Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Novembre 2007. L'autore, ragazzatriste, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho 24 anni e avevo solo avuto rapporti con il mio ex. Poi ho avuto questa storiella con questo ragazzo che vedo tutti i giorni perché è il mio datore di lavoro. Continuiamo a scherzare ogni tanto qualche messaggio ma lui è fidanzato. Il mio ex ogni tanto mi cerca ma non vuole più tornare con me. Io ci voglio ritornare così almeno non combino più danni
Sarah, il danno lo hai già fatto, e se il tuo EX non vuole più tornare con te lo capisco ben bene, mettiti nei suoi panni e ragionaci un po’…
vuoi tornare con il tuo ex per fare la brava bambina? Ma per favore!
ma lui non mi ha lasciato perché l’ho tradito, nemmeno lo sa. io amo il mio ex, con l altro è stato solo sesso perché il mio ragazzo mi trascurava. alla fine ho fatto bene, visto che mi8 ha lasciato almen non mi sono persa quei momenti.
sarah il tuo ex non ti trascurava eri tu che ti facevi trastullare dal manico fresco… non dare colpe, amare vuol dire che si cerca una ragione del problema piuttosto che metterlo da parte e sollazzarsi con un altro..
P&L
si ma lui mi ha lasciato perché io mi volevo sposare e lui no e poi perché vuole andare a lavorare da sua sorella a bologna e io nn ci voglio andare, gia ci avevo provato a dicembre a stare li, ma piangevo tutti i giorni, allora lui mi ha detto trovati un altro ricco qui
sarah
il tuo tipo ha proprio ragione a non volerti sposare! sei solo una bambinetta capricciosa, viziata ed egoista, che se non ottiene quello che vuole batte i piedi per terra e frigna. e,per tutta risposta ai problemi di coppia, si va a sollazzare di nascosto con un altro. ma per piacere! tu sei il tipico esempio della classica borghesuccia ipocrita che a tutti fa vedere di essere la santarellina della situazione, e poi di nascosto tiene il piede in due scarpe e trama alle spalle altrui. non mancando ovviamente di criticare le donne che si divertono alla luce del sole, in modo trasparente. vero ?
sottoscrivo il commento di @MariaGrazia, Sarah dovresti vergognarti.
Ne ho conosciute di ragazze come te, per fortuna hanno sposato altri.
Siete delle zoc…senza se e ma. Avete uomini che vi amano e al primo momento tradite. Chi si sente trascurata lo dice e chiude prima fi farsi sco…da altri. Questo è rispetto. Siete solo zocc
Sarah,
sei ancora molto giovane, ed è abbastanza frequente che una relazione iniziata quando eri poco più che adolescente possa non essere quella da vivere per la vita.
se hai fatto sesso con il tuo datore di lavoro (cosa che sarebbe sempre da evitare), probabilmente è stato perché non hai resistito a un momento che tu stessa hai definito di evasione. non sei né la prima né l’ultima a esserti comportata in modo superficiale e scorretto. l’importante è che tu ne sia consapevole per evitare di ricaderci in futuro.
quanto all’ex, forse non ti sei resa conto che le vostre strade quasi certamente già si erano divise da tempo, per lo meno mentalmente. se ti riesce, lascia perdere l’idea di voler riprendere qualcosa che si è sfaldato e stai un po’ da sola, in modo da capire meglio sia chi sei, sia cosa cerchi in un più maturo rapporto di coppia.
un abbraccio.