Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore silver.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao silver si hai ragione…se è vero amore ritornano!! Ma non bisogna stare con la speranza del ritorno..a me personalmente non mi va di vivere sotto l’ombra di una persona che mi fa del male…cmq buona fortuna!! 😉
Certo, se è vero amore ritornano…stanno lì per un po’, poi quando è nuovamente primavera e c’è il risveglio dei sensi volano verso altri fiori lasciandoti lì scioccato/a dire “ma come? ma non era tornato/a?”.
😀
Andiamo, non prendiamoci in giro: SE E’ VERO AMORE NON SE NE VANNO. Punto.
eh sì… “se è vero amore non se ne vanno” è l’unica cosa che so per certo.
Raganella3: hai pienamente ragione. E’ maledettamente così. Non c’è niente che tenga…se è vero amore NON se ne vanno, nè gli uomini nè le donne.
Cry
Brava Raganella3, è la verità, chi ama nn lascia.
Ragazzi nn vi illudete, al massimo un giorno lontano, una passatina sotto le lenzuola e via
si si si…inutile farsi film in testa, se uno lascia, poi torna, poi lascia, è perché non vuole stare solo, non perché ama. Buon per te silver.
In ogni caso, sono d’accordo con Francesco…neanche io posso vivere aspettando e nel frattempo autodistruggermi…anche perché se si arriva a questo, vuol dire davvero che andrà tutto male.
Appunto! è un controsenso pazzesco dire se è vero amore ritornano, ma allora, se è vero amore, perchè se ne sono andati?
dopo questa lettera ho pensato parecchio ad un ritorno.
beh, penso che se mai avverrà, lo respingerò con tutta la forza anche se il mio cuore mi porterà da lei. nn escludo un profondo tuffo al cuore, nn escludo di risentire certe cose fortissimamente, ma ha una qualche logica tornare cn qualcuno che ti ha fatto del male? che ti ha lasciato nelle peste? che ti ha deluso, abbandonato a te stesso e tradito?
alla fine no… lo ha fatto una volta, può rifarlo di nuovo. e poi è anche una questione di amor proprio. nei momenti di lontananza la mia ex ha pianto cn me per la seperazione, ci ha sofferto, ha detto di averci ripensato tantissime volte, ma ha deciso di nn tornare indietro. ecco, nemmeno io lo farò.
e poi aggiungo anche una cosa: ma la mia vita sentimentale è così arida e sterile che ho bisogno di tornare con la mia ex per avere un rapporto sentimentale? con tutte le donne che ci sono? sarebbe una doppia sconfitta.
Sono contentissima per te e spero con tutto il cuore che sarai felice per sempre . Solo una cosa mi sento di dirti e perdonami …. Sei sicuro che datosi che e’ andata male con l’altro e non abbia trovato di meglio …… !!! Scusami non voglio distruggere il tuo sogno , ma fai attenzione … Ricorda le persone non cambiano , se tradiscono , se feriscono , se spariscono , possono farlo ancora e distruggerti nuovamente …. Vai coi piedi di piombo …. ! Buona fortuna Dany
Amici cari vi ringrazio per tutte le vs parole anche se qualcuna un pò velenosa. Io voglio pensare che questo ritorno sia sentito e vero.Sono d’accordo con chi dice che se si ama veramente non si va via…ma cercate di capire ho vissuto per lei tutta una vita…ho amato lei sempre…non sono giovanissimo e quello che mi resta da vivere vorrei viverlo con lei. Ora, ancora una volta c è,domani non so.Ma in ogni caso penso sia da pazzi lasciare quello in cui ho creduto tutta una vita. Non voglio pensare negativamente, ma Guerriero se hai ragione tu,allora mi sa che un ponte mi ospiterà per un ultimo volo.Sto con tutti voi,perchè conosco il sapore del dolore..ma sto riavendo anche quello che auguro a tutti voi…il ritorno alla vita.Ciao e un grande abbraccio a tutti.