Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore raffaele.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Questi sono i veri problemi dell’Italia e nessuno ne vuole parlare”…
Ma certo, come no!!!!!
Cosa sono la fame, il precariato, le umiliazioni sul lavoro, le tasse, la politica corrotta e deludente, la mala sanità, l’emergenza alloggi, i mutui-cappio, la mafia, la camorra ecc. ecc. ecc…..? Nulla a confronto delle donne italiane che non la danno a raffaele!
Accidenti, ma come abbiamo fatto a non accorgercene prima? Grazie, grazie, grazie di cuore per averci illuminati…da domani in poi avremo un motivo finalmente VALIDO per cui combattere…
Ho letto tutti i commenti, esprimo il mio parere generale.
Sacrifici non bisogna farne, siccome il lavoro e’ già un sacrificio, perciò quando esco con una ragazza dove c’è attrazione reciproca è giusto parlare, cenare assieme, volersi bene facendo l’amore, senza tante seghe mentali, le prime cose si fanno spesso, l’amore sempre meno, praticamente si cazzeggia e basta, ma lo so, le donne italiane hanno continuamente bisogno di conferme e non sono mai sicure, di conseguenza si concedono dopo che l’uomo ha sofferto parecchio per ottenere ciò, la donna poverina non soffre mai, perchè a questo punto penso ci siano problemi fisiologici: frigidità ?
Rispetto per il 5 % (forse) di brave donne italiane che sanno cosa significa far felice un uomo.
Però dicono che all’estero le italiane siano le più puttane, questo perchè li nessuno le conosce e non hanno paura di essere malviste.
Purtroppo il vaticano ed il cattolicesimo bigotto italiano ci hanno rovinato.
Dico queste cose perchè le sto provando nella realtà, sto facendo di tutto per una ragazza a cui tengo, rischiando addirittura lo zerbinaggio, ci provo dato che il sottoscritto è molto impulsivo, ma sarà dura.
Secondo me sei malato tu, non la seduzione in Italia.
Ciao Raffaele, fai bene a impegnarti per un rapporto in cui credi: non sono forse sacrifici questi?
Ma tu cosa vuoi? Una ragazza che te la dia o una ragazza con cui costruirti una storia vera? Non si capisce…come non si capisce il perchè affermi che il cattolicesimo bigotto italiano ci abbia rovinato, non è che a causa di tutto quello che si vede in giro, forse viviamo una sorta di controtendenza?
C’è sesso ad ogni costo, anche nella pubblicità di un pomodoro da insalata o nel gorgonzola, ma non è che per questo bisogna mollarla via così.
E le donne italiane che fanno felici gli uomini, sono molte più del tuo 5%, e caso mai sono gli uomini ad avere costante bisogno di conferme, se due si piacciono ben venga il sesso, senza troppi giri di parole.
Però non capisco il tuo accanimento contro le ragazze italiane: un mio operaio (24 anni) si è innamorato perso di una ragazza dell’ est, ossigenata, volgare e clandestina, il classico troione che, dopo averlo illuso, spremuto e averlo anche messo nei guai con la legge, cosa ha fatto? E’ sparita e lui povero pirla, si è risvegliato dal sogno o dall’ incubo, come vuoi.
Ma dimmi? Come mai in questi ultimi anni c’è questo proliferare di locali di Lap Dance, dove tu sai benissimo che il 95 per cento delle ragazze è straniero.
In questo caso è applicabilissimo il vecchio detto che la donna sta seduta sulla sua fortuna, e queste ragazze sembrano averlo capito bene.
Il fatto poi come dici tu, che le italiane vanno all’ estero per fare quello che in Italia non hanno il coraggio di fare per non essere giudicate e malviste, vale anche per le straniere qua in Italia. Nessuna si sognerebbe di fare in Patria, ciò che fa qua, infatti nessuna confessa alla famiglia che qua in Italia fa la mignotta.
E attenzione, non parlo di quelle ragazze che purtroppo cadono nelle mani dei delinquenti, ma di ragazze che lo fanno come una scelta consapevole per avere denaro facile.
se due persone si piacciono e si vogliono bene. italiane o straniere non penso proprio che succeda tutto quello che hai detto.
poi se vuoi trovare una che te la da subito e basta è un’altra cosa..
Scusate una piccola parentesi, Raffaele non sarà mica un caso che abbiano scelto questa pubblicità con la tizia che ti dice chè è online adesso e vuole incontrarti?! Non so mi è troppo venuto da ridere, va beh, comunque ti pongo un altra domanda, come mai quando si va a ballare latino americano invitano a “danzare” prima le più carine e poi in sequenza le vie di mezzo e le più bruttine se proprio proprio non vogliono annoiarsi a bordo pista? Chi è più selettivo gli uomini o le donne? Tutti e due secondo me! Ma poi, dai discorsi sentiti da voi maschietti, se una ve la da spensieratamente a tempo di record, non dite che è un angelo caduto dal cielo ma una “zoccoletta” e se voleste avere una storia più duratura casualmente non scegliereste una così quindi spiegami cosa davvero cerchi solo sesso gratuito, no perchè se volessimo precisare con qualche soldino italiane o straniere per strada se ne trovano….
Pare un paradosso però che tu abbia tirato fuori questo discorso e poi a momenti ti zerbinizzi per questa ragazza che ti piace, ti auguro di fare buoni progressi con lei ma per carità non tirare fuori l’argomento de quale discutiamo quì o potrebbe mostrarti un piede piuttosto che qualcosa d’altro! :o> in bocca al lupo
Raffaele, non prendermi in antipatia, sono una di quelle donne che tu odieresti, non molto facile (anzi quasi per niente) ma ti chiedo di ascoltarmi comunque
tu saprai che nella vita nessuno ti regala niente
no…neanche quella, tanto che se la vuoi subito l’unico modo per ottenerla è pagare
ora, ti sei mai chiesto il perchè del fatto che lei faccia tutte queste difficoltà?
Qual’è il tuo stato civile, sei libero o occupato?
Sei un tipo che si ferma a una sola ragazza, oppure uno che si fidanza con una ma che contemporaneamente ne vuole frequentare anche altre?
Sei un tipo presente o ti fai vivo una volta ogni tanto quando serve?
cioè….penso il fatto che lei non la molli giù così facilmente non nasca dal nulla
perchè generalmente se le cose sono fumose non fa tanta voglia approfondire con qualcuno…almeno che non si abbiano altri interessi (come dici tu soldi, carriera e via dicendo)
le hai mai chiesto il perchè del suo comportamento? provaci, magari vi capite e passate oltre senza neanche accorgervene
Ammazza come vi siete inviperite per una constatazione del Raffo!A ragionare come fate voi verrebbe da dire che avete la coda di paglia!Questo è un commento da vera donna inviperita ahahahahahahahahah!!No dai,a parte gli scherzi,siete andate fuori tema…Io o frequentato e conosciuto più o meno bene tante di quelle ragazze italiane (non che ci abbia provato eh,sono amiche o cmq qualcosa di simile)da poter fare una sintesi di questo tipo:è vero che le ragazze italiane sono un pò più “freddine” ma è anche vero che molte,anche le più insospettabili,hanno preso tante di quelle bastonate sulle gengive che si guardano bene dal commettere azioni impulsive…Ora,dire che pure gli uomini hanno ricevuto bastonate ed è per questo che alcuni fanno gli stronzi sarebbe come chiedersi se è nato prima l’uovo o la gallina….Fattostà che a fare le spese di queste cose sono sempre i bravi ragazzi o le brave ragazze (vabbè nessuno è un santo ma per dire…)Il discorso della macchinona bè….io mom sono invidioso di quelli che hanno la macchinona sono più invidioso di quelli che hanno al fianco invece della biondona troione andante una ragazzza seria e con la testa sulle spalle…si lo so che ad alcuno non toccherà nè l’una nè l’altra ma è un dettaglio io parlo in modo astratto ahahahahahahahahah.E cmq dipende pure da macchinone che intendi….le ragazze fanno gli occhi dolci magari a chi ha la z3 oddio una delle macchine più brutte ed inutili che io abbia mai visto…e magari non degnano di un occhio chi ha la Lamorghini Murcielago perchè non conoscono la “marca”…questo per dire che le donnne (alcune) non sono attratte dalla macchina in se bensì dalla “nomea” e dallo status symbol che una macchina conosciuta porta con se…neanche tanto per i soldi insomma..guardano forse la condizione sociale…(effetivamente la Murcielago costa 6 volte di più….)..E vabbè….che siano insicure allora queste donne se cercano in cose concrete un appiglio????E secondo te,visto che le bastonate le abbiamo prese quasi tutti da donne sicure..una donna insicura che ti può dare?????niente…e cmq…ci vuole culo in amore punto.Per adesso il culo me lo hanno fatto ahahahahahahahahahahahah.
Diciamo che finchè sono libero posso avere tutte le storie che voglio, ma una alla volta nella speranza di trovare la ragazza giusta. Non lo faccio per collezionare donne perchè non è questo il mio fine.
Quando mi affeziono ad una ragazza e lei contraccambia esigo rispetto, perchè il sottoscritto è il primo che non vuole cornificare o fare altre cose non giuste.
Sono fiscale, inflessibile, per questo voglio il massimo dal punto di vista dei sentimenti e del sesso.
Quando non ottengo questo, ma vengo addirittura raggirato divento veramente cattivo.
Sono stato assieme a straniere che hanno manifestato sentimenti ed erano leali e rispettose, con italiane sante ma dal carattere d’oro che però non volevano concedersi (e ciò mi creava qualche problema).
Ho avuto a che fare con un’italiana troppo puttana che non rispetta nessuno, la da a tanti nello stesso tempo e quando la mandi a quel paese ti rivuole (questo non lo sopporto).
Per concludere desidero una ragazza che sappia amare onestamente, con rispetto e lealtà e che non abbia pregiudizi riguardo il sesso, chiedo troppo ?
Forse si perchè è proprio la cosa più normale, ma difficile da ottenere.
A raffaele, marco, atomic & Co., che parlate tanto di soldi e macchinoni, sono stata quasi 10 anni con un ragazzo che era praticamente un barbone, non aveva una casa, nè un lavoro, nè un centesimo in banca, di macchina neanche a parlarne visto che non aveva neanche la patente, ebbene io l’ho amato, gli ho pagato un mare di cose, se si usciva guidavo sempre e solo io, quei pochi viaggi che abbiamo fatto insieme sono stati tutti a mie spese, pur essendo io tutto fuorchè una milionaria, ebbene io l’ho amato, quando l’ho conosciuto non sono stata a guardare le sue tasche ma la sua persona, la sua interiorità, qua non è un problema di uomini o donne, è l’essere umano ad avere i suoi pregi e i suoi difetti, e se state ancora a fare queste stupide distinzioni del tipo “la donna è così mentre l’uomo è cosà”, mi sa ahimè che difettate d’intelligenza, ma di brutto…
Se poi le donne vi fanno penare così tanto perchè non lasciate perdere del tutto e non vi ritirate in castità? Mica bisogna PER FORZA avere delle storie…