Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2013. L'autore ha condiviso 17 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore dreamer.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Camy,
se t’interessa ti posso fare l’intero elenco (fino a oggi). Ofiuco è parte della lista. nick sempre particolari, oserei dire “colti”,
come hai notato anche tu.
C’è Aton? Altisonante e colto, ci siamo.
Scusa Sarah, ma mi piacerebbe avere anche questo abbinamento, anche in comproprietà.
Sì Rossana, pubblicali. Rendiamo noti i suoi vari nick che riusciamo a scovare, in modo che chi aveva avuto a che fare con questo “uomo senza volto” sappia il millantatore che è. Me ne è venuto in mente un altro: Mickey Mouse. (che in effetti è molto vicino a Topo Gigio, come citavo casualmente nell’altro post.. Ahahah! Ci ho azzeccato allora.. È un topo! 🙂
1) Samuel Bellamy
2) Odisseo
3) Ofiuco
4) Galooth ma anche Gaaloth
5) Laras (femmina)
6) Bluwing
7) Golem
8) Bluvito
9) Blumoon
10) Dedalus
11) Nemesis
12) Phoenix
13) Priamo
14) Golia
lo aggiornerò a mano a mano che ne rilevo altri, anche se magari qualcuno mi sfugge…
in alcuni casi, poi, estratti di testo sono ben più interessanti dei nick! a poco a poco tutto diventa molto meno luminoso ma più reale!
Golem mi dovrai pagare i diritti se vuoi Aton come tuo troll affibbiato.
Scusa Rossana ma mi sembra un’esagerazione, ma dai tutti quei nick. Anche se ammiro la tua pazienza e costanza, io non mi metterei mai a fare una lista del genere, mi scoccerei subito, io capisco i troll nati apposta in una discussione quando si vuole per forza attaccare le donne, troll che dopo poche battute scompaiono, o di recente un troll comparso apposta per spalleggiare chi mi aveva presa in antipatia per un’opinione non condivisa, anche se Golem fosse talmente fuori di testa, dubito che arriverebbe a farsi tutti quei nick(certi non li ho mai visti), altrimenti davvero lavora per il forum…vuoi vedere che è il moderatore???
i primi 5 ce li ho! 🙂
il 6, l’8 e il 9 mi mancano…
il 10 ce l’ho!
l’11 e il 12 mi mancano…
il 13 e il 14 ce li ho!
eheheheh… se vuoi ti passo qualche doppione di quelli che mancano a te.. ehhehehe (per l’album delle figurine intendo.. ehehhe.. sul tema: “i mille volti di Golem”)
🙂
la prendo sul ridere.. come vuoi prenderlo un simile soggetto? comunque brava Rossana, hai colto perfettamente l’essenza del soggetto! si è scordato un nick che gli starebbe molto bene.. Hitler! ahahahahah!
Sarah: “…vuoi vedere che è il moderatore???”
è questo il grande dubbio.. soprattutto per il tempo che passa qui sul forum.. poi dice agli altri che lo confondono con la vita vera…
Golem stai calmo che i tuoi dati reali non li sa nessuno, Rossana è una donna da stimare, anche se tu e M. la state sminuendo da un bel po’, e mai farebbe una bassezza simile come quella di diffondere dati su di te privati che solo lei conosce…
e dreamer?!
Bellino questo giochino: e Lola, Aton, Anghwy, Gaudente, il trader, Bobo e Bibo?…..Ed Esse, che ha imperversato per dei mesi poi è scomparsa ed ora c’è solo Everest?….Lorenzo so chi è…Io personalmente ne ho usati solo 2 o 3 ma solo per combattere Lorenzo…era troppo molesta.
Sarah,
ti assicuro che i nick che ho addebitato a Golem sono suoi al 99%, e non sono ancora finiti (mi mancano sei o sette mesi dell’anno scorso, se continuo a non essere in grado di applicarmi a nulla di serio). è pure piacevole approfondire nel contempo la conoscenza di alcuni nick che destano il mio interesse.
anch’io “capisco i troll nati apposta in una discussione quando si vuole per forza attaccare le donne, troll che dopo poche battute scompaiono, o di recente un troll comparso apposta per spalleggiare chi mi aveva presa in antipatia per un’opinione non condivisa”. meno chi vuole apparire quello che non è oppure non ha il coraggio di essere se stesso mostrandosi sempre con la stessa giubba.
qualche troll su un sito come questo mi sembra fisiologico, se nei modi da te esposti. secondo me, Golem lavora intensamente soprattutto per rafforzare la sua insicurezza amorosa, che, per paradosso, riveste da Grande e Solo VERO amore esistente sulla faccia della terra.
ha sposato una donna forse non in grado di soddisfare al 100% tutte le sue aspettative in amore. dal dubbio che questo può far sorgere rispetto al passato della moglie con un uomo diverso da lui potrebbe derivare il bisogno compulsivo di continue conferme da darsi da solo, ottenendo da altre donne lo stesso consenso estorto alla sua compagna.
nella ripetizione della condivisione del suo punto di vista cerca la sua pacificazione, incurante d’inquinare a volte l’equilibrio emotivo di chi sta vivendo sul momento relazioni soggettive diverse ma analoghe e sofferte come quelle della giovane donna in questione.
in ogni caso, negli ultimi tempi lo fa con un’alterigia e una durezza difficili da comprendere…