Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2009. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore siliconix.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Parole sante Siliconix,sai ne stavo parlando oggi con un mio amico di come nel 2009 siano cambiati i rapporti tra le persone.
Prima c’era il cellulare,oggi ci sono anche le chat,i blog ecc ecc.
Conoscere una persona è diventato molto più facile di una volta,ma d’altro canto sembra quasi che siano nati i rapporti “a tempo”.
E’ tutto più veloce,anzi maledettamente veloce.Oggi basta guardare un profilo di una persona su internet per capirne i gusti,il cantante preferito,sapere mille altre cose che una volta dovevi conquistarti a fatica.
Questo secondo me un pò ha fatto cambiare le persone (non tutte) le ha rese molto più superficiali,molto più “facili”.
E oggi è sempre più difficile distinguere un amore da un semplice passare il tempo con un’altra persona.
Davide
Ciao Davide
giustamente hai fatto notare, i rapporti interpersonali al giorno d’oggi, nel mondo di internet sono cambiati. Secondo me tutti vogliamo essere protagonisti e tutti si mettono in mostra, come in una vetrina di un grande magazzino, uno passa sceglie e lo compra, molto semplicemente, si ma con quale moneta? Non basta guardare e comprare la/le persone vanno prima di tutto vissute, capite ascoltate, di tempo non c’e ne mai abbastanza, e tutti corrono non si sa verso quale direzione. Una frase riunisce tutto un pensiero “E oggi è sempre più difficile distinguere un amore da un semplice passare il tempo con un’altra persona”.
” forse dovremmo riflettere davvero di come siamo cosi piccoli e insicuri, cosi dannatamente facili e insicuri di noi stessi.
Credo che non basti una vita intera per capire una persona, figuriamoci un minuto perso per dialogare in una chat…credo di aver reso bene l’idea…
Grazie per il tuo commento
GRAZIE A TUTTI
ciao siliconix,
ti dò il mio parere indipendentemente da tutti gli altri commenti…
Io credo che lei ti ami. E che ti ricerchi per questo semplice motivo.
Sicuramente ha sbagliato con te, ma forse anche tu hai avuto delle mancanze che forse neppure credevi importanti.
Questo non giustifica il suo tradimento, io non ho mai tradito, ma a volte le persone si comportano in maniera stupida ed irrazionale per rabbia e paura.
Se la ami ancora, segui il tuo cuore. Non lasciarti guidare dall’orgoglio, perchè la vita è troppo breve per vivere di rimpianti.
Rischia, perdona senza dimenticare se puoi, per lei ma soprattutto per te.
bellissime parole hai usato in questa lettere, che dire secondo me l’amore se è Amore va oltre ogni limite, oltre i Km. Oltre tutto e tutti. La tua ex ti ha mentito e non sono bugie banali a quanto ho capito bensì qualcosa di serio. Poi ci vuole coraggio dopo 4 anni predere ed uscire e ulteriormente frequentare un’altra persona. E’stato da irrispettosi soprattutto per chi si dice che si ama. Il mio consiglio è quello di non farti sentire ne tantomeno risponderla se sarà amore vero da parte sua cercherà di riacquisire la tua fiducia e tutti i fondamneti di un vero rapporto d’Amore
Perfettamente in sintonia con diavolita27….
Non ci sono parole giuste per capire cosa è andato storto…Perchè io più passano i giorni e più mi rendo conto che è inutile cercare razionalità dove non c’è, è tempo perso. Le persone sono fatte così, punto e basta. E’ con te stesso che devi parlare, e devi chiederti se davvero meriti questo…Vale anche, soprattutto per il futuro.
Buona fortuna
Se tanto grande era il suo amore per te,perchè senza neanche pensarci un po se ne andata lasciando una persona che credeva in lei e che credeva soprattutto nel loro amore?Non chiederti se ritornerà oppure no,chiediti solo se lei ti merita!perchè io credo di no!Non ci sono parole giuste per spiegare ciò che è successo e inoltre credo che ora sia inutile.Credo che tu sia un ragazzo diverso che merita solo un po di felicità e non delusioni.Chi ti ha ferito una volta continuerà a farlo…
Salve a tutti… come va dopo 1 anno e anche ?
Io..sto vivendo ora brutti momentiproprio riguardo alla mia ex…spero torni dopo 8 mesi..e le solite cose (vi racconterò, se qualcuno si fa vivo..)!
Comunque, mi piacerebbe sapere, come è andata a finire con il protagonista dell’ articolo, se leggerete mai questo mio post.
Grazie a tutti, Ale, Giuseppe, Davide, Isabella..e tutti..tuttii…
Salve a tutti… come va dopo 1 anno e anche ?
Io..sto vivendo ora brutti momentiproprio riguardo alla mia ex…spero torni dopo 8 mesi..e le solite cose (vi racconterò, se qualcuno si fa vivo..)!
Comunque, mi piacerebbe sapere, come è andata a finire con il protagonista dell’ articolo, se leggerete mai questo mio post.
Grazie a tutti, Ale, Giuseppe,
Ciao
Anacottaciaio volevo sentirti per scambiarci pareri ed opinioni, se ti va puoi scrivermi sul blog oppure sulla mia email.
A presto