Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Luglio 2010. L'autore, desperatelu, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ricorda…
Se e’ andato via una volta e tu lo perdoni li darai sempre la sicurezza che lui potra sempre andare e tu sarai li ad aspettarlo…
Come ti dicevo nel altro post …morto un papa se ne fa un altro …
Le minestre riscaldate vanno bene solo per buttarle del cassonetto dell’immondizia …
Lo so e’ dura ma passera’!!! Come ti ho gia detto …anche se non hai voglia e di vedi spenta … Mettiti il tuo miglior vestito … Preparati al meglio … Vai a ballare …cerca di divertirti …
E tui accorgerai quanti ragazzi ti faranno la corte !!!
Prova e poi sappimi dire ….
Te lo dico io che sono un ragazzo …ho provato a fare cosi’ …ed ora sto con una ragazza migliore di quella precedente !!!
Buona fortuna e buona estate …. N.b )= si vive solo una volta …quando si e’ morti…si e’ morti per un bel po’ di tempo !!!
Anche se ci fosse nessuno potrebbe dirtelo, e tu non puoi vivere con questa illusione nel cuore, saresti sempre aggrappata a quella speranza, vivendo in agonia e in ansia.
Pensa a stare bene a guardarti dentro vedrai che il futuro penserà a tutto il resto.
apri i tuoi rubinetti piangi ancora ancora ancora permetti ai tuoi sentimenti di essere di manifestarsi,significa essere piu indulgente con se stessa,significa accettare le proprie ferite come tu scrivi la terribile esperienza fatta ,la tua bulimia,l’amore per il uto ex.
piangi le lacrime sono un riconoscimento delle tue ferite,piangere significa vivere la nostra vulnerabilità, dietro al temporale dei sentimenti incontrollabili c’è la luce che ti permetterà di avere una visione nuova.
A mno a mano ch ele lacrime rendono soffice la corazza e ti aprono il cuore,inizierai a sentire il potere curativo della natura,aperta ad aspettare quello che eemerge spontaneamente dalla profondità.Le lacrime ammorbidiscono il terreno per nuove crescite e lo protegogono dalla possessione demoniaca e vendicativa e dall’affondare nell’inerzia e nella passività.
Le tue sono lacrime trasformatrici prima viene tutto il dolore l’ira contro la ferita,e poi vengono le lacrime di trasformazione e una guarigione naturale che puo portare alla compassione e all’amore.
ti lasci un bacio qui.
Velia