Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tempesta.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
beh se sono consapevole che uno mi guarda logico che sistemo meglio la tenda o la porta del camerino…ma se uno mi mette la telecamera dietro allo specchio in modo insospettabile…mi dici che posso farci?
magari potessi farci qualcosa
Chissà perchè dicono tutti così agli altri.Avevo 13 anni,non ero ancora in grado di capire.Mia madre decise di aggiornare la mia biancheria intima,mi condusse in una merceria e mi portò nel camerino a provarla.Mi fece spogliare per provarla.Non pensavo alle telecamere nascoste,nè ad una tenda non proprio chiusa bene che poteva far intravedere tutto da qualche fessura.Oggi non lo farei mai più,ma penso che al 90% in questi posti lo fanno ed è un caso che non te lo facciano.Mia madre ha ancora insistito recentemente a provare biancheria intima prima di comprarla e le ho detto:-perchè non lo fai anche tu?La provi a casa,dopo averla comprata.–Ma da giovane lo facevo anch’io- Che significa questa risposta?Spogliarsi in giro è cosa da giovani?Certe cose sadiche non ce le si aspetta dalla carissima madre.Forse è impossibile arrivare a 18 anni ancora vergini per tutti gli abusi subiti da adolescenti.Non capisco quale possa essere lo spirito consapevole di una madre nel fare questo a una figlia ingenua.