Salta i links e vai al contenuto

Scusate lo sfogo (2)

di Franco34
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scusate lo sfogo (2)

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Esther -

    Yog ma oggi ci sono quei quiz impossibili che se ti prendono con webcam a copiare e con l auricolare idem, ti denunciano di brutto.

  2. 12
    Esther -

    Ok, lascia prima la tua.
    E

  3. 13
    A -

    Non sapevo che la signorina Esther facesse le veci di Franco durante la sua assenza, non se ne sentiva davvero il bisogno… torno a rivolgermi direttamente a lui, dove sei? Non isolarti di nuovo, c’è qualcuno che può esserti amico veramente perchè sta nella tua stessa merda e quindi ti può capire, se ti isoli è peggio! Non rimanere in balia di quelli che ti considerano solo uno che si vuol far compatire e bisognoso di un elettroshock… fatti sentire…

  4. 14
    Esther -

    Va bene, ma il forum ora ha preso un aspetto più divertente di 15 anni fa: le mode cambiano, magari poi si ritorna al vintage.

  5. 15
    A -

    Io ci ho provato ma qui mi sa che il signor Franco neanche li sta leggendo i commenti alla sua lettera, probabilmente non ne ha il coraggio. Allora torna nel tuo oblio se è questo che vuoi, però poi non lamentarti se non fai dei passi in avanti, io un aiuto volevo dartelo davvero; per una volta che avevo trovato qualcuno identico a me… comunque se ci ripensi io sono qua. Ma tanto sono quasi sicuro che non leggerai un c.... di quello che ho scritto.

  6. 16
    Franco34 -

    Ciao A, in merito ai tuoi interventi ti lascio quest’ indirizzo franco34ab@outlook.it dici di avere una situazione per certi versi simile alla mia, mi piacerebbe conoscere allora la tua storia potrebbe intanto farmi sentire meno solo. Grazie.

  7. 17
    Esther -

    A , se vuoi ci sono io qua per te… uguale a te… scrivimi pure a : algebrabool@gmail.com
    Ti aspetto: ho bisogno del tuo aiuto… davvero!

  8. 18
    A -

    Esther ma ci sei o ci fai??? Va bene essere sarcastici ma qui stai davvero esagerando; comunque la cosa non mi riguarda più, la mia insistenza come vedi è stata premiata e quindi non ho più bisogno di scrivere qui per fortuna. Un saluto a tutti gli utenti di questa lettera e a non risentirci.

  9. 19
    Esther -

    Tutt’e due, all’occorrenza.

  10. 20
    Yog -

    Essì. Il libro di Esther. E pensare che ne posseggo copia in pergamena, abbandonato da tempo immemore nel caveau di una banca. Vai così piccola.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili