Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2007. L'autore, stokks, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono così demoralizzato e nn ho nessuno con cui sfogarmi… è davvero un momento brutto.. ho sempre più paura che quello che diceva era vero… a cosa devo credere???? vorrei uscire un po dalla miatesta x nn pensare… ma è davvero così doloros? lei nn mi risponde mai…. ho cercato di odiarla inizialmente…. ma nn c’è l’ho fatta… anzi, ho ottenuto l’effetto opposto… devo per forza dirle delle cose non può certo pretendere d avere questo atteggiamento dell’evitarmi… io gliel’ho deto che nn deve avere paura di me ma cosa devo fare se nn mi risponde?! accettare così senza far niente?! poi nei primi giorni che l’ho risentita io le ho detto che volevo vederla e lei aveva anche accettato, ma poi ha cambiato idea? secondo voi è colpa dei figli di p…..a dei suoi amici che l’hanno snobbata x 2 anni e poi adesso gli hanno presentato questo qui del loro ambiente uptown del ca..o? cosa devo fare? ignorarla o starle dietro? vorrei mandarle a casa delle orchidee che sn i suoi fiori preferiti… boh ma che faccio?!?!?!?!?!?!?!?!?! vi chiedo x favore ditemi qualcosa
Dille che hai fatto la stupidaggine piu grossa della tua vita, due mesi fa e che saresti disposto a scalare una montagna per lei e per riaverla, ma che se davvero lei vuole starti lontana, per quanto la ami sei disposto ad obbligarti a non vederla e quindi non la cercheraì mai piu. Solo così e di fronte a questa evidenza e al fatto che potresti non tornare lei capira’ se ti vuole o no e te lo dira’.
Mandale dei fiori i suoi preferiti, scrivile una lettera dove le dici tutto tutto e poi come già ti hanno suggerito falle capire che ti allontanerai un pò lo so che è difficile ma provaci, io ne so qualcosa. Tenta anche questa! e soprattutto non demoralizzarti altrimenti non riuscirai ad essere lucido nelle cose.
ciao, io sono come la tua ragazza sono stata lasciata dal mio ragazzo e soffro pero spero tutti i giorni che lui torni pentito della scelta che ha fatto!!!! perche voglio che lui capisca che io sono la donna della sua vita!
tu come hai fatto a capire che senza di lei non potevi vivere? cosa ti ha dato lei che le altre non potevano darti? bacio e in bocca al lupo!!
grazie per i consigli…. sarà la mia ultima mossa… adesso mi devo organizzare per metterla in atto…per quanto riguarda quello che ha scritto martina85, bè c sn molte cose… sn difficili da spiegare… sn cose che magari per gli altri nn contano… è tutto molto soggettivo… oltre ad essere il mio ideale fisicamente è il mio ideale anche caratterialmente (cioè dolce simpatica, ha dei principi nobili nonostante l’ambiente dove vive, è comprensiva, etc) insomma ci siamo sempre trovati… l’unico neo sn sempre stati i suoi amici del c…o. ma come si fa a dare retta a gente misura le persone in base a quanti soldi ha o a che zona abiti? io credevo nn esistesse gente così della mia età… se potessi li appenderei al muro uno per uno sono delle checche schifose… guarda caso quando mi ha conosciuto aveva capito subit la differenza.
dopo questa digressione/sfaso devo pensare ad organizzarmi… se siete ancora in vena d consigli io l accetto molto volentieri… grazie ragazze!
ragazzi… che sollievo… finalmente le ho detto quello che mi avete consigliato… finalmente mi sono liberato di un peso immenso che avevo sullo stomaco… e` successo 3 ore fa ma adesso mi sento molto meglio… adesso so che e` solo lei a perderci… sono davvero c.... suoi… lei ovviamente ha detto che preferisce nn vedermi… ma sapete una cosa? nn mi importa piu di tanto adesso… se vorra tornare sara lei a doverlo fare… le ho detto chenn la sentiro piu e cascasse il mondo nn lo faro… fatelo anche voi… si risale d parecchio! grazie ancora ragazze… un bacione grandissimo… certo, nn ho detto che ho smesso d soffrirci, anzi… ma cosi davvero io nn devo fare niente… cosa si merita una cosi? ma che si perda… me ne sto da solo tanto ho molto da fare ancora nella vita… se tornera bene… e dipendera solo dalei… ciao! ancora grazie infinite se avete bisogno c sn! ciao
ciao sono davvero contenta per te bravo, so come ti senti anche io mi trovo in questa fase, e adesso davvero non cercarla vai avanti per la tua strada e non è detto che non torni ora che non ti vedrà e sentirà più…..fidati sono una donna….ti mando un grosso in bocca a lupo e un grande abbraccio
speriaaaaaaaaaaaaaaaamo… anche se nn t conosco è stato un piacere confidarti queste cose… ma tu gliel’hai già detto al tuo lui? cmq se t va d parlare qualche volta puoi darmi il tuo contatto msn… almeno ammazziamo un po il tempo che ultimamente è un po bastardo…
te lo auguro davvero, e per quanto mi riguarda si glielo detto con una lunga e profonda lettera, della quale e rimasto sorpreso e parecchio entusiasto pieno di gioia e anche un pò amareggiato per lui che non si sa decidere….ad ogni modo il mio contatto è mitamirabella@hotmail.it
ciao a presto
ma scusa come fai a saperlo che ne è rimasto entusiasta? ti ha risposto? cmq secondo me è stata davvero l’ultima volta chela sento… nn mi èsembrato che lei c sia rimasta bene… anzi aveva detto che nn dovevo essere così drastico e che lei stava bene così…lei alla fine mi fa in bocca al lupo per tutto e io le ho detto addio…nn penso andrà bene… vabbè ormai quello che è fatto è fatto… anche io cmq le avevo scritto una lettera un paio d setttimane fa… ma nn aveva risposto… mi sa che se c’è qualcuno che ha speranza tra noi due sei proprio tu…