Salta i links e vai al contenuto

Sedotto e abbandonato da una rumena

di beppe832
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sedotto e abbandonato da una rumena

41 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    maria grazia -

    scusa beppe ma cosa ti aspettavi da una che ha il marito in patria e che qui in Italia si fa gli affari suoi ? è ovvio che si tratta di una donna che vuole semplicemente divertirsi ( come fanno in genere gli uomini senza minimamente venire giudicati ! anzi passando quasi per degli EROI … ). La nazionalità non centra nulla ! al suo posto avrebbe potuto esserci un’ italiana, un’ inglese o una cambogiana. hai trovato un esempio di donna “sportiva” del nostro tempo, che vive le relazioni in maniera libera senza farsi problemi. l’ unico errore che queste donne fanno ( oltre naturalmente a tradire il marito a sua insaputa, che comunque sicuramente immagina qualcosa ) è quello di nascondere la cruda verità preoccupandosi sempre di passare per “gli angioletti” della situazione, come quando ha negato miseramente la sua tresca telematica con il 20enne tamarro. anche il fatto del farsi pagare tutto è una cosa comune a tutte le donne del mondo. non è certo prerogativa delle sole ragazze dell’ est.

  2. 32
    alex -

    la vigilia di natale ho conosciuto in un night una ragazza rumena. già dal secondo giorno ha cominciato a chiedere regali di natale e aiuti finanziari per andare in Romania dai suoi genitori. consigli?

  3. 33
    glosstar -

    Ma ti aspetti di essere unico e prezioso? Sei soltanto un Euro che cammina e prima te ne rendi conto, più soldi risparmierai.

  4. 34
    maria grazia -

    caxxo alex questa non ha manco aspettato di fidanzarsi ufficialmente, come invece aveva fatto il rumeno che avevo conosciuto io. consigli?.. TAGLIA LA CORDA E IL PIU’ IN FRETTA POSSIBILE. Sta gente è tutta uguale! donne, uomini, ragazze, ragazzi ! non fa differenza. sono solo aspirapolveri dei beni altrui, biechi sciacalli e basta. prima te ne stacchi, meno danni subirai.

  5. 35
    Viola -

    @Andrea Ma vacci a vivere tu in Tunisia!!! Perché mai dovremmo ambire a star peggio? Tu ambisci a stare peggio? Vai a vivere in Romania allora…o in Afghanistan

    ps: sono italiana, ho studiato e fatto concorsi per guadagnarmi un lavoro decente, non sono ricca, ma ambisco ad una vita anche migliore di questa, in tutti i sensi, e nessun uomo squallido che per avere una donna deve pagarsela all’estero, può venirmi a dire che “siccome in Tunisia stanno peggio”, io non posso lamentarmi.

  6. 36
    paolo -

    Ringrazia la Madonna e Gesù Cristo e pregali per non avere più una zo…… così tra i piedi…..

    …alla peggio fai sempre in tempo sulla tangenziale…lì ti costa 30 euro e basta…

  7. 37
    MARCO -

    http://adf.ly/1RVYzI

  8. 38
    franceco -

    Ciao voglio dare un consiglio a chi e ancora in tempo queste ragazze del est non hanno un cuore
    sanno fingere bene ve lo dico per mia esperienza rumene e se sono zingare ancora peggio bisogna stare alla larga da queste persone cattive

  9. 39
    Solnze -

    La sagra del luogo comune. Io leggo solo un sacco di uomini senza palle, tranne qualcuno che di fronte all’evidenza si è tutelato. Ma a parte queste mosche bianche molti arroganti ricreduto che hanno schioffato.

  10. 40
    Memina1985 -

    Mamma mia che allocchi che si fanno fregare! Meno male che qualcuno é riuscito ad accorgersene e a scappare.
    @Mihai mozzarelle scadute ahahahhahah 😀

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili