Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2007. L'autore, stokks, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ho perso le speranze… e pensavo che con lei tutto quello in cui nn avevo creduto si sarebbe realizzato… ma purtroppo avevo ragione… ma secindo voi dopo tutto questo tempo lei a cosa pensa? a questo punto c credo anche che si sia innamorata d un altro… ma che persona è stata però a comportarsi così? spero un giorno se ne renda conto… è l’unica cosa in cui spero…. l’ultima cosa che viu chiedo è secondo voi come ragiona la sua mente adesso.. grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti (perchè se leggete questo forum vuol dire quasi sicuramente che nn state vivendo il periodo + bello della vvostra vita)… ciao
ciao stokks una cosa più o meno analoga alla tua l ho fatta anch io.Erano 2 anni che stavo con un ragazzo e ho deciso di lasciarlo.dopo 5 mesi in cui io avevo conosciuto altri ragazzi..sono torntat da lui perchè avevo capito che lo amavo davvero.Lui dopo un pò di esitazione è voluto tornare con me ma purtroppo era meglio se mi diceva di no.Perchè lui dopo questo mio errore è cambiato radicalmente e in negativo.Io sicuramente spero che la tua ragazza torni da te meglio di prima…te lo auguro con tutto il cuore ma se deve andare come è andata a me ti dico che forse è meglio che è andata cosi perchè poi soffriresti il triplo.Io con lui c sono stata un anno poi tra vari tira e molla ma ho deciso di chiudere perchè era inutile.Stupidamente ancora spero che possa colmare con il tempo il suo amore per me ma forse mi sbaglio.Bfortuna un bacio
commenti te ne hanno fatto già tanti, ma volgio comunque aggiungere il mio per dirti come la penso! Ma se stavate così bene insieme perchè l’hai lasciata? Ma tu lo immagini come le avrai spezzato il cuore? Cmq… non piangiamo sul latte versato! La tua lei ti vuole ancora… Se anche lei è stata bene, e ha fatto molto per riaverti, di sicuro l’amore non l’ha cancellato! è solo coperto da un velo, costruito e rafforzato dopo la sofferenza che le hai provocato! Magari sei stato un pò “sfigatello” perchè ha trovato subito un altro… ma tranquillo che prima o poi si enderà davero conto di come stava bene con te! Basterà un semplice ricordo di qualcosa… te lo auguro! Perchè è la stessa cosa che succede a me! Io lo spero con tutto il cuore che lui torni, però se dovesse accadere lui non immagina nemmeno cosa dovrebbe fare x convincermi!!!! Credimi, non è per cattiveria che la pensiamo così! é però per mancanza di fiducia… è per rimarginare un cuore spezzato che avrà fatto di un male terribile! bello quello che hai fatto, non mollare però!
ma davvero secondo voi mi pensa ancora? io ormai nn c credo molto… vado avanti e basta… certo nn sto bene cm prima ma cerco d raggiungere i miei obiettivi personali…
e poi cosa dovrei fare? io le ho detto che nn mi sarei fatto + sentire… poi cn tutto quello k ho fatto x riaverla… cosa potrei fare d + d così? nn capisco… ancora grazie x le parole prestate…
è passato del tempo ormai da quando ho pubblicato questa lettera…
e ora mi rendo conto d come mi siate stati d’aiuto… e di come sia stato deficiente io a stare appresso ad una come quella… nn ne voglio + sapere..
infatti adesso, anche se nn esco (ancora) con nessuna ragazza, ho trovato un mio nuovo equilibrio, me la prendo di meno x cose futili, insomma mi sento quasi rinato..
grazie a tutti quelli che mi hanno scritto! e buona vita
lo sapevo che c’è l’avresti fatta e sono proprio contenta e adesso viviti la tua vita nei migliori dei modi spicca il volo..il mondo è pieno di cose belle che ti aspettano. un bacio
Sono contentissma per te…ank’io mi trovo in quasta situazione ma ancora sto malissimo…ne ho provate tante lettera,messaggi telefonate…ma un rifiuto totale da parte sua mi ripete ke nn vuole stare cn me,e ke devo andare per la mia strada……. ma almeno è bello sapere ke qualcuno ce la fatta…un abbraccio forte
ciao… è passato del tempo… la situazione è ovviamente migliorata ma ancora nn riesco a sorpassare definitivamente quella vecchia relazione…
sento che ho sbagliato troppo e vorrei recuperare ma nn posso…
mi crea una specie di blocco… nn so come definirlo ma nn riesco ad aprirmi totalmente come facevo prima…
che ne pensate d questa situazione?
ho conosciuto un’altra ragazza… anche lei nn è male, mi trovo bene… ma io continuo a pensare solo alla mia ex… nn riesco a levarmela dalla testa… quale può essere il motivo? solo il mio volerle scaricare addosso tutta la sofferenza k ho provato o c’è ancora del sentimento? voi cosa ne pensate?
nn so che fare… nn la sento da mesi ma mi manca ancora…
la odio e la amo ancora
peggio d catullo…
xkè nn mi esce dalla testa? almeno quanto basta x poter essere libero d pensare a qualcun’altra…
Stokks guarda ke è normale pensarci ancora ogni tanto..quando hai amato tanto una persona qualcosa di suo ti resterà dentro per sempre..
Visto ke hai fatto di tutto x riconquistare la tua ex e non è servito a nulla, ora prova ad uscire con questa ragazza… provaci magari ti può aiutare a superare il tuo momento.. prova parlare del fatto che ti senti bloccato , magari lei ti può aiutare.. te lo auguro tanto…