Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2018. L'autore, Franco34, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Yog ma oggi ci sono quei quiz impossibili che se ti prendono con webcam a copiare e con l auricolare idem, ti denunciano di brutto.
Ok, lascia prima la tua.
E
Non sapevo che la signorina Esther facesse le veci di Franco durante la sua assenza, non se ne sentiva davvero il bisogno… torno a rivolgermi direttamente a lui, dove sei? Non isolarti di nuovo, c’è qualcuno che può esserti amico veramente perchè sta nella tua stessa merda e quindi ti può capire, se ti isoli è peggio! Non rimanere in balia di quelli che ti considerano solo uno che si vuol far compatire e bisognoso di un elettroshock… fatti sentire…
Va bene, ma il forum ora ha preso un aspetto più divertente di 15 anni fa: le mode cambiano, magari poi si ritorna al vintage.
Io ci ho provato ma qui mi sa che il signor Franco neanche li sta leggendo i commenti alla sua lettera, probabilmente non ne ha il coraggio. Allora torna nel tuo oblio se è questo che vuoi, però poi non lamentarti se non fai dei passi in avanti, io un aiuto volevo dartelo davvero; per una volta che avevo trovato qualcuno identico a me… comunque se ci ripensi io sono qua. Ma tanto sono quasi sicuro che non leggerai un c.... di quello che ho scritto.
Ciao A, in merito ai tuoi interventi ti lascio quest’ indirizzo franco34ab@outlook.it dici di avere una situazione per certi versi simile alla mia, mi piacerebbe conoscere allora la tua storia potrebbe intanto farmi sentire meno solo. Grazie.
A , se vuoi ci sono io qua per te… uguale a te… scrivimi pure a : algebrabool@gmail.com
Ti aspetto: ho bisogno del tuo aiuto… davvero!
Esther ma ci sei o ci fai??? Va bene essere sarcastici ma qui stai davvero esagerando; comunque la cosa non mi riguarda più, la mia insistenza come vedi è stata premiata e quindi non ho più bisogno di scrivere qui per fortuna. Un saluto a tutti gli utenti di questa lettera e a non risentirci.
Tutt’e due, all’occorrenza.
Essì. Il libro di Esther. E pensare che ne posseggo copia in pergamena, abbandonato da tempo immemore nel caveau di una banca. Vai così piccola.