Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2007. L'autore, stokks, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
devo ancora una volta sfruttare questo spazio come valvola di sfogo perchè sto avendo un momento d odio profondo verso la mia ex, che irrimediabilmente mi porterà ad un momento in cui proverò l’opposto e così via. ma come si fa a mettersi a cercare un altro dopo solo 1 mese e mezzo dal momento in cui mi supplicava d tornare cn lei? una così è solo una pu….a perchè si lascia influenzare da quella ristretta cerchia d amici (vorrei sapere come si fa a considerare amici delle persone che t snobbano per 2 anni xkè io nn gli vado a genio, ovverossia perchè nn so tutte le regole del galateo, ovverossia perchè mio padre nn è proprietario d un azienda) che d sicuro le hanno presentato + gente possibile. come c.... si fa ad essere così storditi da dirmi che mi ami per sempre e regalarmi perfino un anello se poi t comporti così?d quell’anello che me ne faccio? che c.... giuri amore eterno a fare? mi fa peggio che schifo in questi momenti.. tanto sono quasi sicuro che nn tornerà… maperchè c.... nn riesco a fare un passo avanti? e perchè mi sento così stupido che se mi chiamasse adesso volerei da lei nonostante in questo momento la odii così tanto? voi che ne pensate?
e dimenticavo… come mai secondo voi quando le ho chiesto se era + felice adesso o quando eravamo insieme nn mi ha risposto? …… insomme io vorrei troppo sapere cosa le frulla nel cervello che verso il quale provo lo stesso sentimento che provava Catullo in “Odi et amo”…. secondo voi cosa pensa? ho ancora bisogno del vostro supporto…
ciao io so che lui ne è rimasto entusiasto perchè me lo ha detto lui, ci siamo sentiti al tel e mi ha detto questo. Beh per quanto riguarda il tuo discorso non perdere tutte le speranze le mie boh chi lo sa…..intanto sono ancora qui ad aspettare …..!!!
baci baci
eh… ora come oa sn un po pessimista.. nn riesco molto astudiare…il problema principale è: e se lei nn avesse capito quello che volevo dirle? cioè io le ho detto quello che mi avete consigliato… ma magari nn ha capito cosa volevo dire…che faccio?
ciao buongiorno, non essere pessimista altrimenti è peggio e poi sono sicura che ha capito cosa volevi dirle e soprattutto non cercarla lasciale spazio deve capire che o si muove o ti perde. Ma tu devi stare tranquillo se le stai addosso è peggio!!!
un abbraccio
Ciao Stokks ho letto la tua lettera… sai io posso immaginare come si sia sentita la tua ex quando l’hai lasciata… in più sei uscito con altre .. non c’hai fatto niente ok xo penso che alla tua ex sia stata malissimo a sapere questo.. non darle della put….a solo xke adesso lei sta frequentando un altro perchè non sta più con te e sei stato tu a volere questa cosa… mi dispiace essere cosi dura ma ankio sto vivendo una situazione analoga nel senso che mi ha lasciato dopo 1 anno è uscito con 2 senza farci nulla poi è tornato da me.. c’abbiamo riprovato ma non mi fido più di lui in più lui a differenza di te è ancora confuso.. vorrebbe frequentarmi ma senza impegno… ho fatto 5 mesi di tira e molla ed ora basta perchè non ne posso più di star male..basta.. sono riuscita a dirgli di no con fatica ma ho dovuto farlo perchè alla fine lui secondo me mi faceva bello solo x sco...... perchè se mi amava tornava con me seriamente…
Cmq ritornando a te magari sta uscendo col tipo solo x dimenticarti solo perchè adesso vuole star bene perchè tu l’hai fatta star male…
Magari dice che si è innamorata di lui perchè vuole vedere la tua reazione o forse semplicemente perchè lui nel momento che non c’eri le ha dato appoggio fiducia in se stessa.. e lei con lui si è sentita “al sicuro dalla sofferenze causate da te”..
Magari sta scambiando affetto e gratitudine per amore perchè lui le è stato accanto quando soffriva x te…
Queste solo solo ipotesi perchè non so cosa passa nella testa della tua ex.. ma da ragazza ti posso dire che a volte diciamo una cosa e ne pensiamo un’altra .. quello ke ti posso dire è ke se realmente hai capito di amarla dimostraglielo e fai ancora un tentativo.. in bocca al lupo… e cerca di stare bene perchè cmq anke tu stai soffrendo…un bacio..
no ma io nn sn mai uscito da solo cn qualcun’altra… semplicemente quando esco cn i miei amici c capita spesso d conoscere delle ragazze… e capita spesso quella a cui piaci… peccato che a me nn interessino altre… per quanto riguarda i tentativi, nn credi che io abbia fatto abbastanza? lei n è mai venuta a cercarmi quando voleva recuperare il nostro rapporto… tocca a lei e basta la prossima mossa… e io agirò d conseguenza… tanto più passano i giorni più mi convinco che lei nn mi chiamerà più… e lo stesso farò io… vorrà dire che me ne starò dasolo… a pensare solo a me… perchè è una scottatura che nn si dimentica… grazie cmq per il consiglio… molto gentile da parte tua
cmq sonia hai ragione… ho scritto quella cosa xkè ero veramente inca..ato in quel momento… ma dovrei prendermela d + cn me… cmq anche io la penso come te riguardo la “protezione”… però scusa cosa devo fare d + d quello k ho fatto? cm si fa a farglielo capire?
non devi fare nient’altro per il momento stai buono è meglio…aspetta e abbi pazienza…poi si tornerà all’attacco ma ancora è presto non credi????
baci
bè dai x resistere ce la faccio… ma scusa tu credi che io debba farmi risentire ancora? nn dovrei dimostrare un po d coerenza? cioè.. se lei nn si fa + sentire io che faccio?