Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pellegrini assuntina.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il mio sogno incontrare il cavaliere..
E dire grazie!
Gerà, che du palle anche tu. Non è più Cavaliere. E se lo fosse ancora andrebbe in maiuscolo, eddai.
Carissimo Dottor Berlusconi.
Buongiorno.
Le scrivo per una richiesta sicuramente inaccettabile. Ma perché non provare? Mi piacerebbe acquistare un appartamento a milano due (dove sono vissuta in affitto per 20 anni … sempre con cifre decisamente alte). Sono dovuta tornare a milano dopo la pensione (ho lavorato per 35 anni al san raffaele) ma proprio io qui non mi trovo. I soldi per 3 locali (per non essere sola al piano rialzato) a Mi2 non li avrò mai però magari con un Suo aiuti … ce la potrei fare! Mi2 mi è rimasto nel cuore per tanti motivi! E poi per me vuole dire solo LIBERTÀ assoluta.
Anche se non potrà fare niente La ringrazio per aver letto la mia richiesta.
Cordialmente.
Carla Fumagalli
Mob. 3317649129
Ci sono ancora persone che credono ancora a Berlusconi????? Bah
Si, dopo quello che ha fatto il PDIO in Italia, tutti hanno capito che con Berlusconi magari arriva la fresca, con il PDIO ci sono solo tasse e mantenuti…
Ciao silvio nn chiedo niente voglio solo che mi aiuti ha quadagnae con dignita tue reti tv qualsiasi lavoro dignitoso
Anche in cucina
mi chiami Filomena sono sposate con due meravigliosi bimbi.Abbiamo passato gli ultimi anni a combattere con una mia malattia mortale ed in più ho perso all’asta la mia casetta costruita con tanti sacrifici da mio marito e mio padre.il mio sogno x fare tranquillizzare i miei ragazzi e i miei anziani genitori (visto che era una casa familiare) è quello di riprendermi la mia casetta anche perché mi sono ammalata di depressione e non riesco ancora dopo due anni a rassegnarmi.Non riusciamo a richiedere un altro mutuo anche se io lavoro.
Non è giusto ogni volta che guardo i miei figli mi sento in colpa ma purtroppo non posso più ridare loro la casetta costruita con tanti sacrifici non solo di mio marito ma anche di mio padre che ci ha regalato questo pezzettino di appartamento mansardato.mio marito da l’artigiano quindi è più le volte che aspetta i pagamenti che altro.io sono una semplice addetta mensa ma so che potrò continuare a fare questo lavoro ancora x poco.Sentivo il bisogno di raccontare questa mia storia assurda xche’ non so più dove sbattere la testa.Grazie infinite x la sua cortese attenzione.scusi tanto il disturbo ma dovevo sfogarmi con qualcuno.di nuovo buonanotte
Caro Silvio Berlusconi sono un ragazzo Muratore di Cusano Milanino con moglie è figlio non riesco a trovare lavoro.
Se lei mi può dare una mano a trovare, qualsiasi lavoro.
Giovanni, qui non ti risponderà nessun benefattore!… Prova a inventarti tu stesso un lavoro. Analizza le tue risorse e le esigenze di mercato e comincia a provare, poi aggiusterai il tiro, fino ad ottenere i risultati sperati.
Sono la signora Longo Silvana via candelora 21 ho bisogno di aiuto