Salta i links e vai al contenuto

Segnalazioni

di zina

Evasori fiscali a Cirigliano Matera, da circa 30 anni c’è chi lavora in nero naturalmente è possibile che non deve contribuire anche lei a pagare le tasse allo stato come facciamo tutti? perché tutti sanno e nessuno fa niente? infatti solo qui si vedono cose assurde, anziani della casa di riposo che chiedono soldi e da mangiare per strada, maiali (dico bene porci) che girano tranquillamente per le strade sfondando porte di magazzini, gente che gira di notte (a fare cosa poi?) forse traffici illeciti, cani lupo pericolosi che girano liberamente, avrei mille cose ancora, rimando alla prossima volta con sima ringrazio sentitamente.

Lettera pubblicata il 29 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Segnalazioni

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    letizia -

    Sono un insegnante precaria di terza fascia e come tante altre dalla sera alla mattina mi sono ritrovata senza lavoro,dopo anni di sacrifici,mentre ci sono insegnanti di prima fascia che continuano a percepire stipendio e punteggio intero ormai da anni,senza aver mai insegnato,grazie ad astensione facoltativa,malattia e quant’altro.mi chiedo se questa è giustizia,io non ci sto,secondo la normativa europea chi ha prestato tre anni di servizio nella stessa amministrazione ha diritto all’assunzione e invece eccoci senza lavoro.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili