Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Ottobre 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lavigna82.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi, giugno 2008, è passato un anno da quando la mia ex mi ha lasciato (come si può capire dai messaggi qui sopra..). La mia debolezza mi la fa restare ancora in testa, seppur nn sia + una fissazione nè un motivo x piangere. Tengo ancora le sue foto sul cell, ma nelle 3 ultime settimane ho trovato qualcosa ke mi ha sviato un po’ il pensiero, e mi ha fatto star meglio. Ho trovato una ragazza, +o- in una situazione simile alla mia, con cui mi vedo solo x .. chiamiamoli rapporti intimi. Chiaro vero? Niente da mettere il cuore quindi, ma almeno da impegnare la testa, e il fisico, e mi fa star bene. Nn so se è eticamente “salutare” consigliare esperienza del genere, ma a me ha dato un aiuto, e continua a darlo.
Qui sopra noto ke c’è chi dice ke ha conosciuto coppie che si son lasciate, e poi son tornate insieme. Bel miracolo 🙂 Se la mia ex tornasse, non la rifiuterei, però non prima di un chiarimento da parte sua. X chi vuole continuare a sperare in un ritorno di una persona ke ama ancora, io direi questo: sperate, ma che sia una speranza ke si tiene dentro un cassetto, che cioè nn vi faccia soffrire martellandovi in testa ogni giorno. Contemporaneamente nn evitare occasioni nuove, con altre persone, che potrebbero essere migliori.
bel post, dennis!
ciao volevo rispondere a denis ma lo sai che anche io ho avuto un fidanzato che dopo 2 giorni che stavamo insieme mi ha detto che mi amava che voleva sposarmi e che io fossi la madre dei suoi bambini. per me era come vivere una favola credevo di aver trovato il principe azzurro e lui ha fatto di tutto per farmi innamorare e quando ci è riuscito anche lui si è allontanato un pò, anche se siamo stati insime circa 3 anni.all’improvviso da un giorno all’altro mi ha detto che non mi amava più!!perciò sono io che chiedo a te a voi uomini se si puo amare cosi tanto una persona e poi non amarla piu?! o se si puo prendere in giro per 3 anni una persona??? io lo odio, mi ha rovinato la vita…vedi tu stai male per una storia di 4 mesi io dopo 2 anni sto ancora soffrendo per il mio grande amore perso..perciò non so quanto il tempo possa aiutarti. a me non lo sta facendo anzi…so che lui adesso è innamorato di un’altra alla follia e sta passando quello che ho passato io e sapere che soffre e chiede a lei di ripensarci mi fa male solo perchè mi sono resa conto che mi ha sempre presa in giro e sopratutto quando mi ha lasciata e io satvo male e vivevo quello che lui vive ora mi trattava come una povera stupida dicendo che sarebbe passata e ora lui sta male e non ha mai pensato a me a quanto mi ha fatto e mi fa stare male!!però sapere tutto questo mi ha aiutato ad allontanarmi da lui e ho capito che in fondo non è quello che credevo…voi uomini siete cosi all’inizio date tutti voi stessi anima e corpo e poi dopo un pò avete esautiro tutto l’amore per la vostra donna, dunque ti dico tranquillo presto ti scorderai anche di lei e ne troverai un’altra alla quale dirai e penserai le stesse cose che pensi e dici a lei
Manuela, nn essere troppo di parte però, parlando di “voi uomini..”, xkè io ho vissuto circa la tua esperienza, ed è stata lei ke mi ha lasciato dopo 4 anni, e io mi son posto tutte le domande ke ti sei posta tu, sul vostro rapporto. Diversamente da te, io di informazioni su di lei non ne ho più, perchè lei ha messo un muro davanti quando mi ha lasciato..
Quindi succede anche noi uomini di prendersi le bastonate, e sono io allora che potrei parlare di “voi donne”..
X manuela
Come si chiamava il tio ex??mi sembra di conoscerlo….risp
Ciao, io mi sono lasciato 3 giorni fa con la mia ragazzza con cui stavo da 4 anni.Fra di noi c’erano alti e bassi ma un intesa e un amore profondo, ma sabato sera ad una cena con gli amici mi dice vieni furoi che ti devo parlare e la “bella comunicazione di servizio”; le sue motivazioni sonos tate che è un pò che non mi ama più anche se fino al giorno prima mi diceva il contrario e che non mi vuole prendere in giro e che quindi è meglio così tanto sennò ci stiamo solo male.Lei da la colpa all’ abitudine la fatto che non la faccio sentire più iportante e che non le presto el attenzioni di un tempo.Ma sono tre giorni che sto malissimo glielo fatto anche vedere di persona.Ieri abbiamo riaprlato per decidere se annullare o meno un viaggio che avevamo programmato per tutta l’estate e prenotato due settiamne fa
.Lei mi ha chiesto di farlo comunque.Io so che in quel viaggio lei sarà la mia ragazza, ma io credo solo per me perchè a quanto dice lei da parte sua il sentimento di amore è finito.Che ne dite è una buona idea andarci o sarebbe meglio lasciar stare?Io voglio riprenderlo questo rapporto e credo che potrebbe essere un occasione.
Ehilà Francesco, mi viene in mente la mia storia finita un anno fa.. Anche x me eran 4 anni, ankio non avevo sospettato fino al giorno prima, ankio c’ho sofferto un casino.
Ma oltre a questo, la storia della vacanza. Anke noi avevamo prenotato l’estate scorsa un viaggio in Tunisia con altri 2 amici, ma nel mio caso è saltato tutto (e c’ho rimesso 150euro). Se la tua ex ha accettato è già un punto a favore. Come dici tu potrebbe essere un’occasione x ricostruire qualcosa, ma se il suo amore se n’è andato, nn so se in qualke giorno possa rinascere. Ma tentar non nuoce, in + nn si butta via una vacanza prenotata, in + si sta ancora un po’ con lei. Nn escludo il risvolto ke potrebbe rivelarsi una vacanza dolorosa, piena di speranza ma senza risultati, ma se l’occasione fosse capitata a me nn avrei di certo rifiutato. Quando torni scrivici qui come è andata..
Grazie del tuo interessamento vi faccio sapere di sicuro!Speriamo di portare belle notizie!sai il romantico Egitto!
Ciao
Sono tornato ieri dal viaggio di cui sopra, non ci siamo rimessi insieme ma è stata cmq una bella vacanza, un po’ strana, ma piacevole.Per ora è meglio che ognuno viva la sua vita, se poi in futuro qualcosa potrà risuccedere, vedremo.
ciao a tutti!!
mi accodo, ci siamo lasciati circa tre mesi fa, conto dalla separazione ufficiale, lui mi ha tradita con una con cui sta adesso. Stavamo insieme da 4 anni, convivevamo… era un periodo di crisi, di litigate e mentre pensavo stessimo progettando di fare progressi (parlavamo di farci il conto in comune etc), è subentrata questa tipa e lui l’ha vista come una boccata d’aria fresca. Lei ha una pessima fama, èststa praticamente con tutti i suoi amici (e più contemporaneamente).. e lui invece si è innamorato di lei. Il nostro era Amore con la A maiuscola, amore vero, puro, di quell’amore sincero che a volte ti obbliga adire anche cose sconvenienti… tutti dicono di dargli un pò di tempo e capirà la differenza. Che lo dico, tra me e lei, è dal giorno alla notte e di questo ringrazio Dio.
A fine febbraio dovrò lavorare per 3 mesi con lui… noi ora abbiamo troncato ogni rapporto… non voglio vivere nell’illusione di niente, ma anche io credo molto nel fatto che “se è amore torna sempre”… ma non è detto che il nostro lo fosse (di entrambi..). Non ho mai sofferto così…