Salta i links e vai al contenuto

Se amano tornano sempre?

di emily86
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Se amano tornano sempre?

87 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9

  1. 61
    ale -

    certo è uguale per me

  2. 62
    emily86 -

    scrivimi quando vuoi!! ciao

  3. 63
    valentina -

    Io sono stata lasciata dopo 9 lunghissimi anni di fidanzamento. Era senmpre stato perfetto, litigavamo pochissimo ed era pazzo di me. Ma un giorno se si sveglia e mi dice che sta in crisi e che non sa si ama per poi lasciarmi definitivamente dopo una settimana.
    Sto malissimo, anch’io prego che ritorni, tra due o tre anni dovevamo sposarci. Tornerà mai da me??Aiutatemi!

  4. 64
    emily -

    ciao francesca, lo so, è dura… ti crolla il mondo intero.. mi dispiace che anche altre persone soffrano per amore! non so cosa dirti se non di farti tanta forza!! io ho applicato subito il no contact perchè è la soluzione migliore secondo me.. non sentirlo, aiuta te e non soffochi lui!! io non ti dico di voltare pagina subito ma di elaborare il tuo dolore, di viverlo, di sperare se questo ti fa stare meglio!! ognuno ha i suoi tempi per capire quando è arrivato il momento di chiudere la porta.. io ci sto riusciendo ora, dopo 7 mesi! ciò non vuol dire che non lo amo, che non mi manca alla follia, ma solo che ho capito che prima di tutto vengo io!! non preoccuparti, io credo che è amore tornano sempre!! e se non tornano troveremo qualcuno di meglio!

  5. 65
    gio -

    sto male

  6. 66
    vale -

    Gio, che succede?

  7. 67
    Antonia -

    Beato chi almeno si è sentito dire “non è più come prima, basta”. Io sapevo bene che non era come prima, lui mi diceva di essere in crisi per la sua vita (ha una serie di problemi in famiglia e col lavoro), e anche a domanda diretta rispondeva che non aveva problemi con me, ma intanto per mesi mi ha progressivamente allontanata dal suo ambiente. Io non sono mai stata una persona appiccicosa, che pretendeva di intrufolarsi in ogni ambito della sua esistenza, ma sentivo che non mi voleva vicino, dopo 4 anni e mezzo, che mi stava allontanando, me, proprio l’unica persona che avrebbe dovuto volere vicino in un momento di crisi esistenziale (se di crisi esistenziale si può parlare a 30 anni). Ma il punto è che quando era con me non aveva voglia di uscire, di fare niente, stava sempre col muso, mentre quando era coi suoi amici, anche se in un paesino dove non c’è assolutamente niente da fare la sera, se ne stava fuori fino a tarda notte. Non si faceva più neanche l’amore, ma lui continuava a negare che ci fossero problemi con me. Infine, dopo mesi di mie domande e suoi silenzi, sono riuscita ad estorcergli le parole “non so più se siamo coinvolti allo stesso modo”. Là per là, fidandomi, gli ho concesso un po’ di tempo, ma poi ho capito che lui il tempo per capire ce l’aveva avuto, che mi stava solo prendendo in giro da mesi, se non di più. Devo essere stata cieca per non capire che aveva un’altra, e che era sempre stato un bugiardo, perché anche se gli offrivo su un piatto d’argento la possibilità di dirmi che non era più come prima, di lasciarmi se non voleva (nonosante io lo amassi davvero tanto), lui non ha mai ammesso che ci fosse un problema fino a quel giorno, in cui, per inciso, ha ammesso solo che era confuso in merito. Infine era la classica persona che tiene un piede in due staffe, banale fino all’inverosimile, benché predicasse da anni tutt’altro. Ora ho trent’anni e non so se riuscirò più a fidarmi di un uomo. Questo è il mio lutto.

  8. 68
    Chiara -

    Non so da dove ho ripescato questo “post”, ma adesso Emily sono nella tua stessa situazione.
    Lui mi ha detto le stesse cose, adesso fa la vita da single , si diverte e si sfoga, cerca di mettere ordine nella sua vita e SONO SICURA CHE NON HA UN’ALTRA, primo perchè so com’è fatto lui e secondo perchè abbiamo molti amici in comune e visto che son quasi 2 mesi che mi ha lasciato sarebbe venuto fuori sicuramente.
    Vorrei sapere , se ancora leggi, per te com’è andata a finire?
    grazie 🙂
    Ciao!

  9. 69
    misterx87 -

    ciao emily…visto che in 1 dei tuoi ultimi commenti dicevi che eri fiduciosa in un ritorno, ora che son passati 2 anni, come si e’ voluta la situazione? ti ha + cercata? siete tornati amici? hai 1 nuovo ragazzo?
    io sono entrato nel quinto mese (non di gravidanza…eheh…da quando mi ha lasciato) e dopo che credevo di essermi ripreso scopro che penso ancora molto a lei, a cui ho gia’ concesso 1 chance in passato dopo che mi aveva lasciato, dal giorno alla notte…ora so che non ci potrebbe essere 1 ritorno perche’ non mi fiderei + di lei…cmq il problema non si pone perche’ ha 1 altro…e proprio ieri ho avuto la sfortuna di vedere la sua foto del profilo di fb..e c’era in primo piano lei col nuovo ragazzo che la baciava…diciamo che sebbene sapessi gia’ tutto non e’ stato per niente piacevole..
    che casino la vita!!

  10. 70
    truelove -

    non pensate di conoscerlo… a volte le persone ci sorprendono proprio perche le
    crediamo in un modo e poi si rivelano in un altro. a volte penso che ai giorni
    nostri, purtroppo, è inaccettabile per un ragazzo essere andato con una sola
    persona. è proprio la società che ti propone tutt’altri valori. all’inizio sembra tutto
    bello, ci promettono amore eterno ma poi si abituano e pensano che vorrebbero
    divertirsi e riprendersi quello che secondo loro hanno perso da fidanzati.
    io sono dell’idea che quando si rompe il rapporto vuol dire che non c’è più amore,
    altrimenti resterebbe con te e affrontereste i problemi insieme.
    sono stata fidanzata da 19 anni fino a 27 quando lui se ne è andato e non ho mai
    pensato di aver rinunciato a qualcosa.. sapevo divertirmi anche con lui.
    evidentemente per lui non era la stessa cosa.
    non credete a tutto quello che vi dicono.. lui mi ha lasciata per un’altra. è tornato
    e mi ha giurato amore.. poi dopo due anni se n’è andato come la prima volta..
    cercate altrove!!!

Pagine: 1 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili