Salta i links e vai al contenuto

Sei un mito ! non proprio…

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Luglio 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sei un mito ! non proprio…

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Sirenetta -

    Mi sa che non vuole neanche Federica, per lui è troppo impudica.

  2. 12
    maria grazia -

    Itto, oggettivamente non posso non riconoscere quello che ho scritto. il messaggio subliminale però potrebbe riguardare anche il discorso “purezza” quando ci si riferisce alla verginità della donna. Un ‘ idea inculcata dalle religioni per condizionare le masse verso una certa direzione. per il resto, ho sempre consigliato alle ragazze di non concedersi la prima sera e di astenersi dal vivere avventure sessuali, se quello che cercano è un rapporto serio. ma questo vale ovviamente per come ragiona l’ uomo medio. Non è escluso che possano trovare la perla RARA. che è RARA, appunto..

    anch’ io comunque non vedo molta differenza tra la “baldracca” quarantenne e la ragazzetta con le pere a balconcino che si fa ingroppare “senza troppa fatica”.

  3. 13
    Rdf -

    Vantaggi di “Federica mano amica ” 😀

    Nessuna infezione batterica X colpa di “Gina la sgualdrina”
    (Nessuna prostatite, no candida, no malattie veneree, infiammazioni)

    Nessuna spesa (no ristoranti, no vestiti, no escort, no vacanza spesa X 2 etc etc)

    No corna, no tradimenti, no illusione amore romantico

    Sempre disponibile ogni qualvolta lo si desidera

    No figli da mantenere

    Scacciato il pensiero , il desiderio, ed ogni problema ad esso legato in 5 minuti.

    Non parla, non rompe, non comanda, non irrita, non si lamenta, non pretende, non perde sangue

    Come te lo impugna lei non lo sa impugnare proprio nessuna

    Ti vuole bene, non mette fretta o al contrario si ferma quando vuoi

    Qualsiasi single o fidanzato o sposato , con anche la più bella del pianeta , continuerà a farne uso tutta la vita finché vigoria lo consentira’ (se i vostri mariti e fidanzati non vi trombano più potrebbe anche essere colpa sua che vi sostituisce egregiamente )

    La masturbazione e’ raccomandata anche dal medico per il benessere dell apparato urinario/andrologico

  4. 14
    Golem -

    La censura “Ittica” non conosce limiti, come la sua ossessione. Mo’ va a spulciare pure i testi degli 883 per trovare le “svergognate” di cui è in qualche modo “innamorato”,
    Con questo trend, dove tutti devono essere rispettati (come si sostiene in alto loco) non mi sorprenderei se un giorno su tutti i prodotti ludico culturali e non, come quello appena censurato, trovassimo scritto: “This product is whorefree and OGI GR compatible. ”
    Glande Attimo.

  5. 15
    MIMMA -

    AH AH
    A ME PIACCIONO I MITI….!!!
    LE MANI LE LASCIO AGLI ALTRI.

  6. 16
    claudio -

    Va be’,rdf,hai chiarito l’altro lato del concetto,in voga negli States(e non solo),SELF MADE MAN(l’uomo che si é fatto da solo).;-)
    Attimo avrai già capito che usare una canzone anni 90 per spiegare le dinamiche del rapporto tra i sessi ai giorni nostri scatena opinioni discordanti ed é,a mio modesto parere,riduttivo e fine a se stesso.(Però mi trovo concorde sulla questione della “bottiglia per festeggiare questa figata con te “).
    Comunque rimanendo in tema musicale “evergreen” per questioni di amore e sesso ti suggerisco(se ti é gradito) Teorema di m.ferradini e acqua e sapone degli Stadio dove c’é un verso emblematico che é ,a mio avviso ,SENZA TEMPO:NON C,É UNA DONNA CHE TI PERDONA SE TU LA RENDI PIÙ IMPORTANTE DI TE.

  7. 17
    Rdf -

    Le mani lasciatele pure agli altri certo !! Cioè vostri compagni , fidanzati, mariti, Padri e fratelli ! Nessuno escluso, non siate ingenue !

    E’ la natura maschile… che ce vo fa’ Mimma!! ?

    I due organi genitali funzionano biologicamente in modo totalmente diverso ..diverso e’ l’orgasmo, diverso e’ il funzionamento del desiderio, diversa e’ L esigenza e la frequenza con cui si compie l’atto ?
    La masturbazione maschile ha ben poco in comune con quella femminile! Non c’è Brad pitt o Leonardo di Caprio che tenga ! Son tutti segaioli ,con donne o senza donne , chi più chi meno a seconda dei periodi ma Federica rimane sempre presente!
    Quanto poco conoscete gli uomini,,, ma grazie per questa simpatica e divertente parentesi!

    Figurati che esistono molte donne che neppure sanno di essere clitoridee… e magari non lo sanno neppure i loro fidanzati e mariti… e queste poveracce devono sempre far finta e non godono quasi mai ? Quante…quante !!! Altro che orgasmo vaginale ???

    Io racconto solo la realtà oggettiva dei fatti !

  8. 18
    Golem -

    I miti non mi disturbano, ma se devo scegliere preferisco chi è più assertivo.

  9. 19
    Attimo Ogi -

    Mi piace molto quanto scritto da Golem, perché in questo periodo lui manifesta una spiccata creatività specialmente nello humor su di me e Itto.

    E’ stato lui a suggerire la parola “camerlengo” immediatamente adottata nella gerarchia della Chiesa Ittiana.

    Oggi lui ha dato vita a qualcosa di bello, cioè: “This product is whorefree and OGI GR compatible”.

    Raccolgo il tuo suggerimento, molto interessante, e lo converto in:

    “Whorefree Environment”
    Luogo senza donnacce

    “Shamelessnessfree Woman”
    Donna senza impudicizia

    “Girl GR compatible”
    Ragazza compatibile con l’uomo geloso retroattivo.

    Magari ho commesso qualche imprecisione. Prego chi è più esperto di suggerire l’esatto modo di scrivere. Mi servivano questi 3 concetti.

  10. 20
    Golem -

    Sono contento Ogi, sapevo che avresti apprezzato. In fondo si tratta degli stessi avvertimenti che troviamo sulle confezioni di materia edibile o di consumo umano per evitare allergie pericolose. È cos’è una donna se non quello, no? Siamo sempre nell’ambito delle amate “norme”.
    Ciavociavo

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili