Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Maggio 2015. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Tao.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Secondo me funziona, ma la selezione è un processo sia istintivo sia razionale, che cozza con il concetto etico di parità sessuale.
E’ per qui che nascono le storture.
secondo me, da quando l’uomo è diventato stanziale, con possedimenti ed eredi, niente di niente è cambiato più di tanto: se prima Alessandro possedeva quasi l’intero mondo conosciuto, oggi c’è in tutti gli stati un 10-20% della popolazione che possiede l’80-90% della ricchezza del Paese e di altri Paesi, che affama.
cosa vedete di diverso? c’è da stupirsi se esistono donne che aspirano alla conquista del cuore di un uomo e uomini che, per avere le più belle, s’impegnano a rubare ovunque sia loro possibile per possedere più di altri ed avere così accesso a maggiori piaceri di tutti i tipi?
sono cambiati solo i palazzi e le corone, ed è stata cambiata l’etichetta agli schiavi e ai paria. a me sembra che il raziocinio abbia ben poco spazio in tutte le vicende umane, considerando soprattutto che la morte livella ogni cosa e che una vita breve può non concedere prole oppure regalare figli inetti…
il motivo per cui la nostra civilta’ sta scomparendo e’ la minchiata della parita’ dei sessi: se l’uomo non comanda la donna, o direttamente o tramite il denaro , e’ impossibile creare una famiglia e quindi un tessuto sociale.
Aver dato alle donne le leggi sul divorzio e’ stato come dare una bomba atomica in mano a una scimmia , ed ora il deserto atomico risultante e’ sotto gli occhi di tutti.
chi puo’ emigri, chi non puo’ si rassegni a una vita di seghe.
Gaudente
ma l’ uomo ANCORA COMANDA LA DONNA ( indirettamente o tramite il denaro ). E’ solo un controllo più “subdolo” e meno evidente rispetto al passato. Ma non per questo meno condizionante. Con l’ unica differenza che una volta la donna veniva controllata e subordinata al fine di incrementare le nascite e di salvaguardare il tessuto familiare ( quindi, perlomeno, con un giusto fine ). Oggi, invece, nella società la donna viene sminuita, assoggettata e discriminata esclusivamente per scopi sessuali e individuali.
è tutta qui la faccenda.
http://www.riza.it/psicologia/l-aiuto-pratico/3245/misogini-al-lavoro-come-farli-smettere.html
Gaudente,
a volte sono tentata di darti ragione… solo tentata, eh! 🙂
magari fossi nata scimmia, dal momento che ai porci e ai pavoni l’intelligenza pare non essere servita un granché, essendo TUTTI gli “esseri umani” rimasti essenzialmente animali (per non dire bestie, diverse dalle altre solo per il sussiego con cui si pongono in vita, un po’ meno di solito in prossimità della morte, e comunque quasi sempre troppo tardi.)!!!
Qualche tempo fa, diceva che la donna comandava!
Ora dice il contrario… nn è a posto!
Ho visto che il mio nome viene usato da altri utenti, la cosa mi fa sorridere, significa che ho lasciato un segno!
Un segno lo hai lasciato, contaci.
Sentenza
non ho mai detto che la donna comanda e comandava, ma solo che il potere che ora come ora hanno molti uomini senza meritarselo, durerà ancora per poco.
se vuoi a tutti i costi sbugiardare gli utenti che ti stanno sulle palle, almeno impara a farlo come si deve.
“significa che ho lasciato un segno!”
si: fattore negativo!
capita anche a me… siamo due celebrita’ 🙂
Quante stronzate. Ci sono donne che si fanno sottomettere e uomini che si fanno comandare a bacchetta da mamme, mogli sorelle e quant’altro!