Salta i links e vai al contenuto

Scrivo una lettere per il Presidente Silvio Berlusconi

di pellegrini assuntina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Scrivo una lettere per il Presidente Silvio Berlusconi

La lettera ha ricevuto finora 121 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 13

  1. 41
    cinzia -

    Egr. Cav. Berlusconi, sono disperata separata e senza lavoro con un figlio da mantenere. Ho 34 anni di esperienza in Assicurazioni, possibile che nessuno mi chiami? Nemmeno la Sua Mediolanum.
    Non chiedo la carità ma solo un posto di lavoro

  2. 42
    Elena -

    Io non credo che legge tutto. Non si puo. Anch”io gli o scritto, ma se non risponde non è da parte sua cattiveria. È solo una questione di fortuna. Se legge, lui aiuta se no…..lui decide. Io so che è una persona con cuore, ma non puo leggere o aiutare tutti.

  3. 43
    Claudio -

    Presidente Berlusconi buonasera
    Mi auguri Che la sua buona salute possa accoppagnarla Ancona per diversi anni perche Enza Di lei lo stato Perde il 50% Di valore
    Ma questa sera sentendo il TG sono rimasto BASITO
    Quando e stato communicato Che per Roma vuole Correre non appoggiando la Meloni
    Capisco se questa scelta Veniva proposta
    Subito
    Ora capisco visto la non piu Giovanni eta Che vuole Correre attorniandosi Di vecchi rotami Che Della political Non hanno fatto altro Che disastri quasi peggio del nostro ducetto Che Rimane al governo grazie ai suoi balilla comprati Dalla destra
    Sono molto molto deluso e amareggiato
    Pensavo Che voleva Ancona combattere e non arrendersi cosi consegnando Milano e Roma Ancona alla sinistral
    poi ho sentito la notizia del Milan e ho Capitol Che non vuole piu il bene dell’Italia
    Puertroppo l’eta passa ma lo spirito e l’anima devono sempre combattere
    Le sarei molto grate se mi vuole spiegare questa sua scelta
    3356393170
    Claudio

  4. 44
    Cicci -

    Dai Claudio, Silvio Berlusconi ormai è obsoleto!!! devi parlare con il nostro nuovo LeadervaffanculoRenzi se vuoi ottenere dei benefici per andare allo stadio a vedere il milan!!!
    P.S. se ci crediamo siamo dei cretini!!! svegliamoci che l’acqua calda l’hanno già inventata.

  5. 45
    barberio giovanni -

    Parlo per sfoco di parola tanto non ce bisogno ora di scenziati creatori di opere ma tu che vieni fuori dalla cavetta mi sai dire quando can mpiera la musica della politica tu conosci la creativita dei napoletani napoli puo ripartire alla grande ci vuole un investitrore anzi uno che organizza gli investimenticon poche infrastrutture si possono organizare costruzioni di navi e finita l era dei grossi cantieri navali se si campia il sistema di ordine delle commesse si risparmia il 20% se si costruisce con il nuovo criterio si risparmia il 25% di ammortizazione cantiere recupero disperzioni manodopera 10% noi costiamo meno dei cinesi (tieni presente negli anni 70 in sud africa si sperimentava il trapianto del cuore a napoli si fece il primo trapianto navale)a modificato il sistema di costruire le navi le navi si possono costruire come gli automezzi a catena di mondagio a serie e modelli e poi vanno vendute no come si fa oggi viene un armatore pieno di soldi e fantasia e predente la sua ferrari e ti fa perdere tempo e soldi invece la nave se la compra di seria o esoerienza a volte e capitato che o comprato navi da cantieri in fallimento labbiamo ripristinata e abbiamo assistito alle liti degli armatori per canprarla le navi se fanno mercato si vendono l italia uscirebbe fuori in poco tempo

  6. 46
    Nadia Simion -

    Carissimo presidente : le sto scrivendo con il cuore in mano ho messo da parte il mio orgoglio . Ho pensato a lei perché la stimo molto e so che lei e un uomo di cuore ; anzi un grandissimo uomo con sani principi . Non sono molto brava nel scrivere, ci provo la disperazione ci aiuta anche in questo : cercherò di raccontarle in breve la mia triste storia ho sempre aiutato mio marito , come potevo nei lavori più umili ma onesti visto che con la sua paga non ce la facciamo più, abbiamo troppe finanziarie a fine mese . Ho lavorato anche con mio figlio che gestiva un’ impianto di carburante poi ha ceduto perché non ce l’ha più fatta!! Con grande amarezza le devo dire : con le lacrime agli occhi che i miei figli mi hanno aiutato come hanno potuto ma anche loro hanno la loro famiglia ;mutuo e quant’altro spero un giorno di poter far loro un bel regalo se lo meritano . Ad oggi mi sono trovata a non poter pagare neanche l’affitto di casa rischiando lo sfratto.e questo non me lo posso permettere Non saprei dove andare anche se la casa e piena di umidità e gli infissi sono vecchi x ora va bene così ; mi basterebbe poter pagare l’ affitto . non dormo la notte x la disperazione sono caduta in una brutta depressione, a volte mi spavento!una cosa bella almeno e arrivato Lorenzo che ha portato molta gioia , ma la tristezza E Che ora x l’ ennesima volta scende il velo della disperazione al 5 giugno ci sarà il battesimo del piccolo e noi non potremmo regalare niente al piccolo e sono cose che ti fanno male il cuore; perché vorresti dare tutto ai tuoi figli invece…. . Io e mio marito non abbiamo potuto dargli niente di stanno facendo con grandi rinunce e sacrifici !! Andrei a fare scale pulite alberghi ecc… ma non si riesce a trovare nulla sono disperata mi aiuto la prego confido in lei !! Le auguro ogni bene ! Spero che questa mia umile lettera non venga cestinata vorrei essere certa di non sbagliarmi su Silvio Berlusconi che io ammiro molto! Cordiali saluti

  7. 47
    trocan mirela -

    Caro Presidente,sono una donna di 45 anni ho una famiglia un marito. Disoccupato anche io sono disoccupata.Mio mmarito a perso lavoro per colpa di un incidente non a caminat un anno. E sei mesi,per colpa di questo incidente siamo stati sfratati,siamo senta casa senta niente.Per favore aiutatemi non posso più.Avevo chiesto aiuto a tutti,solo le promesse e basta.Lei e una brava e buona persona,sono sicura che lei leggera questa. Lettera perché lei e unica mia speranza.la mia storia e lunga e triste per favore non mi abbandona ache lei.ho due figlie e viviamo in una stanza 2×2 che una volta era un ripostiglio.per favore.grazie mille mio telefono 320…….cordiali saluti

  8. 48
    Marco -

    Poche parole: Presidente e Giusto cosi che noi italiani siamo penalizzati e gente non italiana Hanno tanto. Chi siamo noi italiani? Chi e d’accordo? Scrivete….

  9. 49
    pasquale -

    caro silvio,ti faccio i miei più sinceri auguri di una presta quarigione,,,un abbraccio affettuoso,pasquale,,,,

  10. 50
    Vincenzo Mazzuto -

    Caro Silvio,
    La nostra e’ un’amicizia unilaterale; non mi conosci e mai potra’ accadere!
    Io non chiedo niente,ho avuto il mio sufficiente successo diventando leader italiano con i miei prodotti di nicchia, ho moglie e due figli splendidi!
    Solo per dire, che questa mio modesto scritto e’ per augurarti felicita’ e serenita’!
    Ti ho seguito con simpatia per tutta la vita,ti prego reagisci al tuo solito!
    Io tifo per te,e pur non avendo interessi calcistici, e’ un tifo da curva sud!
    Intimamente in silenzio …..
    Ciao,un bacio,ciao

Pagine: 1 3 4 5 6 7 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili