Ciao!
Avrei bisogno di un parere….
Tempo fa ho conosciuto un ragazzo (amico di un amico).
Mi ha vista… si è presentato e ha iniziato a farsi conoscere facendo capire platealmente che gli interessavo.
Dato che a me anche piaceva… abbiamo iniziato a frequentarci.
Tutto rose e fiori… anche se era chiaro che era solo una frequentazione e che lui non fosse tipo da relazione seria.
In realtà, dato che quando stavo con lui ero tranquilla e serena mi sono detta ” perché crearsi dei problemi facendogli discorsi del tipo “ma noi che siamo? ” eccetera..
Mi sono detta… diamo tempo al tempo… a me sta bene così,
Quindi io non mi sono mai messa a fare discorsi diciamo “impegnativi” e abbiamo continuato a vederci come due… ” amici intimi ” (definiamola così).
Tempo fa c’era un concerto che mi interessava andare a vedere… mi era venuta l’idea di prendere il biglietto anche a lui in modo da andare insieme… (il biglietto non era caro… altrimenti penso che l’avrei messo in difficoltà… credo).
Insomma… questa è stata l’ultima volta che ci siamo visti! … dopo la serata… che secondo me è andata bene… l’ultima cosa che mi ha detto prima di prendere la macchina è stata ” fammi uno squilletto quando arrivi”….. e poi vum… scomparso!
Il giorno dopo gli ho mandato un sms dicendo che ero stata bene con lui la sera prima… nessuna risposta….. faccio passare 5 giorni e gli chiedo se il giorno dopo aveva voglia di vederci…. ancora niente…
Ora, so benissimo che in ospedale non è finito.. è vivo e vegeto visto che il mio amico lo frequenta…
Ma perché ha deciso di botto di non vedermi??? Cosa ho fatto? Io cosi non capisco! Perché sparire cosi..?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
perchè ha ottenuto quello che voleva….
fidarsi è bene e non fidarsi è meglio….
Ma perchè devi star male per un ragazzo che si comporta in questo modo?
Se non si fa sentire significa che non gli interessa più avere un rapporto con te (intimo o di amicizia). A questo punto lascialo andare. Dagli tempo ancora 5 giorni, senza che tu ti fai sentire. Se alla fine di questi 5 giorni si risbuca fuori lascialo stare. Probabilmente non ha capito il valore che hai tu come amico e non. Probabilmente vuole vivere i suoi spazi e vuole solamente avventure. Non starci male se ciò dovesse accadere. Il mare è pieno di pesci.. sai quanti ne trovi molto piu buoni anche. In bocca al lupo.
è che io non capisco quale sia stato il “meccanismo psicologico” che l’ha portato a decidere di allontanarsi da me…non mi ha fatto capire niente..
E allora ho pensato ” è stata una cosa premeditata? l’ha deciso tempo prima e ha pensato fosse meglio aspettare di andare a teatro con me e poi scomparire? “…o ha deciso tutto l’ultima sera? ma cosa devo aver fatto di cosi’ grave per allontanarlo?
Io non mi sento colpevole di nulla…ma non mi va di chiamarlo e chiedere spiegzioni per una questione di principio..perchè si è comportato da cafone…e in più,…mi deve restituire un cd!! ma io dico…COME MINIMO…dev’essere lui a pensare di restituirmelo…
Cmq sono passate piu’ di due settimane …
@ PICCOLADONNA: se, vabbè…se ragionassimo tutti così nessuno avrebbe mai storie con nessuno, e che noia! 🙂
Ogni tanto ci si dovrà pur fidare!
Per rimanere in tema di proverbi: meglio i rimorsi dei rimpianti
@ HON: ci hai provato. non è andata come avevi immaginato.
Pazienza. La prossima volta andrà meglio! Smettila di farti inutili domande la cui risposta cmq non ti servirebbe a nulla, e vai oltre!
Ad maiora!
gli uomini sono eterni bambini e pieni di EGO ….lo alimentano così facendo innamorare le ragazze e sentendosi quindi al centro dell’universo!! dal momento che gli dimostri attenzione già si sono stufati e passano semplicemente alla prossima preda… che probabilmente già tenevano in caldo!! tutto qui…è un gioco !!capiscilo e vedrai …