Salta i links e vai al contenuto

Seduzione: per l’uomo è complicata, per la donna è semplice

di Simone Racioppa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Luglio 2019. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Seduzione: per l’uomo è complicata, per la donna è semplice

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Memina1985 -

    @Trader
    Mio marito si é fatto lui avanti con me. E meno male che gli inglesi non si facevano avanti! Forse perché porto una 5 di reggiseno? Non credo perché altrimenti sfocerebbe nel superficiale e io non vorrei essere scelta perché ho due belle tette e sono una ex modella non britannica.
    Con il mio ex irlandese mi sono fatta avanti io e non mi ha chiamato puttana/facile o disperata/sfigata come mi succedeva in Italia (più la prima). I miei ex italici? Con quello di Palermo mi sono fatta avanti io implicitamente, poi lui esplicitamente. Quello di Roma lui si é fatto avanti, finita con un tradimento con una ragazza brutta quanto la merda con l’alito puzzolente di monnezza, ma molto ricca e figlia di un primario. Lo scozzese é stato lui a farsi avanti con me. E meno male che gli scozzesi erano tirchi. Lui mi pagava tutto senza farsi paranoie. Andrew, un bel moro con occhi azzurri atletico. Era divorziato con un figlio. Non potevo continuare. Non vedevo futuro.

  2. 12
    Alessandro Ferdinando Arconte -

    @memina
    Non si chiamava Gordon?

  3. 13
    Memina1985 -

    @Alessandro Ferdinando Arconte

    Gordon era un altro scozzese che ho frequentato e scopava benissimo. Anche lui over 40. Noemi da Roma ha battuto le isole britanniche con successo. Idem un po gli USA e l’Australia per poi finire sposata a Oxford con Peter. Peter detesta gli scozzesi, tranne Gordon Ramsay. Gordon Ramsay piace anche a me e mia mamma. La mia migliore amica crede che gli scozzesi sono tutti uguali a lui. :D.

  4. 14
    Milena -

    Fantastico….adesso sono molto più contenta sapere che per noi donne è tutto così semplice 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili