: 1 8 9 10 11 12 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili