Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A titolo di esempio un geloso retroattivo di tipo 1:
– non è insicuro di se stesso, infatti può avere milioni di donne anche bellissime, con le quali fa sesso alla grande. Le considera ” passatempi ” per soddisfare il suo regale augello. In generale secondo la sua psicologia non sono donne da tenere in seria considerazione per rapporti a lungo periodo, avendo esse violato in modo consenziente il sacro pertugio.
– ha necessità di una donna vergine in tutti i buchi e in tutti i sensi con la quale avere rapporti duraturi e figli.
– se nella vita non può avere una donna vergine, potrà comunque costruire una relazione con una donna già sverginata ma con serie limitazioni: NO matrimonio in chiesa (e anche no a quello civile), NO figli, NO esclusività di coppia.
Tutto è descritto abilmente dall’asceso Itto Ogami nelle sue lettere:
https://www.letterealdirettore.it/gestione-convivenza-geloso-retroattivo/
https://www.letterealdirettore.it/non-sarai-ultima-donna-della-mia-vita/
Attimo Ogi, camerlengo del nobile Itto Ogami
Pensa che io invece adoro il senso di questa canzone per via del cambiamento che avviene. All’inizio sì, è vero che lui la considera un mito per il suo aspetto ma nel momento in cui va oltre all’apparenza scopre che lei è un mito per tante altre ragioni (è simpatica, alla mano, sincera, una persona piacevole con cui ci si sente a proprio agio) ed è questo il bello, c’è una consapevolezza che prima non c’era, un andare oltre ai propri pregiudizi fino al ribaltamento della situazione dove l’aspetto fisico alla fine non conta più 💪
Ma dove sta scritto che i rapporti devono essere duraturi?
Imparare ad accettare che tutto ha un inizio e una fine, come è giusto che sia!!
Ma pensa te pure la gelosia retroattiva, ma vai a varti una cotoletta va…
Le cose non hanno un inizio e una fine, ma si trasformano. Lasciare una persona non fa si che questa sparisca…. E comunque, con la sfiga che c’ha addosso max pezzali, la narrazione di questo testo era sicuramente di Fantasia!
@Eugen79, tu vivi in un mondo tutto parallelo, cambia pusher !!