Salta i links e vai al contenuto

Sei anni finiti in sei giorni

di mikman
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Novembre 2007. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sei anni finiti in sei giorni

25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    mikman -

    Scusate se mi intrometto,ma questo spazio dovrebbe servire a risolvere dei problemi, o almeno a leggere dei commenti al riguardo, non discutete su dei pensieri di ognuno di voi,anche se in parte le parole di Raffaele non sono del tutto sbagliate,quando dice che a volte le donne lasciano i propri compagni in maniera inspiegabile è vero,la mia storia è la conferma,non ti amo più! e il motivo?perchè ci siamo detti poche volte la parola ti amo! una scusa che non regge,il dialogo non esiste più si passa subito ai fatti,non si a più la voglia di parlare per risolvere i problemi, e il risultato eccolo quà.

  2. 12
    Leilaluna -

    mikmak hai ragione.. ma avevo notato in molte lettere la presenza di Raffaele che si accaniva a spada sguainata contro qualsiasi donna.. non è giusto nei confronti di chi è stato sempre corretto e nemmeno suoi.. non è giusto che la pensi così.. ma non è una critica.. perchè è brutto da uomo pensare questo delle donne.. come è brutto da donna pensare che tutti gli uomini siano dei bugiardi traditori.. la verità è uomo o donna che sia tutti commettono gli stessi errori principali.. ognuno ha i suoi punti di vista.. mi piacerebbe parlare con Raffaele di più sull’argomento ma qui si va fuori tema..
    Non mi sento di giudicare la tua ragazza perchè ognuno ha un carattere a se.. mi spiace solo che non ti è stata vicino come doveva.. anzi.. ti ha solo dato la botta finale..oggi giorno non esiste più la tolleranza.

  3. 13
    Raffaele -

    Ma cosa ? Dire ti amo, ma non sono cose da dire alle italiane, se le insulti si innamorano di più, ho visto che funziona, con le straniere puoi anche dire qualcosa in più, perchè sono ancora donne, ma le italiane stanno diventando trans anche se non lo vogliono far vedere fisicamente, come fanno invece gli uomini, infatti non immaginate quante lesbiche stanno nascendo.

  4. 14
    marco_incasinato -

    Purtroppo anche se in maniera colorita devo dire che Raffaele ha ragione. A parte l’ultima “sparata” (ma non ti sembra di esagerare? Evidentemente no, mi sa che sei un flame) io devo dire grazie alla globalizzazione. Personalmente ho sprecato DUE ANNI dietro una persona che alla fine mi ha solo preso in giro, mentre ho avuto molti meno problemi con ragazze non italiane. Anzi, le straniere non si fanno problemi a farti capire che le piaci, mentre le italiane se la tirano in maniera esagerata, quando poi non ti prendono proprio in giro. Salvo poi cascare subito nel letto di “quello col macchinone” (che poi le tratta di merda, allora siamo tutti stronzi). Care italiane, siete diventate troppo patetiche. Ovvio, le eccezioni ci sono, ma da quello che vedo sono purtroppo eccezioni.
    Un saluto a tutti….

  5. 15
    mikman -

    caro Raffaele,penso che tu abbia un pò di problemi, non ti offendere se ti dico così, ma le donne italiane non le batte nessuno, primo perchè sono italiano e mi piace la mia terra con tutto ciò che c’è sopra,le donne italiane ce le invidiano all’estero,vuoi mettere la classica bellezza mediterranea? la cucinotta, la bellucci ecc. ecc. Conosco un amico che per un periodo è stato con una danese,amore amore e ancora di più trà di loro,ma una sera lo pizzicata in discoteca,e non ti racconto la sciena di lei con un altro,e i precedenti poi ,lasciamo perdere. Leilaluna dice bene,tanto per le donne che per gli uomini i tradimenti esistono, anche se io da uomo non mi ci rispecchio,e a questo punto se devo essere cornificato o all’estero o in Italia, preferisco se non o scelta cento volte con un italiana.

  6. 16
    marco_incasinato -

    Caro mikman ma che dici? Maglio cornificati da un’italiana? Ma lascia perdere, questo campanilismo è proprio fuori luogo. Le corna sono corna, punto. Le donne italiane ce le invidiano all’estero? Infatti la Bellucci vive in Francia. E poi ti garantisco che le spagnole non hanno proprio niente da invidiare alle italiane, anzi… 🙂 Qui si confonde la moralità col moralismo (spesso finto), l’indecisione per carattere (oppure se non te la da magari è solo perché ce l’ha di legno…). Capisci a me, qui ci prendono per i fondelli, e noi stiamo qui a dirgli pure brave… io ne ho piene le balle, se vogliono stare sole che ci stiano pure.

  7. 17
    AtomicGarden -

    Raffaele fondiamo un sindacato?Il tuo modo di pensare mi affascina….Condivido e quoto la sua statistica..non me ne vogliate ma le ragazze come Leila,Cri 74,Nepheles sembra che esistano solo su questo Forum…

  8. 18
    Raffaele -

    Mikman, il problema di cui parlo io con le italiane è tutto ciò che riguarda la seduzione, rompere il ghiaccio, attirare l’attenzione di una donna, con le italiane comporta mille sacrifici spesso non ripagati come si deve, le straniere sono più attive e dirette, poi per quanto riguarda la continuazione dei rapporti sono tutte uguali, dipende, le corna possono fartele tutte le donne del mondo.

  9. 19
    Leilaluna -

    .. e anche tutti gli uomini 😉

  10. 20
    Raffaele -

    Leilaluna, il sottoscritto parla mettendo se stesso in prima persona, io non prendo in giro, non faccio le corna, sono una persona che quindi diventa molto cattiva quando non viene contraccambiata con la stessa moneta.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili