Salve a tutti! In questo periodo mi sto facendo molte domande sul destino. Ora vi racconto come è partito tutto ciò. Una mia amica vuole farmi conoscere un suo amico e anche io lo vorrei conoscere e pensate che anche lui vorrebbe conoscermi, ma ogni volta che ci potevamo vedere c’erano sempre imprevisti, anche perchè abitano a 30 minuti di macchina da me. Dopo quasi un mese non sono riuscita ad incontrarlo e per questo mi sto facendo tante domande…
E se tutti questi imprevisti capitano perchè è stato deciso che non lo devo conoscere? O forse il contrario? Secondo voi esiste il destino? E se esiste noi possiamo cambiarlo? Ma la cosa più importante che vorrei sapere è il fatto che sta accadendo con questo ragazzo…cosa ne pensate? Se sapete qualche aforisma o frase che tratta di questo argomento se volete scrivetelo nella risposta 🙂
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Spiritualità
si dice che in paradiso per dispetto dei santi non ci si va: significa che quando nel compiere un’azione si verificano tante avversità è meglio lasciar perdere.
non so se sia il tuo caso, però puoi lasciar andare le cose al loro corso: se sarà destino lo incontrerai
Il destino mescola le carte ma siamo noi a giocarle.
Se esistesse il destino che senso avrebbe vivere? Tutte le nostre emozioni (felicità, paura,gioia, rabbia etc.) a cosa servirebbero? Se io credessi nel destino vivrei nella rassegnazione e niente di più.
Ti consiglio di andare a conoscere questa persona, alla peggio non ci sarà feeling ma almeno ti togli il pensiero.
ha ragione ele: se è destinato o meglio, se ogni volta capita qualcosa, meglio lasciar perdere; non è per te.