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Seat Pagine Gialle, aumenti annuali oltre contratto

di lipsia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2008. L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
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La lettera ha ricevuto finora 71 commenti

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  1. 41
    marcella -

    x alessia: sono dei ladri, pensa, da me son passati per il rinnovo, fatto tutto. Dopo un mese passa l’agente con il responsabile di zone…mi fanno uno sconto e attivano il web, due servizi al prezzo di uno, ma furbescamente hanno solo corretto l’importo sulla commissione senza compilare un’altra copia commissione, di conseguenza pago tutto a prezzo pieno!!! TRUFFA…ora mi chiedono, con numerose lettere di sollecito di pagare.
    Poi nonostante le mie numerose lettere di spiegazione tutte inviate per AR, continuo a non avere nessuna risposta…

  2. 42
    agente2 seat -

    x marcella : non ho capito esattamente cosa è successo…

  3. 43
    marcella -

    molto semplice, per stipulare un altro contratto, a voce ti fanno credere che il servizio è gratuito, premio fedeltà, riconosciuto ai clienti fedeli, invece arriva fattura con relative scadenze.
    In oltre non si è avuto nessuna spiegazione…facendo passare le persone per fesse, perchè la risposta del responsabile di zona è stata: quando mai si possono avere due servizi al prezzo di uno…
    Mi chiedo: quale sarebbe stata la convenienza ad accettare il “PREMIO”?!…
    CAPITO…naturalmente il ns agente non lavora più per SEAT…dopo aver confermato il gioco che mettevano in atto per stipulare più contratti…

  4. 44
    marcella -

    …cmq, in tutto questo è impossibile dimostrare qualche cosa…ci sono solo parole, l’unica soluzione è pagare quello che ti chiedono e non accettare più il servizio offerto, visto il comportamento poco professionale di CERTE persone; anche perchè, per fortuna ci sono anche professionisti seri…

  5. 45
    alessia -

    scusate se oso, ma ritengo che gli interventi di agente2seat, o agente seat2 che si voglia chiamare, siano piuttosto inutili. tutti quelli che hanno sottoscritto i contratti con seat conoscono bene i numeri verdi da chiamare in caso di “problemi”. il problema è che gli “agenti seat” che ci sono in giro sono poco corretti!!! PUNTO! quindi se vuole difendere l’azienda lo faccia riportando tutte queste lamentele a chi di dovere in modo da risolvere la questione e far diventare gli agenti + responsabili e non solo a caccia di “contratti”. e se sottoscrivo un contratto con un referente, se ho problemi gradirei venissero risolti dalla stessa persona (che si facesse trovare al telefono quando chiamo per esporglieli) e non da un call center!! è ora di finirla di marciarci sopra alla disattenzione dei clienti che hanno mille altre cose da pensare che non stare a controllare di quanto è aumentato il contratto seat.
    a Marco dico che seat invia una comunicazione, dove dice di controllare i dati che verranno pubblicati sull’edizione successiva, probabilmente nei termini stabiliti con il riepilogo dei dati e l’importo che verrà applicato in fattura.. ma in quanti si mettono a controllare… tanto i dati non sono variati.. non ho cambiato indirizzo… il telefono è quello… è quando arriva il bollettino da pagare, allora si che ci si accorge ma è troppo tardi per uno o due anni!!!

  6. 46
    agente seat 2 -

    messaggio per Alessia : Cara Alessia io non volgio difendere niente e nessuno ; credo che quello che è necessario fare con le aziende è rispettarle perchè un anno può essere buono e l altlro cattivo ma i cliente non vanno MAI presi in giro… Riconosco che in passato e magari oggi molti miei colleghi (e magari io stesso) abiamo abusato di alcune situazioni . Una cosa dico : se sei cliente (e non nuovo) e vuoi vedere ogni anno il tuo agente fai dei contratti STANDARD (valgono un anno e poi devi per forza rifirmare…) ciao.

  7. 47
    agente seat 2 -

    Marcella scusa ma fatico a capire…. correggimi se sbaglio tu avevi stipulato un unica commissione di elenchi forse ??? di che importo ??? dopo un mese arrivano e ti offrono il web allo stesso prezzo ??? (cosa che potrebbe anche essere ) invece non è allo stesso prezzo??? ma ti sono arrivate due fatture o una ??? e con lo stesso numero di commisisone..??

  8. 48
    GIORGIO F -

    Salve, vi racconto quanto successo ad un mio cliente, e penso che farò impallidire chiunque. A Trieste ci sono vari fisioterapisti uno di essi viene contattato per il rinnovo annuale, si presenta l’agente, “dottore tutto come l’altro anno ed internet è in omaggio”, tempo 10 minuti. Il dottore stesso si meraviglia della velocità. Il commercialista lo chiama e gli dice che c’è uno “strano” aumento, verificano, e escono le sorprese, per prima cosa internet non è in “regalo” e neanche “europages” (utilissimo per i fisioterapisti), l’aumento è notevole nell’ordine di 10 punti, scoprono poi un aumento simile è avvenuto anche l’altro anno…il contratto del cliente ha un numero seriale e timbro e firma è su annuale mentre in seat risulta un biennale (da verifica), le inserzioni sono state variate e come dire “downgradate” ma il testo identico (Capirete perchè) inoltre sono state anticipate anche le rate.
    Voi direte, cavolo ma questo cliente è un pò tonto…no è cieco, si si avete capito bene, “non vedente”. Ogni commento è superfluo.
    Non posso far altro che augurargli un bel default.

  9. 49
    marco -

    A me hanno chiamato da marzo a luglio, dicendomi ogni volta che “stavano già ricevendo telefonate da persone che ricercavano i servizi da me offerti, nella mia zona” e che non avevano un referente nella mia zona.
    Dato che dopo 3 mesi non ho avuto nessuna telefonata, ho chiesto il report e dopo due solleciti non mi hanno manco risposto, se non per sollecitarmi la fattura.
    Adesso gli ho richiesto il report che hanno dato ai consulenti che mi chiamavano. Se non glielo hanno dato, è palese che se lo sono inventato e quindi il servizio sarebbe venduto scorrettamente.
    Se sono seri, mi credono, se no vuol dire che credono sia meglio qualche centinaio di euro anche se avranno sicuramente 500 potenziali clienti in meno (i miei clienti, amici e conoscenti).
    Vi terrò informati sugli sviluppi.

  10. 50
    agente2 seat -

    Marco tutti i report sono a disposizione anche dei clienti accedendo al portale clienti http://www.seatconvoi.it con tua login e password. ciao

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