Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Marzo 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore aldo.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Paolo..
cioè fammi capire… riempi di insulti gli altri perchè dicono qualcosa e sei il primo a giudicare chi neanche conosci!?!?
ma di cosa parli!?? ti fa schifo che qualcuno si preoccupi perchè hanno fatto vedere un film a scuola!?!? perchè c’è altro di cui preoccuparsi accendendo la tv ogni giorno!??!
beh cavolo tu si che sei degno di lode, ci hai tutti illuminati d’immenso con le tue vagonate di banalità e concludi le tue mirabolanti destrezze mentali con insulti gratuiti!??!
dire “no” .. pensi che sia così difficile? sai cosa credo che il tuo “no” non è necessariamente il “no” del mondo e neanche l’unico “no” degno di rispetto
mi dovrei indignare per l’ora di religione? mi dovrei indignare perchè in tv si vede solo porcheria? mi dovrei indignare perchè sei apparso dal nulla pieno di “schifo” per gli altri!??
a questo punto un pò di schifo lo provo pure io.. ma per te!
Scusami Ombra,
lascia perdere………………..
ho lasciato volutamente cadere il discorso con Paolo
non raccogliendo la sua “provocazione”.
irina irina
siiiiiiii
buona la mortadella vero!?!?
ma anche a colazione un bel pò di smetana 😉
ciaooooo
Oggi a scuola c’era la seconda parte del film,
mia figlia ha preferito attività alternative.
Scusate ancora,
Ombra,
veramente non mi riferivo ai prodotti alimentari 🙂
Aldo, Ombra, per motivi diversi vi siete sentiti “offesi”. Vi siete sentiti ma chi ha attaccato per primo non sono io.
E tra tutte le cose non volevo nè offendere nè attaccare. E ribadisco ad Ombra che nessuno impedisce a lui di provare schifo per me. Ma non sono queste le cose su cui cercare di “impressionare”.
Aldo, non hai raccolto le “provocazioni”? Prova allora a sforzarti (e so che ti costerrà, perchè io in effetti potevo apparire od essere “provocatorio”) di rispondermi ugualmente! Accetterò, in anticipo, qualsiasi altra denigrazione nei miei confronti, Ma cercate di non uscire “dal seminato” del tuo discorso iniziale, con la scusa delle provocazioni, anche quando queste sono solo grida “enormi”, di dolore e di tristezza perchè… è sempre colpa degli altri!
Aldo, tua figlia al secondo tempo del film ha preferito attività alternative. Ben venga, ci mancherebbe! Lei ha fatto una scelta!!! Ne è stata capace, e spero più per capacità sue oltre che per deduzioni derivate dall’averne dibattuto con te.
Mi spieghi, ci spieghi, (ne sarei onorato e felice) come hai affrontato il discorso con tua figlia? E tutto ciò da me detto nel primo post, è così abberrante?
Buona giornata, buona vita!
paolo,
se avessi voluto denigrarti lo avrei fatto da un pezzo……………
in parte ti hanno risposto ombra e leo, anche sul tema.
Personalmente penso tu abbia un’intelligenza sopra la media,
viste le capacità di analisi e la brillante competizione verbale.
Devi convenire però che non si aggrediscono così gratuitamente le persone,anche se il tuo può essere un modo per fare “audience” o per scuotere gli animi o per impressionare……….e questo è un vero peccato.
Mi ricordi molto la mia età giovanile…40 anni fa…….quando volevo cambiare il mondo da solo….., ma questo è un fuori tema………….
.Alla prossima……………..buona giornata a tutti
Ps: mia figlia ha preso da sola ed autonomamente la sua decisione.
posso essere sincera..l’esorcista all’età di 13 anni non è proprio consigliabile ..anche perchè prima della visione ci dovrebbe essere una preparazione psicologica…dato che quel film è preso da una storia vera, e poi i ragazzini di 13 anni sono molto svegli…
Irina…
ops .. e a cosa ti riferivi!?!?
Ombra,
“mortadella” sarebbe quello che governa adesso, e le altre parole beh… senza offesa, il popolo che lo eletta ?
non volevo offendere, e ? e solo un’gioco di parole
🙂