Salta i links e vai al contenuto

Se mi lasci non ti cancello

di dreamer
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2013. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Se mi lasci non ti cancello

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    rossana -

    Camy,
    sì, passami i nick che mi mancano. ti risulta per caso un certo Pegasus?

    hai ragione: non rivelerò mai niente di quanto mi è stato confidato in privato ma già qui, se Golem o M. mi fanno montare la mosca al naso, potrei mettere in evidenza ben di più di quanto ho appreso per mail (nemmeno lì era stato del tutto onesto e sincero). non per niente Golem si è fatto minaccioso…

    crede che possa temere le sue “capacità”. capacità di cosa? oltre al far lezione e al volermi convincere a tutti i costi che i suoi concetti sono più giusti dei miei?

    non credo che faccia parte dell’Amministrazione di LaD perché, casualmente, in una svolta più vivace del solito nel nostro interscambio sull’amore non ricambiato, ho notato che gli è stato cancellato un post. prima compariva il suo solo nick, e mi sono chiesta perché non aveva aggiunto almeno qualche puntino, ma subito dopo anche il nick è scomparso.

    dovrebbe essere almeno ripreso ma temo che il suo indiretto e insano vivacizzare i dibattiti possa far comodo al sito.

    quanto all’altrettando vanaglorioso M., anche stavolta dimostra chi è e chi di solito dà avvio alle ostilità definendoti capra insieme a me. per lui era plausibile andare a pescare particolari sulla mia vita scritti due o tre mesi prima ma, se lo fanno altri, non manca di classificarli con offese.

    lui insulta, martella pesantemente e chiude. io, invece, ribatto, mi difendo facendo il possibile per non essere troppo pesante MA porto avanti le punzecchiature finché mi va di farlo.

    riesce a sminuire persino i corteggiatori di paese, che non conosce, per lui di certo peggiori, UMANAMENTE ben più MISEREVOLI, di quelli di città. non rispetta nemmeno il dolore per una malattia incurabile, il vanaglorioso.

    temo che dovrà incassare ancora qualche bordata dalla vita per ridimensionarsi un po’, nonostante le due lauree, millantate di recente. chissà se arriverà alla mia età in condizioni meno piangenti delle mie? per ora, a 33 anni, a mio avviso ancora non ha dimostrato niente a nessuno!

  2. 22
    Sarah -

    mah guarda il fatto del post cancellato non vuol dire nulla, potrebbe essersene pentito, su una pagina del forum avevo letto i nomi dei fondatori, se davvero lui ti ha detto il suo vero nome puoi controllare. Sinceramente non mi interessa se è il moderatore,è palese che comunque i moderatori fanno spuntare lettere dal nulla di qualche meteora, sarebbe però carino, se fosse lui, che magari evitasse che certi misogeni scrivano certe cose.

  3. 23
    rossana -

    Hurin,
    Dreamer potrebbe essere sospetta ma non lascia la battuta di spazio dopo la virgola, cosa che Golem fa…

    i contenuti non hanno le solite citazioni dotte (alcune sono come una sua firma), e dire che mi ha criticata per gli aforismi da Baci Perugina!

    quando Camy gli ha scritto di chiedere scusa a Valinda, per averla offesa, mi sono resa conto che la mia formazione non mi avrebbe MAI permesso di esprimere la stessa autorevolezza, pur condividendola.

    ai miei tempi si veniva educate, sia a casa che a scuola, a non reagire. logico poi che lo si facesse con modalità indirette…

    buon anno!

  4. 24
    rossana -

    Mr x,
    sì, piacevole il giochino!

    Angwhy e Aton hanno basi in comune e compaiono spesso, a poca distanza l’uno dall’altro, sullo stesso thread.

    Sarah quasi certamente agisce in alcuni casi in veste di Lorenzo (una particolare parola caratterizza i post di Lorenzo e di Andrea74, il che potrebbe confermare una loro più che plausibile comunanza di linguaggio).

    gli altri che hai citato li ho osservati troppo poco per trarne qualche supposizione. tranne Lola, che forse è più verbalmente “corposa”, gli altri sono quasi tutti inoffensivi, a punto di sapere quello che stanno per scrivere e di non darvi a priori gran peso.

    forse mi ripeto: buon anno anche a te!

  5. 25
    M. -

    “a mio avviso ancora non ha dimostrato niente a nessuno!”

    E a chi devo dare delle dimostrazioni? A te e altri nickname?
    E dove poi? Su internet?
    Ma ti rendi conto delle cavolate che scrivi? Ma ti rendi conto che hai una mente completamente deviata, e ormai non sei più in grado di distinguere il reale dal virtuale e il giorno dalla notte?
    Tu sei una persona con seri disturbi mentali, ma seri.
    Fossi in te un bel soggiorno in uno studio di qualche psichiatra me lo farei.
    Guarda quanto diventi stupida senza i tuoi aforismi: prima scrivi che sono io che porto avanti le ostilità, chiamandoti per nome, e poi ammetti ciò che era già palese, ossia “porto avanti le punzecchiature finché mi va di farlo.”
    Lo sai benissimo che io non porto avanti proprio un bel niente, è questa cosa te l’ha detta anche MG, che di certo non è una che farebbe carte false per dare ragione a me, ma tu non hai letto ciò che ha scritto, vero?
    Meglio sviare.
    Perché mi hai riscritto dei post indirizzati a me, visto che ti ero del tutto indifferente e visto che non ti cagavo neanche di striscio?
    Che senso ha? Che senso ha aver risposto ad una mia domanda fatta chissà quando sulla lettera “Follia imperante”?
    Bella mossa, complimenti. Sei da premio Nobel.
    Anche il tuo giocarti la carta della malattia incurabile è molto bello.
    E questa carta la vuoi usare come una sorta di giustificazione del tuo straparlare a vanvera.
    “Rossana parla a vanvera, però lasciamola stare poverina, ha una malattia incurabile”.
    Ed effettivamente la tua malattia è incurabile.
    Non ha cure, non fa sconti a chi la deve sopportare, ed ha effetti collaterali pesanti.
    La tua malattia incurabile ha un nome ben preciso: scemenza.

    E continui a non rispondere alle domande secche che ti ho fatto, di quelle che vanno dritte al punto.
    E continuerai a non rispondere, a sviare, in nome di chissà quale ribellione a chissà quale imposizione.
    Continua a correre sulla ruota, ma più che un topo sei un coniglio.

  6. 26
    Valinda -

    Bello questo giochino..mi piace proprio!

    MR X mi ricordo bene di LOLA che per ciò che scriveva mi sembrava stranissima..e aveva uno stile prolisso e colto simile a golem..oltre a vantarsi continuamente della sua cultura, del suo lavoro da sogno e della sua posizione sociale. Poi sparì..ma ricordo benissimo che in un thread venne fatto il suo nome e tac..LOLA replicò subito. Cosa impossibile per un utente che non frequenta più il sito da mesi…solo un frequentatore assiduo e quotidiano poteva farlo!

    The Mask in confronto è un dilettante… brrr tutto questo arriva quasi al patologico comportamento ossessivo compulsivo…!!!

  7. 27
    rossana -

    Sarah,
    non ho interesse ad andare a controllare i nomi dei titolari del sito.

    non ho grande esperienza in materia ma, a quanto mi risulta, se scrivi un post, lo confermi e poi ti va di cancellarlo, puoi eliminare il testo ma non il nick e l’ora in cui l’hai messo in attesa di pubblicazione. quindi, per non lasciarlo vuoto, finisce che aggiungi due parole o qualche puntino.

    mi sembra diverso se vedi apparire per pochi istanti un nick, che poi scompare…

  8. 28
    Sarah -

    Rossana puoi tenermi fuori da questo gioco?

    I Lorenzo che tanto ti piacciono non sono né io né Andrea, libera di non crederci ma evita di dare credito alle invenzioni di MR X sulla base del niente. Non vorrei che cominciassi a ripigliare anche le mie lettere, ci eravamo già’ passati e preferisco essere in tregua con te.

    Tra l’altro questo campione mi aveva affibbiato pure Lola…vabbè!

  9. 29
    Golem -

    No Rossana non era una minaccia per il timore che tu possa svelare cose che potrebbero facilmente essere frutto del tuo ridicolo risentimento, solo una comunicazione.
    Fintanto le “sveli” col nick che ti aggrada di più, puoi farlo. Saranno credute da chi vuole crederti e non mi cambia niente. La tua donchisciottesca battaglia contro i mulini bianchi a vento, e’ stata più che capita da chi è lucido. Già il fatto che tu ventili che quanto avrei scritto in privato non corrisponda al vero, ( non è stato del tutto…) sottintende una ricerca nel mio privato che non ti sarebbe concessa, se fossi in buona fede. E una possibilità e’ che tu abbia sbirciato su FB. Ma hai detto di non averlo fatto se non sbaglio, quindi non vedo altre presunte fonti.
    Non incartarti oltre Rossana, stai lavorando contro te stessa. Ricorda il lontano esempio degli amici/ nemici. Era già chiaro da tempo che hai visioni alterate dei fatti. Ma con questi risultati non è più solo fantasia.
    Ma proprio non sei cosciente del livello di paranoia che stai mostrando? Ti allego la definizione:
    “Psicosi caratterizzata dallo sviluppo di un delirio cronico, coerente, che evolve lentamente lasciando integre le restanti funzioni psichiche.”

    Vedi Rossana. Mentre io ho perso la credibilità di un nick di fantasia, per un motivo che ritengo ragionevole, tu stai perdendo quella di persona per della assurdità, e non te ne rendi conto quando paventi notizie e scoop che attengono a cose veramente illecite che la tua ossessione paranoica ti spingerebbe a fare. Paranoia che confermi quando ogni volta ritieni che io abbia voluto convincere TE che i miei concetti siano più giusti dei tuoi. Qui lo hanno capito tutti che tu sei l’unica a sentirti perseguitata. Ho già detto che di fronte a certe dichiarazioni, la situazione sarebbe grave se prima di tutto fosse non seria. Ma è seria per come la stai vivendo tu.
    Pero’ se le stupidaggini di LaD vengono collegate al mio reale sono guai. Questo si.

    Ti invito a distrarti ed ad uscire.
    Oggi mi vado a vedere un film con le mie ragazze, che consiglio: “Storie pazzesche”. Ma ti prego di credere che è una pura coincidenza con questa storia. Infatti è un film.

  10. 30
    mr.x -

    Si Valinda, anche Io ho trovato molte affinità tra Golem Lola Aton Anghwi e Gaudente, forse non tutti, ma sicuramente qualcuno di questi è da ascrivere al nostro misterioso squilibrato.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili