Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2008. L'autore, Isabella.57, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah, luc, non ti abituare male: non risponderò ulteriormente, perché… è tempo perso.
Bye!
appunto, quelle lingue hanno ALTRE parole per indicare il “sentimento amoroso”, non certo la parola “amore”. facciamo a gara a chi conosce più professori universitari? al di là del fatto di chi abbia ragione sulle etimologie, continui a intervenire senza esprimere idee e solo per vomitare insulti sulle opinioni di persone che ti stimolano reazioni isteriche, ti rode perchè le mie parole ti feriscono. le uniche “idee” che hai espresso, sulle brasiliane e su chi le frequenta, sono delle stronzate arroganti piene di odio e di ignoranza razzista. l’uva è guasta e la volpe la evita con tetra circospezione.
STA DIVENTANDO PURE PARANOICO!!! Grande luc, vai così. E presentaci un pò di professori- a proposito, presa la terza media?Dai scherzo non lo dico più ma il tuo latino lo seguivo anche io in silenzio! Peccato però che ti abbiano scammuffato, adesso suppongo che terminerai qui le lezioni! Comunque ti do un consiglio: quando trovi una parola che comincia con la “a” non significa necessariamente che quella “a” sia un alfa privativo..sennò sai che dizionario!!!Ahhhh davvero spassoso.
eppure, il 90% dei “filologi” la interpreta come alfa privativo! solo che la loro interpretazione come assenza di morte è politicamente corretta e allora il loro latino è corretto, no? QUESTO NON ERA SPASSOSO??? aahhh, portentosa la tua battuta sulla terza media. farò ricerche sull’etimologia di “scammuffato”…
Però, come ho già detto altrove, a parte il tono del ns. luc che è abbastanza fastidioso, manco dovesse dimostrare o insegnare sempre qualcosa, io non riesco a non essere d’accordo con questa TEORIA:
[…] in genere sono le donne a pretendere di più perchè hanno più potere contrattuale (i maschi domandano sesso più delle femmine). spesso dietro un vago altruismo si nasconde un massiccio egoismo, e ciò non è male, è male che non lo si voglia riconoscere […]
e questo mi pare quasi inutile da dimostrare per la maggior parte dei casi.
[…] esattamente l’opposto del comportamento tipico della maggioranza degli uomini, che sopravvalutano la donna “difficile” e che li domina (come era la loro MAMMA). […]
anche questa non è male ed ha un suo fondamento.
Ora però luc, diavoletto, non pensare che sarò sempre d’accordo con te eh!
Sono dalla parte di Luc, ma non per le sue idee o le sue traduzioni di questa parola detta “amore”.
Più che altro è insopportabile quell’arroganza di quella piccola rebecca, donna all’apparenza magrissima, isterica e dalla femminilità ben poco evidente.
Che ci sia arrivato vicino?
Il povero Raffaele è rimasto al “donna brutta/istruita e donna bella/scema.
Rimani pure lì.
Ihihih!
Luc, ancora con il fantalatino?
Ma allora sei proprio un millantatore incallito!
Rebecca non ho detto che sei brutta e scema, ho detto che sei magrissima ed isterica, perchè di solito le donne grasse non sono isteriche come te, continuo a pensare di essere vicino a come sei fatta tu.
Anche perchè conosco una donna che è bella, intelligente, femminile e dolce, ma tu non ci assomigli per niente.
Ci conosciamo, Raffaele? No, quindi vedi di continuare le tue stupidaggini con tua sorella.
Almeno luc qualcosa argomenta, ma tu sei proprio miserello e sconclusionato: intervieni unicamente con la speranza di offendere donne che non sai chi siano, e in questo ci guadagni solo la figura del pistola castrato e frustrato, nonché stupido.
Passi lunghi e ben distesi, e corri a conferire con i tuoi pari. Sei già venuto a noia con le tue banalità.
Scusa scusa se non sono dolce con gli scemi!