Sono insieme al mio ragazzo da quasi un’anno, progettimo una famiglia, stiamo acquistando casa insieme e le nostre reciproche famiglie ci appoggiano a pieno, le sue nipotine mi adorano tanto che mi chiamano zia, il nostro rapporto r sempre stato sincero e ci siamo sempre detto tutto, noi viviamo in Inghilterra ma settimana scorsa siamo scesi al suo paese…io non ho mai avuto motivo di dubitare di lui se non fosse che stavamo sul divano e gli arriva un messaggio di una ragazza,che dovevano vedersi, messaggi amichevoli niente di losco, dopo quei messaggi lui mi ha detto che si sarebbe assentato 5 minuti con un'(amico) l ho lasciato fare e sono stati realmente 5 minuti, poi gli ho chiesto delle spiegazioni mi ha semplicemente detto che forse gli è sfuggito amico, oggi e successo di nuovo quindi mi sono arrabbiata dicendogli che odio le bugie so che è un amica e non capisco perché non dirmelo lui mi ha spiegato la situazione ( niente di losco, nessuna tresca) ma rimane il fatto che lui mi abbia mentito e che non capisca cosa mi abbia ferito…sostiene che ci sono anche cose che non hanno il motivo di essere dette perché non contano..voi come la vedete?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Sei una cag4caxxi.
La vedo come te. Se usa la bugia come scorciatoia in questi episodi può usarla in molti altri. Se tu non avevi nulla contro questa amica e magari non la conoscevi neppure non ha senso mentirti…
Io piuttosto mi chiederei lui cosa faccia in questi “5 minuti ” con “l’amica”?
Se non ha nulla da nascondere, perché non dirtelo apertamente? Magari te la presenta pure.
La sua teoria, anzi scusa, la trovo davvero stupida: in una coppia non devono esserci segreti..
Segui sempre il tuo intuito, che sicuramente sarà più chiaro del tuo lui
Vacci con i piedi di piombo, le persone non si finiscono mai di conoscere. Iniziano con una piccola bugia e pian piano “dalla mano prendono il braccio”… cerca di farlo parlare altrimenti ridimensionati un po anche tu.
e se uscisse a comprare droga? mai pensato?
🙂
Si andrà a prendere 2 canne, il tempo di scendere pagare e ritorna.