Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Febbraio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore beppe832.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per tutte voi donne……
voi cara mia dite che guardate il carattere di una persona, invece straname4nte le cpersone buone come marco neppure le cagate cara mia, dovete essere oneste ed ammettere che l’abito fa il monaco, potrei dimostrartelo se mai ti incontrassi. ma non voglio perdere il mio tempo dietro una persona che giudica un altra senza conoscerla.
c’è un detto indiano che recitava così: prima di giudicare una persona devi camminare tre soli e tre lune nelle sue scarpe.
chiediti come mai nessuna italiana caga persone buone o timide, ma cercano sempre altro e poi guardate il carattere, ma quando mai!!!!!mettetevi una mano sul cuore e dalla vostra coscienza vedrete che non parlerete piu cosi.
non voglio aggiungere di più.
comunque fate attenzione fidarsi è bene non fidarsi è meglio
tutti mentono.
le persone non nascono stronze ma lo diventano dopo aver dato tutto e ricevuto niente
io dico mai essere signori con queste straniere in modo particolare dell’este europa,sono false ..
E , io dico ma chi vi vuole,ma qualli soldi, ma da chi ? da quelli che stano in coda al caritas ?.ma fatemi il piacere e state zitti siete la stramagioranza mesi sull l’astrico e ancora qua con questa favola dei soldi,ma chi vi chiede qualqosa,tanti parlano perche hanno sentito che il vicino e stato fregato da una rumena ,tanti di voi non siete mai usciti da quel buco dove siete nati e darglela con questi soldi ,ma f….. voi e vostri soldi.
Mi presento e confermo, rumene, ceche, moldave e altre dell’est Europa, sono tutte uguali .. il gioco è sempre quello, non fidatevi … Vengono in Italia per arraffarci tutto quello che possono e poi tornano dal marito che le aspetta la, in quel … paese …
Il segreto è non farsi abbindolare, siate furbi ed invertite il gioco : prima cosa, non fate mai sapere loro dove abitate o dove lavorate, o meglio, inventate un mare di bugie e mentite su qualsiasi cosa (praticamente la loro strategia). Dopodichè circondatele di attenzioni, complimenti, lusinghe e false promesse, e poi, dopo che ve le siete sco.... un pò e siete soddisfatti, SPARITE! Fate perdere le vostre tracce! Ebbene sì, io ci sono riuscito. Ho conosciuto una rumena ad un corso di inglese, piano piano questa si è insidiata fino a chiedermi di uscire, andare a cena … una bella sera mi chiede di darle dei soldi perchè doveva fare delle cure e bla bla bla … io ho promesso che l’avrei aiutata e con un pò di parlantina ed espedienti me la sono portata a letto (stranamente mi ha chiesto di farlo senza preservativo, e ovviamente non mi sono fidato)… Dal giorno dopo sono sparito, abilmente, come fanno loro. Indovinate, pochi mesi dopo ho saputo che era incinta di chissà chi e ovviamente stava cercando lo stronzo da incastrare (fatto sta che ha dovuto abortire), ma stavolta le è andata male ehehe … L’unica cosa che mi duole veramente è la fine che ha fatto quella povera creatura che aveva in grembo, senza averne nessuna colpa…
Perdonate il cinismo, ma queste qui non hanno pietà di nessuno e continuano a fregare noi maschi italiani, che siamo i più generosi, romantici, e passionali di tutto il mondo! Allora io dico, incominciamo NOI A FREGARE LORO, CHE NE DITE???
@Bobo.Che ne dico?,che primo o poi te la prenderai drita,drita ……,stai tranquillo sapientoni come te finiscono sempre rimanere infinochiati,per di più ti auguro che sia una tua pursangue doc italia.Scemo.
“Noi maschi italiani, che siamo i più generosi, romantici, e passionali di tutto il mondo!” :)) Stai parlando di quelle mozzarelle scadute che si lamentano sui forum per essere stati sedotti e abbandonati? Pff.. Sembra leggere un dépliant per un albergo in fallimento. Comunque anche la coca-cola è buonissima e molto sana. If you know what I mean.. 😉
Aaaaaaaaahhh… bene, bene, vedo che ho colpito nel segno .. he he he.. tranquille CARE DONNINE DELL’EST, che gli italiani si stanno svegliando, per voi sta per finire la festa … ed era ora! HA HA HA! Imparate l’alfabeto se volete scrivere qui, cavernicole! Vi rispediremo tutte a casa!!!
Non Vedo l’ora!
Allora Ilaria S. non vedi l’ora di ritornare al tuo bel paese a fare la fame. Posso chiederti perchè non lo hai fatto ancora ? Caro Beppe832, sai che ti dico, ma fottitene, e cerca qualcun’altra, è inutile pensare che cosa è successo. Avrà trovato un pollo migliore per spennargli i soldi. Beppe832, tu devi ritenerti fortunato perché è disonesta, aveva qualcuno lì e si vedeva con te, quindi significa che non è fedele, per non dire qualcos’altro. Meglio che se ne è andata, credimi, perché almeno ti ha lasciato, quando hai visto; ora pensa se tu stavi con quella e si vedeva con qualcun’altro, quindi ne deduci che SEI STATO PIU’ FORTUNATO del marito. In quanto a te Eva, se sei giusta dovresti complimentarti, e invece offendi gli italiani. Che dire complimenti a te ! Bobo si è comportato bene, poi ognuno ha le sue ragioni, e comunque ti voglio avvisare cara Eva che farlo senza preservativo porta malattie, anche mortali, per esempio HIV, ti dice qualcosa ? Se sei giusta dillo che questo comportamento a rischio è pericoloso per se stessi e per gli altri e inoltre lei lo ha chiesto pure, ed è ancora più grave. Ma è parlare al muro perché non lo dirai mai, io già lo so. Ma se sei abbastanza matura, lo dirai.
Bah! la nazionalità della ragazza certamente ha aumentato la probabilità, le donne immigrate cercano con più fame la soddisfazione personale e per questo sono(in genere) meno affidabili; Ciò nonostante il genere femminile si somiglia in tutto il globo! La Verità caro Beppe e che queste cose accadono perché la donna non si innamora prettamente dell’uomo, ma piuttosto di ciò che esso rappresenta per il proprio benessere psicofisico ergo soldi simpatia bellezza etc. e se ti stai domandando se lei ti sfruttava dal primo momento, certo che si! Ognuno di noi usa gli altri e non sempre x nobili scopi. Dimentica l’accaduto e vedrai che ti accadrà di meglio di questa storiella. In bocca al lupo o se preferisci in culo a la balena magari Brasiliana! 😉 Ciao. Sax